Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Chimera_lupo99    24/06/2014    2 recensioni
Il tenente Clary è bella tranquilla a usare i videogiochi, ma qualcosa stravolgerà la sua serata
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexander Andersen, Altro Personaggio, Alucard, Rip Van Winkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella nottata, le stelle splendevano in cielo, e una certa vampira stava giocando ai videogames.
-E PORCA P*****A! MUOVITI GRASSONE DI STO C***O! LO SLENDER È DIETRO DI TE, C******E!-Sbraitò il tenente Claire Karup detta Clary, premendo furiosamente i tasti del joystick. In quel momento sentii uno strano rumore alla finestra dietro di sé. Si voltò e si trovò davanti la faccia di Padre Anderson, con le baionette a croce davanti al viso.
La ragazza fece un salto indietro e cadde a terra, sbattendo il fondoschiena.
Anderson le puntò la baionetta alla gola.-Tenente Claire Karup, appartenente all’organizzazione Millenium, in nome di Dio sono qui per ucciderti!-Disse.
-Non così in fretta, cane della Chiesa.-
Anderson si voltò.-Ah, il servo degli eretici.-Disse annoiato Anderson. Poi aggiunse:-Vedi di non intrometterti, devo uccidere questa eretica nazista.-
-Eh no! La ammazzo prima io!-Urlò Alucard.
-NO IO!-
-IO!-
Clary, mentre i due continuavano a litigare, ricominciò a giocare a Slender. Dopo averlo finito due volte iniziarono a girarle le Santemarie.
-ALLORA VI DECIDETE AD UCCIDERMI?!-Gridò, ma gli altri due la ignorarono bellamente.
In quel momento suonarono al campanello. La ragazza andò ad aprire, ignorando i due litiganti.
-Ehy Clary ma che succede?-Chiese Rip, sentendo le urla dei due dall’altra stanza.-Litigano su chi mi debba uccidere, son qui da due ore.-Disse Clary, con un facepalm incredibile.
-E va be’, ti va di andare a prendere un gelato?-
-Certo!-
Le due vampire si presero a braccetto ed uscirono di casa, ridendo animatamente.
Dopo un’altra ora, Alucard e Anderson si accorsero che mancava l’oggetto del loro litigio.
-È scappata! È tutta colpa tua!-Urlò Alucard.-NO TUA!-
-TUA!-
La morale è: tra i due litiganti il terzo si va a prendere un gelato!
 
Angolo autrice
Eccomi tornata con una Flash comica e piuttosto nosense su Hellsing!
Me l’ha richiesta la mia cara amica Clary, ovvero The_Visored_Story_Teller .
Spero vi piaccia e recensite in tanti!
Baci,

Chim
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Chimera_lupo99