Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: flywithme_2013    25/06/2014    0 recensioni
"Ricordo il giorno in cui mi dicesti che te ne stavi andando, ricordo il trucco che si scioglieva lungo le tue guance.
Non hai bisogno dei sogni che ti sei lasciata alle spalle come non hai bisogno di ogni singolo desiderio che abbiamo creato.
Vorrei potermi svegliare con una amnesia e dimenticare tutte le stupide cose: come il modo in cui ci si sente a dormire al tuo fianco ed i ricordi dai quali non posso scappare..."
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue 

"Jasmine, Jasmine!" urlava Luke correndomi dietro

Sembravo un saetta, non ho mai corso come quella sera in vita mia.

Correvo via, dalla persona che amavo, correvo via dal mio mondo, correvo via e basta.

Non avevo una meta, non avevo un programma, ma non potevo più rimanere lì mi sarei solo fatta del male da sola.

Dovevo dimenticarlo, dovevo dimenticare i suoi occhioni azzurri ed i suoi morbidissimi capelli biondi, dovevo dimenticarmi del suo profumo e delle emozioni che mi faceva provare ogni volta che mi sfiorava.

Doveva dimenticarsi di me, doveva andare avanti, doveva dimenticarsi dei miei capelli mori e dei miei occhi verdi, doveva dimenticarsi del mio profumo alla vaniglia e doveva dimenticarsi di come mi faceva ridere con una semplice smorfia.

Avevamo bisogno entrambi di svegliarci con un amnesia che ci facesse dimenticare l'uno dell'altra.

Era stato un sogno finchè era durato ma non si può dormire in eterno.

Mi stava seguendo, mi stava ancora seguendo, era dietro di me, mi prese il braccio

"Jasmine, che cazzo stai facendo?" disse Luke girandomi verso di lui

"Luke, Luke, lasciami!" dissi guardandolo negli occhi mentre le lacrime mi rigavano le guance

"Perché?" disse accarezzandomi

"Perché è meglio per tutti e due, Luke, credimi. Dimenticami e non cercarmi più, te ne prego" 

"Non lo farò, Jas, sei la cosa migliore della mia vita"

"Se mi ami lasciami andare..." dissi abbassando la testa

"Dove andrai?" 

"Addio, Luke" dissi girandomi e riprendendo a correre 

Non mi avrebbe seguita, m'avrebbe lasciata andare lo sapevo. Lo faceva per me e per lui, aveva fatto la scelta giusta anche se sapevo che stava soffrendo, anche se sapevo che stava piangendo, anche se sapevo che stavamo soffrendo.

Il vento trasportava via le mie lacrime il mio addio era stato il mio ultimo "TI AMO" e lui l'avava capito, lui mi aveva sempre capita.

Sono sempre stata certa che ognuno di noi è legato ad un'altra persona attraverso un filo invisibile e indistruttibile, per ritrovarsi bastava solo raggomitolarlo, e se io e Luke un giorno ci saremo rincontrati allora non ci saremo più separati.

#Spazio Autrice

Eccomi qua, sono ancora viva e sono tornata con una nuova storia tutta per voi e piena di colpi di scena. 
Cosa accadrà tra Jasmine e Luke? 
Dove è scappata Jasmine?
Luke la ritroverà?
Lasciatemi i vostri commenti e le vostre idee in una recensione a presto xx

P.S: Scusate se mi è scappato qualche errore :) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: flywithme_2013