Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: KiaraKH    25/06/2014    3 recensioni
Ennesimo salvataggio di Amy da parte di Sonic... ma come mai il riccio continua a salvarla, nonostante sia consapevole del carattere... molto "speciale" della riccia rosa?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Dr. Eggman, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sonic

L’amicizia non ha pregiudizi

 

Uno, due, tre colpi.

Il riccio blu diede un calcio rovesciato e il robot con cui si stava battendo perse la testa di latta e scoppiò in un’esplosione, costringendo la compagna d’avventura a chiudere gli occhi, nonostante si trovasse imprigionata dentro una capsula di vetro.

Il dottore se l’era già dato a gambe levate, vedendo che la situazione stava volgendo a favore del riccio blu e lasciando libero il robot che secondo lui avrebbe dato del filo da torcere al suo nemico… fallendo miseramente, come al suo solito.

Il robot cadde con un sonoro tonfo a terra e Sonic scosse la testa, come per riprendersi dal combattimento, per poi avvicinarsi dove stava intrappolata la riccia.

Un semplice pugno e il vetro si frantumò sotto le sue mani, mentre Amy sorrideva come per ringraziarlo per il salvataggio e usciva con gambe tremolanti.

Per tutta la durata del combattimento, Amy era sempre stata preoccupata per il suo amato Sonic, vedendolo ogni tanto cadere o ricevere dei colpi potenti da parte del nemico e aveva paura di vederlo accasciarsi a terra sconfitto.

Ma ogni volta le sue paure venivano meno quando lo vedeva sorriderle vittoriosamente e liberarla dalla prigionia, caricandola in braccio come una neo sposina e correre a velocità super sonica, caratteristica principale e famosa del riccio blu, fuori dal campo di combattimento.

D’altro canto, per il riccio blu sentire la riccia che si stringeva a lui tutta sorridente, gli dava un certo senso di pace e sicurezza.

Sapere che non si era ferita (o che quel dottore da strapazzo non l’avesse minimamente toccata), lo rendeva abbastanza fiero di sé stesso e del suo salvataggio riuscito.

È vero… nonostante i continui rapimenti (Eggman pensava sempre bene di rapire lei, come se pensasse che un piano del genere avrebbe colpito psicologicamente il riccio, ma non ricordandosi mai che la riccia era estremamente permalosa), Amy poteva diventare insopportabilmente appiccicosa e invadente, con le sue manie di stalkeraggio e di gelosie estreme che lo facevano rabbrividire e, di conseguenza, fuggire via dalle troppe attenzioni che la riccia gli riservava (manco fosse uno di quei pop idol che vedeva spesso in tv); ma era pur sempre una sua amica, un’amica di cui poteva sempre fidarsi, che non l’avrebbe mai abbandonato e che l’avrebbe sostenuto in ogni occasione.

… in fondo… non gli dispiacevano quelle attenzioni, seppur molto soffocanti… sono i modi di Amy per dirgli che gli voleva bene, no?

Così, con un sospiro e un sorriso divertito, aumentò la velocità, non notando lo sguardo incuriosito della sua amica che aveva inclinato la testa, chiedendosi il motivo di tale sospiro e del sorriso uscito fuori senza una ragione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: KiaraKH