Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    20/08/2008    4 recensioni
Le ami con tutto te stesso e sei cambiato, anche se non è difficile da accettare: quel tuo cuore, caricato per un'intera vita d'odio, ora vive per l'amore che solo la tua famiglia è riuscita a darti.
{SasukeKarin, Sasuke Centric}
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qui la mia SasukeKarin.
Non ci sono molte parole da dire: li amo.
E se a voi non piacciono non leggete, non vi costringe nessuno.
Quindi, buona lettura a chi è ancora qui.

.: Inaspettatamente Ti Amo :.

Guardi le due gemelle correre nel cortile, ridono allegre illuminando la villa con i loro schiamazzi.
Spensierate si godono la loro infanzia fatta solo di giochi e dolci e tu vuoi che rimanga tale.
Sei pronto a morire per proteggere quella loro innocenza: vuoi che restino bambine per più tempo possibile.
Vuoi che abbiano tutto ciò che a te è stato negato.
Le ami con tutto te stesso e sei cambiato, anche se non è difficile da accettare: quel tuo cuore, caricato per un'intera vita d'odio, ora vive per l'amore che solo la tua famiglia è riuscita a darti.
Le tre donne della tua vita che sono anche i tuoi luminosi angeli personali: coloro che ti hanno fatto rinascere insieme al tuo perduto clan.
Tutti i tuoi sogni sono realtà solo grazie a loro.
E le ami da impazzire - impensabile per uno come te.
Ami la dolce Kira, dal carattere allegro e spensierato, simile a sua madre, sempre in cerca di attenzioni e conferme.
Ami la piccola Saori, dal carattere fin troppo orgoglioso e simile al tuo, ma con un sorriso stupendo che ti ricorda la tua di madre.
E ami lei, la donna che ha reso possibile, con la sua presenza talvolta asfissiante, la tua rinascita.
Senza di lei saresti morto già tantissime volte perché lei ti è sempre rimasta accanto, fidandosi ciecamente di ogni tua scelta - non ti avrebbe mai tradito.
Lei poi non ha mai cercato di farti cambiare, perché era diversa dalle altre. Non era come Sakura che da te desiderava attenzioni e gesti d'amore, lei ti accettava con tutti i tuoi pregi e difetti - tanto che sei stato tu, inconsciamente, a cercare di eliminare i tuoi difetti.
E, inaspettatamente innamorato di lei, di Karin.
Non te lo saresti mai aspettato, ma sei riuscito a provare quei sentimenti, pensavi che ti fossero preclusi.
E invece li hai trovati e sei felice, finalmente ti senti simile a tuo padre e sai che sarà orgoglioso di te e della famiglia che hai creato con Karin.
Anche se non gliel'hai mai detto - resterai sempre troppo orgoglioso per dare voce ai tuoi sentimenti - sai che lei ne è al corrente.
Puoi chiamarlo intuito o sesto senso, ma ogni volta che incroci i suoi occhi, fiammeggianti e sorridenti, leggi i tuoi stessi sentimenti e sai che Karin li vede a sua volta.
Non hai bisogno di parole - non ne hai mai usate - per dire che ami tua moglie.
Vi basta stare insieme per dimostrarlo, vi bastano le vostre due stupende figlie per dimostrarlo.
[Inaspettatamente ti Amo, Karin.]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai