Film > Maleficent
Ricorda la storia  |      
Autore: elettra394    25/06/2014    5 recensioni
[Maleficent]
[AuroraxFosco]
La prima volta che la vedi sei un corvo, ma è lo stesso bellissima. [...]
Eri li quando la Tua Signora ha scagliato il maleficio. Lo sai cosa le succederà.[...]
Soffri. [...]
Fa male. Fa male dentro, pensarci. Una vita felice per lei senza di te. [...]
E sai che Malefica soffre, [...] Soffrirete entrambi, e ve lo meritate in fondo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua vita, Fosco.

La prima volta che la vedi sei un corvo, ma è lo stesso bellissima. Piccola Aurora, in che guaio sei finita? In che guaio tuo padre ti ha fatto sprofondare? Sai che Malefica si vendicherà. Tu lo sai. Lo sai, e non dici nulla per fermarla. Non fai niente. Perché? Non provi pietà per questa semplice creaturina? Non ti dispiacerà per lei, qualsiasi cosa voglia fare Malefica? Hai giurato, è vero. E tieni anche molto alla Tua Signora. Ma la bambina, Fosco?

Sei con lei –con Malefica- quando la va a “trovare”. E la piccola, indifesa Aurora è lì, con tre zie fate che la farebbero tranquillamente morire di fame senza accorgersene, e con Malefica, la sua assassina!, che la controlla. E ti dispiace. E tanto. Eri lì quando la Tua Signora ha scagliato il maleficio. Lo sai cosa le succederà. Come ti senti, Fosco?
Stanno passando gli anni. La piccola cresce. E Malefica veglia su di lei. Vuole che arrivi sana e salva al giorno del suo sedicesimo compleanno. Tu lo vuoi? Davvero? Non sarebbe meglio farla finita qui, adesso, senza ripensamenti? Lasciarla morire? Perché ti stai affezionando  a lei. Questa è la verità. E già soffri adesso per quello che le succederà un giorno. Capisci, Fosco?

Fra un po’ farà sedici anni. Meno di un anno, anche se poco, e morirà. E la tua signora l’ha accolta nella Brughiera.. piccola Aurora, sai che la tua “Fata Madrina” ti ha donato una morte precoce, al tuo battesimo? Soffri. Soffri guardando il suo giovane e bel viso ridere, soffri pensando che non ci sarà più, soffri perché hai bisogno di lei. E lo sai. Lo sai e soffri, Fosco.

E poi c’è lui. Già lo odi. Il Principe Filippo. Che sarà il Vero Amore di Aurora, ne sei certo. Malefica non ci crede, ma tu si –tu devi crederci, non puoi accettare l’idea che Aurora … che lei.. -. Filippo la salverà, si sposeranno, vivranno per sempre felici e contenti e bla bla bla. Fa male. Fa male dentro, pensarci. Una vita felice per lei senza di te. Probabilmente anche senza Malefica, ti coglie all’improvviso il pensiero, visto che Aurora la odierà, scoperto cosa ha fatto. E sai che Malefica soffre, più di te! per questo. Sai che dentro di lei quel dolore che aveva creduto di placare con la vendetta –far soffrire Re Stefano, e tanto – è tornato, più forte di prima. Soffrirete entrambi, e ve lo meritate in fondo. Lei ha scagliato il maleficio, tu non l’hai fermata.  Ve lo meritate, Fosco.

Non ha funzionato. Non ha funzionato.. Filippo l’ha baciata, e non è successo niente. Non era Vero Amore. Soffri. Soffri, immensamente. Ma stai zitto, in silenzio – come fai sempre – perché Malefica sta, davanti ai tuoi occhi, morendo dentro. E sai che non c’è dolore più grande del suo. Soffrite insieme, Fosco.

Per un attimo pensi di fiondarti li, sulle sue labbra, e baciarla. Perché tu la ami. La ami, capisci in quell’ istante.. ma poi Malefica si china sulla sua fronte, e vi poggia la bocca.
“non esiste amore più vero”
E sei felice, Fosco.

È diventata Regina. Alla fine, te lo senti, sposerà Filippo. È perlomeno molto probabile. Ma è viva! Viva, viva, viva! Non è forse questo l’importante, Fosco?

Salve a tutti.. vi annuncio che sono emozionata (anche se so che non ve ne fregherà niente) perchè questa è la mia seconda storia su Maleficent. Ed essendo Maleficent un film, non ci speravo molto.
Si sarà capito che shippo Aurora e Fosco alla follia.. e stavo pensando a che vita difficile che deve aver avuto il poverino..ed ecco qui parte della mia idea originale. Spero vi piaccia :)
Accetto, ovviamente, le critiche ma, vi prego, non sotto forma di insulti. vi rigrazio in anticipo..
Un bacio,
e394 :*

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: elettra394