Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki99    25/06/2014    3 recensioni
Questa è la mia prima FF siate clementi.
La storia parla del primo bacio di Amu, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno.” Disse una voce calda e dolce provenire da fianco a me.
“Cosa?” Risposi io mezza addormentata.
“Dormito bene?” chiese un ragazzo dai capelli blu notte.
“Ikuto che ci fai nel mio letto?” Urlai come una pazza a vederlo nel letto affianco a me.
“Ma come  non ti ricordi di quello che abbiamo fatto ieri sera?” Disse Ikuto con tono malizioso.
“Cosa è successo ieri sera?!” dissi io preoccupata e diventando rossa in volto.

Flashback di Ikuto

Io ero sotto le coperte del letto di Amu  visto che non sapevo dove andare.
“Sono stanca morta, oggi a scuola è stata una giornata molto impegnativa!” disse Amu  buttandosi sul letto a peso morto.
Passarono un paio di minuti e Amu si addormento.
“E’ incredibile, si è addormentata subito!” Uscii da sotto le coperte, la presi imbraccio e la misi sotto alle coperte.
“E’ davvero molto carina quando dorme.” Le accarezzai la guancia, gli diedi un piccolo e caldo bacio sulla fronte e mi addormentai vicino a lei.

Fine  flashback di Ikuto

“Non ti preoccupare non ti ho fatto niente, per ora.” Disse Ikuto con un sorriso a trentadue denti.
“Come sei antipatico!” Gli dissi cacciando la lingua.
Scesi dal letto per vedere che ora era, ed erano le 6:48.
“Torna a letto è ancora presto per andare a scuola.” Disse Ikuto prendendomi per un  braccio e riportandomi nel letto.
“Che buon profumo.” Pensò Ikuto avendo una ciocca dei capelli di Amu sul naso.
Mancava davvero poco che facevo succedere il putiferio se non mi avesse lasciata. Cosi fu, gli lanciai un pugno dritto in faccia, tanto da scaraventarlo a terra!
“Ai! Mi hai fatto male! Mi hai perfino graffiato.” Disse mentre si massaggiava la guancia.
“Davvero?! Dove?” Gli dissi controllando dove lo avessi  graffiato.
“Guarda proprio qui, vicino al labro.” Mi disse il blu facendo un sorriso.
Mi avvicinai per vedere meglio e Ikuto mi prese per i fianchi e mi diede un bacio, un bellissimo bacio, un bacio al sapor di fragola. Il bacio durava secondi da secondi durava minuti. Ma poi mi staccai e vidi che ora era, erano le 7:30 era tardissimo cosi mi vesti e usci dalla stanza, ma poi rientrai e mi avvicinai al orecchio di Ikuto.
 “Ti voglio bene! Ma non come amico.” Gli dissi , e dopo di che mi  avvicinai alla sua guancia e gli diedi un piccolo bacio, e me ne andai.



ANGOLO DI YUKI99
Spero che vi piaccio, scusate se è corta.
Pervavore siate clementi. Sarò pronta a seguire tutti i vostri consigli 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: yuki99