Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: 04_04_2014    24/06/2014    4 recensioni
...Ed io già ti vedo sposata con un uomo bello e carismatico, che ti accompagnerà per tutta la vita. Ti vedo intenta a spiegare ai tuoi figli adolescenti perché hai tutti quei segni sulle braccia, mentre tuo marito ti accarezza la guancia e ti bacia lievemente sulla fronte. Ti vedo andare tutte le mattine a svolgere il lavoro che ami, per poi tornare la sera a casa, la tua grande e splendida casa, stanca, ma gratificata dall'amore della tua famiglia. Non so cosa sarà di noi, ma immagino cosa sarà di te, ebbene io ti dico che passerai momenti belli e brutti, giorni in cui vorrai morire e periodi di estrema gioia, sarai arricchita da esperienze che ti faranno diventare una donna matura degna di stima e, detto più semplicemente, vivrai come non hai fatto mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, è strano vederti crollare: ti ho sempre vista come ideale di forza e coraggio.
Se io stavo male, tu c'eri. Se io crollavo, tu mi davi una mano a rialzarmi. Se io soffrivo, tu lo facevi con me. Sei una ragazza fantastica che non merita di soffrire così, eppure ne hai passate tante e continui a passarne.
Credi in te stessa, sii forte perché puoi farcela. Hai un coraggio e una forza d'animo che potrebbero sconfiggere il mondo, ma allora perché non lo fai? Perché hai paura, perché non ti credi mai abbastanza, perché ti senti uno schifo...
Gli altri non lo capiscono perché sei sempre così solare, hai sempre la battuta pronta e il sorriso stampato sulla faccia. Già, il sorriso... Ma gli occhi non te li guarda mai nessuno? Quegli incantevoli occhi del colore dei boschi in primavera, così profondi e così misteriosi, ma anche così maledettamente tristi.
Disperata, cerchi di lanciare segnali alle persone: "Ei, sono qui, sono sola, voglio morire, sto fottutamente male. Vieni qui e innamorati di me, salvami da questo inferno." Ma, chissà perché, il mondo che ti circonda sembra sempre essere sordo, cieco, muto o analfabeta a tal punto da non capire tutti i tuoi sforzi.
Io però sono qui per te, ci sono ora come c'ero e ci sarò sempre, e se ti viene l'impulso di gridare al mondo che non ne puoi più, che non ce la fai e vuoi mandare a fanculo tutto e tutti, sappi che non serve... Basta una parola, o uno sguardo, o un segnale, ed io correrò in tuo aiuto, quindi sappi che potrai contare su di me, sempre.
'Stay strong', perché ricorda: at the end everything will be okay, and if it's not okay it's not the end.
Sarai felice, e sai perché? Perché te lo meriti, più di chiunque altro al mondo. E se anche ti senti uno schifo, se anche pensi che tutto ti stia crollando addosso, che non ce la puoi fare perché non sei all'altezza della situazione, sappi che verrà un giorno in cui ripenserai al passato e sorriderai consapevole del fatto che ne è valsa la pena.
Non si può vivere per sempre nel passato, e sai perché? Perché, anche se non ti può sembrare, la vita è bella... ed è solo una. Quindi alzati da quel letto, asciugati le lacrime e sorridi perché sei bellissima. Non pensare a quel passato che ti rovina il presente e non ti fa progettare il futuro.
Devi vivere nel presente, devi farlo ora e al massimo delle tue forze, perché potrai sentirti sola, triste, abbandonata, illusa, delusa, incompresa... ma sarai sempre viva, ed è questa la cosa più importante. - A.♡
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: 04_04_2014