Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aleeeessia99    25/06/2014    1 recensioni
E' un ragazzo alto e con i capelli ricci, che ogni volta che li vedo glieli spettino tutti. Ha gli occhi color smeraldo che mi incantano ogni volta, e un fisico muscoloso. Ha un carattere dolce e solare ed è la persona più gentile che abbia mai conosciuto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in giro per le vie di Londra, stavo andando in un parco per incontrare il mio migliore amico: Harry.
Era un ragazzo alto e con i capelli ricci, che ogni volta che li vedo glieli spettino tutti. Aveva gli occhi color smeraldo che mi incantano ogni volta, e un fisico muscoloso. Aveva un carattere dolce e solare ed era la persona più gentile che avessi mai conosciuto.
Ma ritornando a noi, ero arrivata al parco e sulla solita panchina era seduto lui, il ragazzo che mi fa battere il cuore a ogni suo sguardo.
Appena mi vide mi venne incontro.
"Ciao bellezza" mi disse Harry.
"Ciao" dico arrossendo e incantandomi nei suoi meravigliosi occhi. Poi mi riprendo e gli scompiglio i capelli.
"Ma ti piacciono così tanto i miei capelli?"
"Si" dissi sorridendo.
"Anche a me" disse facendomi l'occhiolino. A quelle parole mi scappò una risata.
Ci mettemmo seduti sulla panchina e parlammo un po' di tutto.
Poi Harry mi invitò a prendere un gelato, così ci dirigemmo al chiosco che si trova poco distante al parco.
"Scommetto che tu preferisci un frappè al cioccolato" mi disse sorridendomi.
"Come lo fai a sapere?"
"Sono il tuo migliore amico, so tutto di te"
"Sicuro?" dissi con un tono di sfida.
"Chiedimi qualsiasi cosa"
Intanto eravamo arrivati dal gelataio e Harry aveva pagato il suo gelato e il mio adorato frappè.
"Allora vediamo... il mio colore preferito?" gli chiesi.
"Blu e tutte le sue tonalità. Chiedimi qualcosa di più difficile"
"Okay, fammi pensare"
Nel frattempo che pensavo avevamo finito di mangiare e ora stavamo facendo una passeggiata.
"Malattie che ho preso da piccola?"
"Facile, allora la quinta malattia a 7 anni, gli orecchioni a 10 e infine la varicella"
"Quando mi è venuta?"
"Tre giorni prima di farti la cresima, infatti non l'hai potuta fare. E mi dispiace ancora per quel giorno"
"Non ti preoccupare" dissi sorridendogli.
"Hai visto? So tutto"
"A quanto pare
"So anche che sei pazza di me"
A quelle parole mi fermai e lui si avvicinò a me mettendomi una mano su un fianco. A quel tocco tutto il mio corpo fu invaso da brividi.
"C-cosa?" dissi incredula.
"So che mi ami" disse avvicinandosi ancora di più.
"Ne sei così sicuro?"
"Veramente no" disse abbassando la testa "Ma spero che sia vero, perchè sai, io ti amo"
"Harry stai scherzando? Perchè se è uno scherzo non è divertente"
"No, non mi permetterei mai di scherzare su queste cose. Io ti amo davvero"
"Davvero?" dissi guardandolo negli occhi.
"Si. Ti conosco da ormai tantissimo tempo, ma il mio amore per te è nato un anno fa quando siamo andati in gita con la scuola. Ricordi?"
"Si quando siamo andati in Francia"
"Esatto. Quando ho visto uno che ti stava appiccicato, io mi sono ingelosito perché volevo dartele io tutte quelle attenzioni, ma pensavo che mi rifiutavi" disse poggiando la sua fronte sulla mia.
Sentivo il suo respiro sulla pelle e mi faceva rabbrividire.
"Perché non me l'hai detto prima?"
"Avevo paura" disse abbassando la testa.
"Bhè, non devi averne. Io ti amo"
A quelle parole fece un sorriso a 32 denti e si avvicino così tanto che i nostri nasi si sfiorarono.
"So che questo potrebbe rovinare la nostra amicizia, ma... vuoi essere la mia ragazza?"
"Si" dissi senza esitare.
Poi ci fu silenzio. Harry fece uno sei suoi sorrisetti che facevano vedere quelle magnifiche fossette, poi le sue labbra si posarono sulle mie e ci baciammo per un bel po'. Poi si stacco da me, mi prese per mano e mi portò di nuovo in quel parco, il 'nostro' parco. Salì su una panchina e gridò: "Gente voglio dirvi una cosa. Questa ragazza" disse indicandomi "MI AMA, ED E' LA MIA RAGAZZA E IO LA AMO"
"Harry, ma che fai. Scendi da li" dissi ridendo.
"No voglio che tutti sappiano che IO TI AMO" disse gridando le ultime parole.
Mi prese la mano e mi fece salire sulla panchina con lui, mi baciò stringendomi forte a se. Nel frattempo vicino alla panchina si era formata una piccola folla. E quando ci baciammo si misero a batterci le mani.
Era meraviglioso. Finalmente ero fidanzata con il ragazzo che avevo desiderato per tanto tempo. Finalmente ero felice.


#SPAZIO AUTRICI
Ragazze spero vi sia piaciuto, questo è il mio primo immagina. Per favore commentate <3 e fatemi sapere se volete una One Shot su Zayn.
Ciaoo belle <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleeeessia99