Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ai Khanum    25/06/2014    1 recensioni
Dal testo: "La verità è che con te ero felice, amica mia. Ti ho perduto come l’albero le sue foglie d’inverno. Non avevo bisogno di nient’altro, perché tu eri accanto a me."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta cosa ho di sbagliato. Guardo il mondo da dentro una palla di cristallo, al cui interno finta neve scende a donarmi l’illusione di realtà. Ho sperato di cambiare, di indossare una maschera d’arroganza, scudo atto a non ferirmi.
Ma è un’arma a doppio taglio.
Mi guardo allo specchio e quella si frantuma; mille pezzettini che m’intontiscono con il loro rumore. E’ lì che capisco di aver fallito sempre e comunque. Sto bene in solitudine, mi dico… Balle, né più né meno.
Cerco l’approvazione della gente, come un neonato il proprio latte per esser felice e soddisfatto. Ma anche questa è un’illusione, fiele amaro di cui non me ne faccio niente.
La verità è che con te ero felice, amica mia. Ti ho perduto come l’albero le sue foglie d’inverno. Non avevo bisogno di nient’altro, perché tu eri accanto a me.
Adesso ciò che mi rimane sono briciole di ricordi distorti dalla rabbia. Nemmeno quelli mi hai lasciato, sorridente e altera come sei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ai Khanum