Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    24/06/2014    6 recensioni
Potrai anche prendere una strada diversa dalla mia, Stiles, ma io e te ci apparterremo per sempre.
[STEREK]
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Canciones de amor'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Pubblico questa OS nell'attesa di completare la mia long, così da potervela proporre per intero, settimana dopo settimana, senza antipatiche pause! Piccola precisazione: il titolo della canzone di Romeo Santos è Eres mía, è stato cambiato nel titolo per adattarlo alla storia ma nelle strofe è ovviamente rimasto il femminile, per una questione di correttezza. Ultima nota, la traduzione accanto alle strofe è mia, ma non credo che qualcuno avrà difficoltà a comprendere i concetti! Le recensioni sono ben gradite, vi aspetto. Un bacio, notoveryou.


Eres mío

Ya me han informado que tu novio es un insípido aburrido            
Tú que eres fogata y el tan frío                                       
Dice tu amiguita que es celoso no quiere que sea tu amigo               
Sospecha que soy un pirata y robare su oro    
                                



Ed eccomi qui, Stiles. Avevo giurato a me stesso che non sarei venuto, nonostante l'invito, al tuo matrimonio. Invece sono seminascosto dietro Cora, nell'ultima fila di sedie sistemate nell'enorme giardino della sua villa.
O meglio, vostra, visto che stai per convolare a nozze con questo imprenditore che hai conosciuto durante uno dei tuoi numerosi interventi di successo alla facoltà di Criminologia della nostra città.
Ricordi la preparazione per gli esami, i litri di caffé e le notti passate in bianco a ripetere? Ricordi il tuo discorso alla consegna del diploma di laurea? Io lo ricordo bene, perché ero lì, sempre in prima fila per te.
Lui, invece, cosa sa? Ti ha visto piangere per la morte di Allison, impazzito per il Nogitsune, confuso quando non sapevi scegliere tra Lydia e Malia? No. Alla fine hai scelto me, e pensavo che saremmo stati insieme per sempre, ma tu hai preferito quest'uomo freddo e possessivo, che ti impedisce persino di vedermi in territorio neutro, come la casa di Scott e Isaac. Loro ce l'hanno fatta, ricordi i mille sotterfugi per farli mettere insieme?
Tu ora non puoi neanche partecipare alle riunioni del branco, perché lui te lo impedisce.


No te asombres                                                                       
Si una noche                                                                         
Entro a tu cuarto y nuevamente te hago mía                                           
Bien conoces                                                                        
Mis errores                                                                          
El egoísmo de ser dueño de tu vida                                                   
Eres mía, mía mía                                                                    
No te hagas la loca eso muy bien ya lo sabias                
                        

E se un giorno, mentre il tuo quasi marito è impegnato in uno dei suoi interminabili e noiosissimi viaggi d'affari, entrassi nella tua camera da letto usando la finestra come facevo quando stavamo insieme?
Dovevamo nasconderci da tuo padre, che in realtà sapeva e approvava anche... Tutti ci volevano insieme, ma tu hai preferito dare una piega diversa alla tua vita. Ed ora sono qui, con un completo elegante che non si addice affatto al mio umore, nell'estremo gesto dell'amore che ti ho offerto per tutta la vita, e che sarà tuo anche dopo che avrai preso qualcun'altro invece che me. Voglio vederti felice, Stiles, e se questo è l'unico modo lo accetterò.
Prima o poi.

Si tu te casas                                                                        
El día de tu boda                                                                     
Le digo a tu esposo con risas                                                         
Que solo es prestada                                                                  
La mujer que ama                                                                      
Porque sigues siendo mía  
                                                            

Durante il ricevimento potrei avvicinarmi a questo Richard e scambiarci due chiacchiere, giusto per chiarirgli che quello che c'è stato tra me e te lui se lo può anche scordare, che un amore come il nostro non si cancella e che... Un momento, tu l'hai già cancellato. E qualsiasi cosa detta a lui sarebbe un insulto a te, perché lo ami e lo vuoi come compagno per la vita. Perché non riesco a rassegnarmi? Perché penso di aver subito un furto a tutti gli effetti?
Forse non ho saputo tenerti stretto a me, forse la colpa è mia perché ho permesso che ti portasse via... Avrei dovuto combattere con le unghie e con i denti, tirare fuori l'Alfa che tanto ti piaceva. Il soprannome che usavi mentre facevamo l'amore...

***

"Derek... Derek! Svegliati!".
Qualcuno mi sta scrollando energicamente per farmi svegliare e, un po' stordito, apro gli occhi: c'è Stiles mezzo svestito, indossa solo una camicia bianca estremamente elegante ed il papillon, e corre su e giù per la nostra camera da letto come un matto.
"Andiamo, Derek! Non possiamo fare tardi il giorno del nostro matrimonio! Abbiamo anche deciso di andare insieme per non perdere tempo e partire subito, quindi sbrigati, dai..." l'impazienza delle sue parole è subito ricompensata con un bacio appassionato che mi dà prima di tornare a vestirsi.
Sorrido, scacciando in fretta dalla testa l'incubo sul suo matrimonio con uno sconosciuto senza nome.
Stiles si sposerà, effettivamente, sposerà me.



Traduzione:

Mi hanno già detto che il tuo fidanzato è un insipido noioso
Tu che sei un fuoco e lui tanto freddo
La tua amica dice che è geloso, non vuole che sia tuo amico
Sospetta che io sia un pirata e voglia rubargli l'oro

Non stupirti
Se una notte
Entro nella tua camera e ti faccio nuovamente mia
Conosci bene
I miei errori
L'egoismo di essere l'uomo della tua vita
Sei mia, mia, mia
Non fare la pazza, lo sapevi già bene

Se ti sposi
Il giorno del tuo matrimonio
Dico al tuo sposo ridendo
Che è soltanto prestata
La donna che ama
Perché continua ad essere mia.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou