Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Elly007    25/06/2014    1 recensioni
Clary è una normalissima adolescente di 16 anni. Va al college, ha degli amici e un fratello che le rompe. Tutto procede bene nella sua vita, ma se un giorno le accadesse un incidente? E se si perdesse in un luogo sperduto? Se aggiungiamo amore, amicizia, fiducia e tradimento a tutto questo, cosa potrebbe venirne fuori?
-DAL TESTO-
Paura.
La paura è l'unica cosa che sento in questo momento, continuo ad urlare e nel frattempo mi sdraio incapace di tenermi ancora sui gomiti. Le forza mi stanno abbandonando.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CLARY

-Clary! Muovi il culo! Sono 3 ore che stai in quel fottuto bagno!
Okay, ignorare  quell'oca che è in realtà mio fratello non è facile,ma basta un piccolo sforzo di volontà.
Diventa sempre incredibilmente scontroso quando dobbiamo andare ad una festa e si deve preparare. Sembra proprio una ragazza in calore quando fa così, chissà, forse questo dipende dal fatto che è gay.
Non voglio truccarmi troppo, tanto non servirebbe a niente, sono brutta e così rimarrei anche con tre chili di make up sul viso. Metto solo un po' di matita sotto agli occhi  accesi, per affilare il mio sguardo verde smeraldo e un rossetto con i brillantini sulle labbra fine.
Non è che io sia proprio una gran bellezza, ma il mio viso delicato incorniciato dal groviglio di capelli rossi si fa notare. E' già un risultato.
Esco dal bagno e mio fratello vi entra come una furia, sbattendosi la porta alle spalle e chiudendo a chiave.
Sbuffo sonoramente mentre mi dirigo in camera mia.
Mancano 15 minuti. E io non so cosa mettermi. Ho 3 armadi stra-pieni di vestiti e non ho idea di cosa mettermi.
E' MAI POSSIBILE?!
Dopo aver setacciato tutta la roba indossabile che c'è qui dentro opto per un vestitino che mi ha regalato Izzy, la mia migliore amica.
E' decisamente MOLTO corto, mi arriva a metà coscia, attillato e nero con una fascia bianca sotto al seno (sempre che la mia seconda scarsa possa essere definito "seno") .
Sembro una troia, okay. Però dai, un lato positivo c'è: mi fa più curve.
E le scarpe? OH CAVOLO, LE SCARPE!
Inizio a strillare per tutta la casa e Alec esce dal bagno mezzo nudo urlando a sua volta con in mano un barattolo di gel.
-COSA? COSA? COSA C'E'? DOV'E' IL LADRO?
-MA CHE LADRO E LADRO! NON HO UN PAIO DI TACCHI DECENTI!
Lui si ferma immediatamente sul posto, sconvolto.
-Fammi capire: TU hai interrotto il mio trattamento di bellezza perché non trovi le scarpe giuste?
-Beh, sì, però...
-PERO'? PERO'? Sai che c'è? VAFFANCULO!
E detto questo se ne ritorna in bagno.
Borbotto insulti a mezza voce mentre continuo la mia disperata ricerca finchè non trovo un paio di sandali neri col tacco a spillo. Non troppo alti. Non troppo difficili da portare.
Perfetti!
Li indosso et voilà, sono pronta. Mio fratello esce e devo ammettere che è davvero carino,  i capelli neri scombinati e gli occhioni azzurri  gli danno un aspetto sbarazzino che è completato da un fisico asciutto e muscoloso avvolto da un elegante completo nero.
-Andiamo sorellina?
-Sì dai!
Alec mi accompagna in macchina, si mette al posto di guidatore e partiamo.


POV JACE

Sono in mezzo alla pista, a ballare con una tipa bionda ossigenata fatta al 90% di silicone che mi si struscia addosso come se non ci fosse un domani ma, devo ammetterlo, non è niente male.
Mi guardo in giro e noto che tutti gli sgaurdi delle ragazze sono fissi du di me, beh, chi  non mi guarderebbe? Sembro un angelo.
Il mio sguardo continua a vagare finchè non si posa su una chioma rossa come il fuoco. La osservo meglio: è davvero bella . Sembra la classica dura, non una conquista facile , perfetta da aggiungere alla mia collezione.
Allontano la ragazza di cui non ricordo neanche più il nome dirigendomi verso la mia nuova preda con un sorriso malizioso, sono pronto per sedurla...

POV CLARY

La musica mi entra nelle orecchie in modo violento, e per un attimo tutto è confuso: le luci al neon che illuminano e nascondono, le masse dei corpi che si muovono all' unisono...e poi lo vedo.
E' un angelo.Possibile che si stia incamminando verso di me? Non lo so, però non riesco a distogliere lo sguardo.
I suoi capelli sono dorati, brillanti e ondeggiano come quelli di un leone; sono dello stello colore dei suoi occhi.E poi le sue labbra....oddio, quelle labbra!
E' temibile e magnifico insieme.
Lo sto ancora fissando quando lui, per la prima volta, mi parla:
-Ciao bambolina.
E' quello il momento in cui tutta la magia che lo circondava scompare.
Ho già capito che tipo è, gli uomini rientrono in due categorie:
- GLI EBETI: ragazzi nerd sensa senso dell' umorismo che aspettano il matrimonio per darti una botta e che ti scrivono poesie smielate dalla mattina alla sera;
-GLI STRONZI: tipici ragazzi per la magior parte belli che si credono chissà per cui tutte le  ragazze morirebbero mentre io li farei schiattare tranciandogli le palle uno ad uno.
E lui fa parte senza dubbio della 2° categoria.
-Addio.- Rispondo fredda.
E mi dirigo verso il bar per prendere un drink.
E servirmi è un ragazzo sui 19 anni con i capelli neri pieni di glitter e dai lineamenti asiatici.
-Cosa vuoi bere?
-Una vodka alla ciliegia.- Rispondo imbronciata.
-Subito! Però mi diresti chi è quel ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurri con cui sei entrata?
Quella domanda mi stupisce... che vuole da mio fratello?
-Alec Lightwood.- Rispondo in tono diffidente.
-Okay.. è il tuo fidanzato?
Ma che questo ci sta provando? Diretto il ragazzo!
-No, è mio fratello. Ma perché tutte queste domande su di lui?
-Beh, ecco...io..- Balbetta mentre arroscisce. Che abbia anche un lato timido oltre a quello sfrontato?
-Il fatto è che.. lo trovo terribilmente sexy.- Conclude, a bassa voce.
OH CAVOLO! Gli piace! E a quanto pare anche Alec lo sta fissando da lontano con un sorrisetto sghembo. Sembra interessato a lui.
-Ma come ti chiami?
-Magnus, piacere. Tu?
-Clary. E anche mio fratello sembra interessato a te..
-Quindi che faccio? Ci provo?
-Ovvio! Prima però voglio il mio drink.
Ci mettiamo a ridere insieme mentre lui me lo prepara ed io scuoto la testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elly007