Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Cornelia_Serpeverde    25/06/2014    4 recensioni
La nostra storia è ambientata in un universo magico con maghi e streghe, che si danno battaglia per mantenere alto il nome delle proprie famiglie. In questa lotta per il potere, l'amore si metterà in mezzo ancora una volta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima Stella...
 
prologo...

Ci fu un tempo, in cui la Terra non era quella che noi oggi conosciamo, e le persone non le stesse. Gli uomini vivevano in armonia e pace, ma non erano soli, vi era un mondo a loro sconosciuto, un mondo completamente diverso, un modo magico. Quest'ultimo era abitato da streghe, maghi e altre creature fantastiche che vivevano in pace tra loro e che costudivano gelosamente il loro segreto, tenendolo all'oscuro dagli uomini.
Un giorno però gli uomini vennerò a conoscenza del mondo dei maghi, e questi per evitare una catastrofe, dovetterò fare loro un incantesimo di memoria e sparire per sempre. Nei tempi che venirono si scatenò una guerra nel mondo dei maghi, non si sapeva chi avesse osato svelare qualcosa di così importante, scoppiarono ribelioni ovunque e il Governatore Caius venne ucciso, tutt'ora  l'identità del suo assassino è sconosciuta. Il modo magico stava per essere distrutto dai suoi stessi abitanti, finchè non venne deciso di spartire il potere tra le due famiglie magiche più potenti di tutti i tempi: quella dei Blue e quella dei Clarck.
Sotto il loro dominio la guerra finì e il mondo magico tornò alla normalità..ed è qui che inizia la nostra storia,con la nascita di due bambini, due bambini speciali...








Angolo Autrice:
Ciao, a tutti questa è una storia che stava nel mio cassetto da un bel po' di tempo ed è la prima che pubblico, quindi
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, sono pronta ad accettare qualsiasi tipo di critica :)
A presto                                                                                                                                                       
                                                                                                                                                                  Cornelia


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Cornelia_Serpeverde