Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: annalisa_amenta    25/06/2014    3 recensioni
ognuno si sente male e soffre se scopre che il tuo ragazzo ti ha tradito. elena si sente così, quando trova il suo fratellastro Harry in lacrime e gli rivela un segreto che la lasci scioccata. ma poi superarà anche quella delusione d'amore,accorgendosi che il ragazzo giusto è quello che vive nella camera affianco alla sua. si innamorerà di Harry, ma Harry si innamorerà di lei?
*tratto dalla storia
Ehi ehi, che hai?-dissi sedendomi accanto a lui. Aveva gli occhi arrossato e gonfi. E non finiva di piangere. Non rispose e si buttò tra le mie braccia. Gli accarezzai i ricci che lo tranquillizzava tanto.
Michelle… l’ho trovato a letto con z-zayn. [...]
***
spero di avervi incuriosito.
-anna
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella stanca come ogni sera, leggevo il mio libro preferito "Romeo e Giulietta" sentivo nell'altra stanza il mio fratellastro Harry che...... piangeva ?
Sono uscita dalla mia stanza percorro quel poco di corridoio. Busso.
voglio stare solo-disse singhiozzando. Mi faceva male vederlo in quello stato, siamo cresciuti insieme è come un fratello per me.
Entro lo stesso, sapendo che non mi avrebbe buttato fuori. Come ogni volta che stava male e si chiudeva nella sua stanza. Ed io lo andavo a consolare.
Ehi ehi, che hai?-dissi sedendomi accanto a lui. Aveva gli occhi arrossato e gonfi. E non finiva di piangere. Non rispose e si buttò tra le mie braccia. Gli accarezzai i ricci che lo tranquillizzava tanto.
Michelle… l’ho trovato a letto con z-zayn-cosa Zayn. No no. Scoppiai a piangere non può essere il mio ragazzo. Lo odio. Scoppiai a piangere. Mi strinse tra le sue braccia. Li mi sentivo bene.
Shh basta piangere. Non per uno come lui. Sei la mia piccolina. Ci sono io con te.- eravamo vicini,sentivo il suo respiro,le nostre bocche erano vicinissime,eliminò la distanza tra di noi, sentì le sue morbide labbra contro le mie,si muovevano dolcemente era un bacio voluto,desideroso. Leccava le mie labbra,mordeva. Picchiettava nella mia bocca,gli diedi l’accesso, esplorò ogni parte della mia bocca,le nostre lingue giocherellavano, si cercavano . le sue mani entravano nella mia maglietta. Mi staccai da lui,avevo il fiatone. Mi alzai.
Scusa non possiamo-dissi correndo. Ma cosa stavo facendo ? E mio fratello. no fratellastro. E lo stesso. Non posso. ma tu lo ami. Ma lui no. Ma ti ha baciata. Oddio sto impazzendo. Entro in camera, mi stendo nel letto e  mi addormento.
 
 
 
Angolo autrice
Buon pomeriggio. Questa è la mia prima ff. spero vi piaccia. Prima di tutto devo ringraziare Aurora e Mery per avermi aiutate. Se leggete sappiate che vi voglio bene. Ora vi lascio bacii <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisa_amenta