Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: megghy_2003xx    24/06/2014    0 recensioni
a san valentino tutti si mandano fiori letterine ecc..ma a volte e meglio rifiutarle le rose non si sa mai sono del mago oz se sono di esso un amore si distruggerà in mille pezzi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno di san valentino tutti si danno dei fiori profumati ma alcuni è meglio non averli perché sono fatti da oz il mago cattivo.
Catalina:ciao amore lo sai oggi cos’è?
Daniel:lo so lo so è san valentino!
Catalina:per fortuna e c’è qualcosa che vuoi darmi?
Daniel: aa già la rosa l’ho scordata a casa
Catalina:ha ha ha grazie per il pensiero sei sempre il solito!
Daniel:scherzavo secondo te questo giorno proprio questo giorno dimenticavo la rosa!
Catalina:bhe non si puo mai sapere
Daniel:ecco una rosa per una rosa
Catalina:grazie amore
Eccola,una delle rose malvagie del mago oz consistono nel togliere l’amore ai 2 innammorati e proprio oggi catalina e daniel sono vittime di questa pozione
Catalina inizia a non provare piu nulla per daniel e si confida con l’amica francesca o cope la chaiam lei checca
Catailna: ciao checca sono disperata!
Checca: cosa c’è che non va? Ma prima dimmi tutto allora daniel ti ha dato la rosa?
Catalina:a checca e proprio questo quello di cui volevo parlarti!
Checca:non mi dire che non ti ha dato niente??
Catalina:vorrei che fosse così sarebbe meno drammatico
Checca:piu drammatico di questo cosa c’è?!
Catalina: bhe invece c’è,c’è e come!
Checca:cata non fare troppi giri di parole e dimmi cosa succede! Allora daniel ti ha mollata?
Catalina:no,lui no ma io forse si!
Checca:cosaa?? E percèè??
Catalina: non lo so questa sensazione di non amarlo piu l’ho da quanto mi ha dato la rosa e come se qualcuno dentro mi dicesse di non amarlo non so mi sento strana!
Checca: c-c-cosaaa?? Non ti devi preoccupare sarà una cosa stupida si risolverà subitissimo!
Catalina:mi sa questa volta no! Te l’ho detto ho qualcosa dentro che non mi permette di dirgli ti amo!
Checca: ci sono!
Catalina: avanti dimmi cos’hai in mente adesso??
Checca: la conosci la leggenda de mago oz?
Catalina: il mago oz? E chi sarebbe?
Checca: sii evvaii amo quando me lo domandano: oz è un mago che si innammorò di una ragazza ma lei lo rifiutava sempre e allora da quel giorno odia ogni tipo di relazione  e per togliere l’amore crea queste rose malvagie che fanno smettere di amare. Proprio com’è successo a te!
Catalina hahaha e tu credi a queste stupide leggende!
Checca:amica a volte è meglio crederci
Catalina: ok ok supponiamo sia questa la ragione come si fa per spezzare questo incantesimo?
Checca: bhe ci vuole un amore puro un bacio. Capito?? “amore puro!” ricordalo!
Catalina: ma supponiamo che non sia la mia vera ragione?
Checca: bhe se non è questa la ragione non so proprio come aiutarti amica mia
Checca se ne va e catalina  sola pensa e ripensa alla legenda
Checca:cosa faccio adesso? Glielo dico o non glielo dico che non lo amo piu! Ma se poi la leggenda è vera?? E se lo bacio ma non succede niente?? Quante domandee e nessuna risposta!
Arriva daniel
Daniel:tesoroo ciaoo allora che fai qui tutta pensierosa
Cata:niente di niente penso.. pensoo..alla rosa si penso alla tua rosa!
Dice balbettando
Daniel: c’è qualcosa che non va?
Cata:ioo?? Qualcosa che non va?? Perché dovrebbe esserci qualcosa che non va?? Non sto pensando a lasciarti! Aa odio me e la mia bocaccia
Daniel: ??? cosa?? Cata dai non fare questi scherzi!
Cata: daniel mi dispiace ma da quando mi hai dato quella rosa non sento niente per te checca dice che c’è una leggenda che dice….
E racconta la leggenda
Daniel: amore tu ci credi?
Cata:danial non chiamarmi piu amore scusa ma io ho bisogno di tempo
Danial: ma perchèè senti se questa leggena fosse vera diamoci un bacio! Se è amore puro l’inacantesimo si annullerà!
Catalina:e se invece no? E se non è amore puro?
Danial: cata fidati di me…
Cata e dianel si baciano e l’incantesimo si ruppe nquesto vuol dire che quello era un vero amore!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: megghy_2003xx