Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YanginRuya   Capitolo: 1
Mattia era un ragazzo allegro e spensierato, che non riesce a stare fermo un minuto. Molti capelli biondi, occhi verdi, i tratti delicati ma non femminili. Alto 1,95 m, corpo snello e agile, con i muscoli al punto giusto, era il capitano della squadra di basket della sua scuola.
I suoi genitori erano di origine italiana e si erano trasferiti in California quando sua madre era incinta di lui.
Anche Jason era un tipo allegro e sorridente, ma con gli sconosciuti era più timido e silenzioso del solito. Non era più alto di 1,75 m, ma comunque con un corpo magro e affusolato, ma ben proporzionato e armonioso. Capelli castani non troppo lunghi e occhi scuri, quasi neri, e i tratti del viso dolci da bambino, le labbra sottili e il nasino alla francese.
Nonostante fosse due mesi più piccolo dell’amico, era più maturo, anzi, era maturo anche per l’altro.
Avevano tantissime cose in comune, ma Mattia era fissato con il basket, tanto quanto l’amico era fissato con il disegno, ed entrambi erano molto bravi in quello che amavano fare; per il resto andavano d’accordo su tutto, o quasi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: YanginRuya