Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: YumeCchi    24/06/2014    1 recensioni
Kinomoto Sakura, in sogno, immagina una sottospecie di dichiarazione d'amore fatta a Yukito, sotto un viale costellato di alberi di ciliegio, che nel pieno della stagione di fioritura, scatenano una gioiosa danza di petali rosa, rendendo l'atmosfera magicamente romantica.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Kinomoto, Yukito/Yuki | Coppie: Yue/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura no yuki
Sai, tutti questi petali che svolazzano... Sembrano neve.
 

Il fiato corto, una piccola goccia di sudore scese lungo i lineamenti tondi e delicati del suo viso. Un sospiro.
Lungo quella strada aveva corso con affanno, fino a giungere sino a lì: il paesaggio fresco, profumato, costellato d'alberi in fiore, che dolcemente si tingevano di un delicato rosa. Sotto quella danza di petali c'era lui, il ragazzo dei suoi sogni: Yukito.
Timidamente, passeggiò con lentezza imprescendibile l'invalicabile corso inalberato, osservando con i suoi occhi quei lineamenti perfetti che caratterizzavano il giovane ragazzo.
"Ora... mi avvicino o no?"
Nella sua testa la giovine pensava, stringendo tra le mani rosee il tessuto nero della gonna, parte della divisa scolastico. Un altro passo, un ultimo passo fino ad avvicinarsi al ragazzo.
- Sakura - sorrise Yukito, sistemando la fine montatura degli occhiali sul naso, - cosa ci fai qui? -
La ragazza deglutì, a vuoto, guardandolo seria, mentre le mani cominciavano a fremere sotto tutta quella pressione.
- V-volevo dirti una cosa, sai... E' da tanto che aspetto il momento adatto - e un sospirone ancora si fece sentire, rilassando le spalle dallo stress e dall'imminente imbarazzo che già si faceva sentire.
- Dimmi pure, non farti problemi. -
Con quale tranquillità le parlava, cielo! Lei era così stressata e invece lui così calmo...

 
"Mi piaci!"
 
In quel momento tutto si dissolse, lei stesa sul letto, le guance rosse, delle goccie di sudore freddo le rigavano il viso accaldato.
Era tutto un sogno, eppure a lei è sembrato così... reale.

//Note della fantastica autrice. uvu

Ehm, salve popolo, qui è Yume che vi parla! BD Ammetto che non shippo assolutamente la coppia di questa fan fiction, ma avevo ben pensato di scrivere qualcosa di nuovo, qualcosa che andava oltre le mie capacità e così ho fatto.
Onestamente parlando, amo il modo in cui Sakura vede Yukito, così diverso dagli altri ragazzi, e avevo pensato quindi di scriverci qualcosa sopra. uvu
Ora potete pure uccidermi, non vi farò causa, lol. x° Spero solamente che vi sia piaciuta, e che non mi diate della pazza anche se lo sono e ne sono consapevolissima.
Quindi, a presto!~ ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: YumeCchi