Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _malikseyes    24/06/2014    7 recensioni
“Fallo per me. E' il calciatore più forte della squadra e la sua immagine deve essere perfetta. Alla società non vanno bene le foto con una ragazza diversa ogni sera e i suoi comportamenti. Dobbiamo trovargli una ragazza che sappia tenergli testa almeno per un po'. Si tratta di qualche mese, il tempo di far capire che è cambiato e poi finirà tutto”
In che guaio mi stavo cacciando?
Sarei stata la fidanzata di Jonathan Filippi, il calciatore più forte del momento e la persona più arrogante al mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Jonathan chi è questa ragazza? E' la tua nuova fidanzata?”

C'erano all'incirca venti persone fuori e tutti chiedevano la stessa cosa.

“Si, sono la sua fidanzata e se ora non vi dispiace, noi vorremmo fare una passeggiata” dissi tirando Jonathan e sorridendo.

“Che ne pensi delle ragazze di una notte di Jonathan?” Chiese una donna mentre il mio “fidanzato” chiudeva il cancello.

“Sono il passato, ora nella vita di Jona ci sono io e non sono solo per una notte.” Dissi prendendolo la sua mano e cercando di allontanarmi.

“Dove vuoi andare?” Chiesi mentre camminavamo e lasciavamo i giornalisti dietro.

“Andiamo al centro”disse intrecciando le nostre mani.

“Cosa dovremmo fare?”

“Cosa che fanno i fidanzati, io non ne ho idea, non sono mai stato fidanzato seriamente” disse imbarazzato.

“Siamo in due” dissi arrossendo.

Ci pensò un attimo.

“Dovrei mettere la mia mano sulla tua spalla.” Lo fece per davvero. “Dovresti avvicinarti ancora di più a me.” Mi avvicinò ancora di più a lui. “Qui c'è il bacio, ma riserviamolo per quando torniamo a casa.” Disse allontanandosi da me.

“Non ti bacerò.” Dissi sicura.

“Siamo fidanzati.”

“Non ti conosco, so a malapena il tuo nome.”

“Sono Jonathan Filippi, ho ventidue anni, gioco nel Napoli e sono meglio di Mertens.” Sorrise.

“Non tocchiamo questo discorso in pubblico, Mertens è trecentomila volte meglio di te” affermai sicura.

“Ne riparliamo a casa” sussurrò per poi sorridere.

Ricambiai con un sorriso falsissimo e lui si sistemò come aveva detto prima. Ero praticamente attaccata a lui e continuava ad accarezzarmi la spalla. Ogni tanto ci fermavamo a guardare qualche vetrina e commentavamo le cose esposte. Sembravamo quasi una coppia normale.

“Scusa, Filippi, possiamo farci una foto?” Stavamo ridendo e una vocina ruppe le nostre risate.

Jonathan si girò abbastanza scocciato ma guardando la faccia del bambino sorrise e annuì.

“Sei il mio calciatore preferito!” Affermò il bambino dopo la foto. “Tu sei la sua fidanzata?” Chiese il bambino innocentemente.

“Amore, non essere invadente. Scusatelo.” La mamma lo riprese subito.

“Non si scusi. E' la mia fidanzata” disse stringendomi a lui.

“Siete così carini.” Ringraziammo la signora e tornammo a guardare le vetrine e a parlare.

“Non è andata tanto male” disse mentre guardavamo una vetrina.

“Torniamo a casa.”

“Ogni tuo desiderio è un ordine, mia principessa” disse facendo un mezzo inchino. Alzai gli occhi al cielo e cominciai a trascinarlo.

“Quanti anni hai?” Chiese mentre camminavamo per una strada abbastanza isolata e proprio per questo eravamo lontani.

“Sedici” dissi continuando a giocare con un sasso.

“Sei seria? Hanno scelto una sedicenne? Eri l'unica disponibile o..?” Si aspettava che io continuassi la frase.

“Mi ha scelto il presidente, DeLau, non mi sono certa fatta davanti io.” Dissi alzando gli occhi al cielo.

“Io davvero non capisco come fai a preferire Mertens” disse pensieroso.

Scoppiai a ridere.

“Mertens è un ragazzo apposto. E' adorabile, bravissimo e bellissimo. E' il ragazzo dei miei sogni.” Era vero, Mertens era il ragazzo dei miei sogni. Tuttavia avevo rinunciato a costruire qualcosa con lui, era fidanzato ed eravamo diventati amici.

“Quindi sei una sua amica?” Era curioso.

“Si, sono amica della maggior parte della squadra. Ho un buon rapporto con tutti, o quasi. Passo la maggior parte del tempo al campo e con la squadra, dovresti saperlo o almeno averlo notato.”

“Ricordo solo la nostra discussione.” Si fermò qualche secondo. “Ti farò capire che sono meglio di Mertens.” Scoppiai a ridere.

“Filippi non ti facevo così simpatico” dissi continuando a ridere.

Lui mi lanciò una sguardo assassino.

 

“La mia migliore amica si fidanza con uno dei giocatori più belli e più bravi dell'Italia e io vengo a saperlo tramite un maledetto giornale? Grazie per avermelo detto, stronza.” Dire che Nicole era infuriata, era dir poco. Tuttavia, non mi soffermai su di lei, ma sul giornale che aveva in mano.


HOLA!
Buonasera bellissime, avrei voluto aggiornare prima ma ho avuto diversi problemi!
Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno aggiunto la storia tra le preferite e le seguite e un ringraziamento speciale va alla ragazza che ha recensito. 
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate del capitolo, quindi, se potete, lasciate una recensione!
H0 deciso che Aurora sarà Sasha P
ieterse, Jonathan ci sto sto ancora pensando AHAHAH 
Scusate gli errori grammaticali e alla prossima :)
I.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _malikseyes