Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: GRACE_WHITE    25/06/2014    2 recensioni
Il mondo come non lo conosciamo non esiste più, ci sono soltanto due continenti: Disney e Dream Works, entrambi in lotta fra loro, i loro abitanti non sono più quelli di una volta, ma bensì sono i Personaggi dei cartoni con cui siamo cresciuti, però pian piano anche loro hanno perso quel particolare che li rendeva finti e sono diventati anche loro esseri umani, però mantenendo sempre le caratteristiche speciali. Dovranno impedire la distruzione di entrambi i mondi i più amati eroi ed eroine della Disney e della Dream Works che tenteranno di collaborare l'un l'altro, anche se sarà una vera impresa. Scopriranno che la vera causa di questa guerra sono i vecchi e ancora più furibondi Cattivi, e solo il loro gruppo potrà fermarli.
Personaggi principali: Jack Frost, Elsa, Rapunzel, Hiccup e molti altri
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA TRADITRICE
 
Ci volle molto prima che Hiccup e Rapunzel riuscissero a convincere Merida e Mavis che non erano dei nemici per loro. Le raccontarono che avevano provato a convincere Mickey Mouse a ripensare alla divisione dei continenti, e dopo aver ascoltato sembravano essere molto interessate. Dopo aver pensato se fidarsi o no, Merida e Mavis slegarono Elsa e Jack dall’albero. Rapunzel li svegliò, mentre Hiccup accese il fuoco, sempre avendo gli sguardi delle due puntati su di lui. Appena aprirono gli occhi, Jack e Elsa pretesero delle spiegazioni e immediatamente gliele diedero, interrompendo per fare domande e per avere altre risposte.
Dopo aver parlato a lungo, si sedettero tutti e sei intorno al falò, le due lanciavano occhiate a Sdentato, anche se Hiccup aveva assicurato loro che era buono- Ho pensato- iniziò Jack- che domani saremmo potuti andare a Palazzo DreamWorks, forse riusciremo a far ragionare almeno un presidente. Sperando che non finisca come oggi.-
-E come intendete arrivarci?- chiese con noncuranza Mavis, osservando il fuoco. Quelle fiamme le ricordavano la prima alba che aveva visto, insieme al suo ragazzo, Johnny. Essendo dei Pluricasa avrebbero dovuto scegliere per l’ultima volta un continente, lui preferiva DreamWorks, lei Disney, così decisero di prendere strade diverse, ma che si sarebbero sempre tenuti in contatto, dopo tutto erano l’uno lo Zing dell’altra. Però quando è giunta la notizia della divisione Mavis voleva tornare da lui- Io posso prendere l’aereo o posso trasformarmi in pipistrello.-
-Ma scusa, i vampiri non si bruciano con il sole?- osservò Rapunzel. Mavis tirò fuori dalla tasca interna del suo poncho nero una bustina con scritto “Protezione 500+” e un paio di occhiali da sole, allora la bionda sorrise e annuì divertita- Capito!-
-Ritornando al discorso di prima, solo quelli che devono tornare al proprio continente e i Pluricasa possono sceglierlo, sia via aerea sia via marittima, ma sarà meglio volare con o senza aereo, visto che DreamWorks si trova dall’altra parte del pianeta.- disse Hiccup.

-Possiamo pensarci domani mattina?- chiese Elsa sbadigliando- Credo che siamo tutti stanchi, dormiamo.- tutti la assecondarono. Mavis si trasformò in pipistrello e si aggrappò al ramo dell’albero sopra di loro. Merida si accovacciò accanto al suo cavallo, Angus, che si era portata dietro dal suo clan. Elsa si stese su di un lato, rivolta verso Jack. Hiccup si era accomodato sotto l’ala del suo drago, in modo da non aver freddo la notte, poi vide Rapunzel. Se ne stava in posizione fetale e si teneva stretta i capelli, evidentemente non aveva dimenticato le storie che le raccontava Gothel.

-Ehi, Rapunzel.- sussurrò Hiccup, lei alzò la testa.
-Che c’è?- chiese lei, mezza intontita dal sonno.

-Vuoi venire qui?- sollevò l’ala di Sdentato, lei gattonò velocemente verso di lui e si nascose tra le sue braccia, coperta dal rettile. Strofinò la faccia contro il petto di Hic e lo ringraziò, per poi addormentandosi insieme a lui.
Mavis attese come minimo un ora prima di lasciare le sembianze di pipistrello e assumere quelle di vampira. Controllò se tutti stessero dormendo, provò una sensazione di disgusto quando vide Hiccup stringere tra le braccia Rapunzel, come se fosse una creatura da proteggere. Le davano il voltastomaco le coppiette che condividevano il loro “amore” in pubblico, soprattutto perché non poteva avere Johnny accanto a lei.

Proseguì ignorando anche Jack che stava tenendo la mano di Elsa e si inoltrò verso il buio del bosco. Si fermò dopo poco, in attesa che suo zio si facesse vivo, insieme alla sua piccola banda.
-Mavis, nipote.- disse Pitch, rivolgendosi alla vampira. La circondò in un abbraccio. Dietro di lui c’erano Malefica, Grimilde, Hans e Gothel, tutte persone che Mavis aveva già conosciuto. Suo padre, Dracula non c’era.
-Ho fatto quello che mi avevi chiesto zio.- la sua voce sembrava incrinata- Li ho spiati, credo di aver conquistato la loro fiducia. Per ora non mi hanno detto niente, ma Rapunzel non ha mostrato nessun tentativo di portare Jack Frost da te. E’… impegnata a starsene con Hiccup, che è anche padrone di una Furia Buia, un drago.-

Gli occhi dell’Uomo nero luccicarono- Furia… Buia?- l’ultima parola la disse con un certo desiderio- Interessante. Tieni d’occhio anche Hiccup, potrà servirci, quando sarà giunto il momento.- Pitch era il fratellastro di Dracula, in un certo senso, erano cresciuti insieme, da soli, nel buio. Lo aveva sempre stimato, per questo lo aiutava nei suoi piani, anche se a volte era spiacevole.
-Va bene.- fu l’unica cosa che Mavis riuscì a dire.

-Va bene, cosa?- incalzò lui. I Cattivi sogghignarono aspettando la sua reazione, capivano che Mavis aveva paura di Pitch… come tutti.
 
-Conquisterò la loro fiducia. Li terrò d’occhio. E poi te li porterò, tutti.- trattenne il fiato in attesa della risposta di suo zio.

-Puoi andare.- disse infine, con noncuranza. Fece un cenno con la mano verso la direzione da dove era venuta- Ingannali.-

Lei annuì, lasciò suo zio e i suoi compagni con un inchino, per poi svanire nel buio.
 

NOTA D’AUTRICE: ECCO QUA, VI E’ PIACIUTO? SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO A PUBBLICARLO MA HO SCRITTO ANCHE UN ALTRO RACCONTO CHE SI CHIAMA: IL RITORNO DEI TRIPODI (una spegie di La Guerra dei Mondi 2, si può dire), CHE FORSE PUBBLICHERò, FATEMI SAPERE SE VOLETE CHE LO FACCIA :)
GRACE_WHITE 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: GRACE_WHITE