Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Viall23    25/06/2014    1 recensioni
It's Larry
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa ff a Claudia,la mia Boo Bear,

che senza saperlo è diventata la mia musa

ispiratrice, Divertiti al concerto <3

 

 

Wedding Larry- Capodanno

Pov Louis

Sono le dieci in punto e la tensione sta salendo alle stelle fra due ore dirò a Harry se vuole sposarmi, se vuole diventare l’uomo della mia vita. Ormai sono passati sei mesi dal fidanzamento ufficiale anche se tra noi è stato amore da X Factor esattamente da quell’ incontro in bagno che è bastato un mio “OOPS” ed un “HI” da parte sua per farmi innamorare di lui, perché si sono innamorato di Harry Styles da ormai tre anni, quasi quattro.

Oggi, 31 dicembre 2013, ho deciso di togliere quell’anello dal comodino che è lì da mesi perché non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo, avevo paura che mi rifiutasse, ok che avevo l’appoggio dei mie genitori e degli altri membri della band che sapevano che mi avrebbe detto di si, ma questa fottuta paura mi bloccava! Ma poi un mese fa, su consiglio di Zayn, ho deciso che ha mezzanotte del nuovo anno glielo avrei detto. Bene adesso manca una fottuta ora e non riesco a stare fermo!

Siamo in casa di Niall che stiamo festeggiando l’arrivo del nuovo anno, io sono seduto sulle gambe di Harry e ci stiamo amorevolmente coccolando. Improvvisamente Harry vedendomi agitato mi chiede: “Lou che cos’hai?” “Niente niente sono solo molto eccitato per il nuovo anno!” gli rispondo sorridendo per poi baciarlo dolcemente: “ Ti amo”, “ Ti amo anche io!”

Ore 23.45

Ansiaaaaaaaa –Oh cazzo…Louis respira… oh cazzo… tranquillo!!- da circa dieci minuti mi stavo auto-convincendo di rilassarmi ma niente, comunque tutto era pronto quindi l’unica cosa da fare adesso era-se fosse facile-rilassarsi.Per distrarmi prendo Harry per il polso e iniziamo a ballare come due cretini abbracciati.

Ore 23.57

Niall stava mettendo lo spumante in tutti i bicchieri per brindare a mezzanotte e ormai io non stavo più nella pelle! si ero ancora ansiato ma emozionato! guardo l'ora 23.58 bene si va in scena Lou vai!

Mi avvicino ad Harry che stava parlando con Liam e gli chiedo se mi può seguire, perchè la proposta di matrimonio l'avrei fatta al centro della stanza . Mi fermo e mi giro verso Harry che dalla sua espressione sembra emozionato, -UN MINUTO!-Urla Niall e tutti prendono un bicchiere in mano,-Bene Louis devi fare in fretta, risparmiati tutti il discorso filosofico che volevi fare e vai al punto- pensai.

"Harry, noi due siamo fidanzati da ormai sei mesi, ma ancora ogni volta che ti vedo mi batte forte il cuore come la prima volta che ti ho visto in quel bagno, che soltanto guardandoti avevo già perso la testa! ti amo più di me stesso, amo tutto di te, amo quei capelli dove ci infilerei sempre le mani, amo i tuoi occhi di quel verde che, dalla prima volta che l'ho visto, me li sogno di notte, amo le tue fossette che ogni volta ci infilo le dita perchè non ne posso fare a meno, amo le tue labbra perchè sono rosse e carnose, io ti amo, ti amo,ti amo! -20 SECONDI!!- voglio passare tutta la mia vita con te, svegliarmi con te, mangiare con te, dormire con te, divertirmi con te,tutto quindi Harry-10 SECONDI!- vuoi passare tutta la vita con il tuo Boo?... -5- Harry -4- vuoi -3- sposarmi? -2...1!!! -"Si" - BUON ANNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!-

 

1 agosto 2014

Ed eccoci qui nel giorno del mio matrimonio con Harry Styles, nel giorno più bello della mia vita dove sposerò l'uomo della mia vita. Dopo questo capodanno abbiamo deciso di sposarci entro quest' estate e così sarà, ci sposeremo vicino a Londra e tutto sarà perfetto, abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli e penso che sarà il matrimonio più bello di sempre. Mia mamma mi sta aiutando a finire di prepararmi, Jay è emozionatissima, quando le ho detto che mi sposavo con Harry mi è saltata addosso dalla felicità! Finito di prepararmi, mi affretto ad arrivare dove ci sposeremo perchè sarò io ad aspettare harry all'altare.

Dopo dieci minuti Harry arriva con sua madre a braccetto, era bellissimo e mi sta sorridendo con quelle splendide fossette, si mette di fianco a me e inizia la cerimonia, -Vuoi tu Louis William Tomlinson prendere come tuo legittimo sposo finchè morte non vi separi Harry Edward Styles?- -Si, lo voglio- -E tu Harry Edward Styles vuoi prendere come tuo legittimo sposo finchè morte non vi separi Louis William Tomlinson?- -Si, lo voglio- -Allora vi dichiaro marito e marito, potete baciarvi- Così le nostre labbra si unirono in bacio dolce che siboleggia la nostra unione e finalmente per sempre.

10 anni dopo

"Kellyyyyy sbrigati a bere il latte che dobbiamo andare a scuola!" "Si papà mi sto sbrigando ma tu intanto vai a svegliare papà Harry perchè anche lui oggi mi deve accompagnare a scuola!"

Ormai io e Harry siamo sposati da dieci anni ma sembriamo ancora due fidanzatini e cinque anni fa abbiamo deciso di addottare una splendida bambina di un anno, Kelly e oggi è il suo primo giorno della scuola elementare e vuole che entrambi i suoi papà l'accompagnino a scuola, quindi sto andando a svegliare Harry. "PAPA' ASPETTAMI VENGO ANCHE IO A SVEGLIARE PAPA' HARRY!" Così io e Kelly saltiamo suol letto e gli iniziamo a fare il solletico finchè non si sveglia, dopo Kelly si va a preparare e io la sto per raggiungere quando Harry mi prende da dietro e mi dice: "Ti amo Boo" "Ti amo anche io Harry"

Harry Styles & Louis Tomlinson

Angolo Autrice

Holaaaaa<3 Come va? Finalmente sono iniziate le vacanze e annoiandomi ho riletto questa FF che avevo scritto questo capodanno e mi sono accorta di alcuni errori quindi l'ho riguardata e corretta e l'ho ripubblicata, spero che vi piccia. Fatemi sapere se vi è piaciuta, alla prossima!

Buone Vacanze!

-Vale

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Viall23