Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: elvi92    20/08/2008    6 recensioni
una one shot sui pensieri di Hachi quando scopre di essere incinta...spero che vi piaccia ^^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so chi è che si diverte a giocare col nostro destino, a manipolare i giorni, le ore, gli eventi, a cambiare i sentimenti della gente. Ma io lo chiamo ugualmente Grande Demone Celeste.
Così a volte mi assale un'inspiegabile ed insopportabile malinconia.
E' una forza superiore ma spesso crudele, ci regala un sorriso illusorio ed effimero, che diventa un pianto sommesso sotto il cuscino...Così senza preavviso, ci ritroviamo completamente soli in questa vota così difficile.
Vorrei cancellarla, ripartire da zero, ricominciare tutto da capo.
Troppi errori l'hanno segnata, troppi irrecuperabili, troppi più grandi di me per affrontarli...Grande  Demone Celeste, che mi odi, mi odi con tutto te stesso e non riesci a fare a meno delle crepe che rechi beffardamente al mio cuore ...perchè mi perseguiti? vorrei chiudere gli occhi e sognare all'infinito per non vedere più questa realtà che mi sta stretta e che mi opprime sempre più ogni momento che passa.
E' opera tua questo mio cuore infranto che fa tanto male...
ora lasciami chiudere gli occhi, finalmente, e non svegliarmi più,
Grande Demone Celeste, non svegliarmi più...
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: elvi92