Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ti amo Luca    25/06/2014    3 recensioni
Momenti d'amore tra: Harry e Ginny, Hermione e Ron, Luna e Neville (anche se poi non si sposano). Momenti d'amicizia tra: Harry e Ron, Neville e Dean, Ginny e Luna, Ginny e Hermione, Hermione e Luna.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(A.A.)
Buonsalve a tutti, faccio l'angolo autrice qui solo per puntualizzare alcune cose. Sono una raccolta di Flashfic, se voi tifate per altre coppie non siete obbligati a recensire. Io faccio come ha detto la Rowling, poi è ovvio che ognuno ha i propri gusti. Al prossimo capitolo e un grazie in anticipo a chi lascerà una recensione ^^
Sabri.


Momenti d'amore tra: Harry e Ginny, Hermione e Ron, Luna e Neville (anche se poi non si sposano). Momenti d'amicizia tra: Harry e Ron, Neville e Dean, Ginny e Luna, Ginny e Hermione, Hermione e Luna.

 

 

  1. Harry e Ginny




Una delle tante passeggiate durante le ore libere per il Castello o fuori verso il contorno della Foresta Proibita, erano le migliori. In più se era farle insieme, ancora meglio.

Era un giorno soleggiato, ma non troppo. L'aria fresca rendeva il tutto più piacevole.

“Quindi Hermione e Ron hanno veramente litigato per Lavanda, se è così che si chiama?” chiese Ginny ad Harry.

“Esattamente, ma a me fa anche ridere. Ron non lo capisce che con Lavanda si bacia e basta” rispose lui.

“Che schifo!”

“Lo so. E tu come vai con il Quidditch? Sei sicura che è lo sport che fa per te?” le domandò Harry, sedendosi con lei sotto un salice.
“Certo che sì, devi smetterla di chiedermelo. Anche se sono una donna non significa che non sia lo sport adatto a me, ce ne sono di femmine che hanno giocato!”

“Lo so, lo so, non era per offenderti, ma per chiedere” si guardarono un attimo, quando Harry, preso da un impulso, la baciò, prendendole il viso tra le mani.

Lei rise silenziosamente e approfondì il bacio, staccandosi dopo un po' pensierosa.

“Sai cos'ho pensato?” disse.

“Cosa?”

“Che sei veramente uno scemo! Stai saltando lo studio, Harry!” esclamò Ginny ridendo.

“Tu lo salti sempre” obiettò lui aggiungendosi alle risate.

“Come fai a saperlo?” si fermò lei seria. Poi, aggiunse. “E non è affatto vero. Sono più brava di te”

“Non nel Quidditch”

“Non parlavo di Quidditch” rispose lei seccata.

Stavano prendendo l'iniziativa di andare a studiare, ma poi si fermarono dato che nessuno dei due ne aveva voglia e restarono fino a che non era ora di un'altra lezione.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ti amo Luca