Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Believe in dreams    25/06/2014    5 recensioni
Benvenuti alla nuova edizione di A tutto reality La Crociera .Quest’anno siamo riusciti a far tornare due vecchie partecipanti che per cause a noi non note erano finite in gattabuia .Ecco a voi di nuovo su gli schermi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua, di nuovo a preparare le valige per il reality .     
Avevo promesso  a me stessa che  non avrei mai più partecipato per non soffrire di nuovo, ma ormai papà  è morto e per vivere mi servono i soldi.

E’ per i soldi, per rubare quei maledetti soldi che  siamo finite  per due  anni in riformatorio e quel posto  mi ha cambiata e anche molto, ormai la vecchia Courtney non esiste, quel poco che ne è rimasto, lo mostro solo ad Heather  che  è stata l’unica che in questi due anni mi è stata vicino , mi ha aiutato anche a fare piccoli crimini,per racimolare dei soldi e sono andata  a vivere  a casa sua, perché la mia era piena di brutti ricordi.

Dentro di me, ormai, c’è un vuoto enorme per la morte di mio padre e per la perdita dell’unico ragazzo che sono riuscita ad AMARE  seriamente  “Duncan “ però, mi sono ripromessa che non avrei mai più ostacolato il suo amore per Gwen .
Ormai , anche la mia passione per la legge è andata  via , dopo aver visto la merda che c’è in giro, non voglio più essere un avvocato .
Ho iniziato ad odiare la legge  e ad ostacolarla .
Ho deciso di non andare all’ università, andrò a l’Accademia delle belle arti, per diventare  un regista .
L’unica  cosa  del mio carattere che non è cambiata per nulla è la mia maledetta voglia di essere  la migliore, ma tutto il resto della vecchia me è scomparso: non ho più la mia vecchia risposta pronta, la mia fragilità ormai si sente a pelle, i miei occhi sono freddi e non più vispi come prima . In questi due anni, sono cresciuta molto, non sono più quella di una volta  la piccola stronzetta viziata, ho imparato che la vita ti può illudere, solamente chi è più forte ce la fa, stringo forte i  denti e ricomincio  da capo  volto pagina giorno dopo giorno. Sono cambiata molto anche fisicamente, neanche io mi riconosco più.
Ho i capelli ormai lunghi fino al sedere, color marrone con alcune  ciocche viola  e  altre verdi, con un  ciuffo viola che scende delicatamente sulla mia fronte, ho un piercing al naso e un tatuaggio a  forma di teschio sulla schiena . Per la prima volta posso dare ragione a Duncan, la musica punk è la migliore.
Il mio colore preferito è il viola, ma spesso porto maglie nere larghe con jeans  e ballerine alte nere, proprio come oggi .
Pronta per soffrire di nuovo  e intraprendere la mia nuova avventura  insieme alla mia migliore amica.
Anche Heather  è  cambiata,forse anche più di me .
Non gli importa più  della vittoria e dei soldi, vuole ritornare al reality per scusarsi con Alejandro e mostrargli i sui veri sentimenti, sono due anni che lo ripete  e si sente in colpa. Ormai  si è tagliata i capelli a caschetto e se li è tinti di rosso mogano, io trovo che stia benissimo. Sono due anni che io e lei non partecipiamo ai reality, ci sono state ben due edizioni, una si intitolava a tutto reality la rivincita dei perdenti, a sostituirci  sono arrivati due nuovi, Dakota, una bionda tutto pepe bellissima  e Cameron un ragazzo  magrolino  con grandi occhiali rotondi, assomiglia un po’ a Cody e infine  a tutto reality la vendetta dei prof, questo si è volto in una scuola abbandonata. Non abbiamo avuto la possibilità  di parteciparvi perché eravamo in gattabuia e neanche Chris è riuscito a farci uscire.
"Courtney sbrigati "grida Heather
"Sto arrivando"
Leggo per l’ultima volta la lista che ho preparato dove elenco tutte le cose che mi servono, la poggio sullo scaffale della stanza e corro giù dalla mia amica.
Arriviamo alla fermata dei pullman  e vedo tutta la mia vecchia combriccola, ma qualcosa è cambiato, lo noto nell’aria, mi volto e  vedo una coppia molto carina tenersi per mano .Ormai  non credo più nell’amore, esiste l’attrazione , il sesso, mal’amore proprio no … Io spero solo che qualcuno riesca a farmi cambiare idea.
 
Guardo meglio e noto che sono Dakota   e Alejandro,mi giro verso Heather, ha gli occhi tristi, guarda Alejandro, poi riguarda lei e infine guarda me con lo sguardo supplichevole .
Lascio la mano della mia amica e ci  avviciniamo alla giovane coppietta
"Alejandro, ho visto che ti sei dato da fare durante la nostra assenza complimenti -" dice  Heather sorridendo falsamente
"Chicas e voi chi dovreste  essere, FANS ?In realtà, no Al   … lo scoprirai più tardi baby "dice Heather con una voce quasi sfottente. 
Sento lo sguardo di tutti puntato su di noi …
Entro nel pullman e mi siedo accanto alla mia fedele compagna di avventura.
 
Mentre ascoltiamo ,con il mio Mp3  , la mia canzone preferita  THIS IS THE SCORE degli Smash That Kid , si avvicinano due ragazzi
“Ciao son Gwen e lui è Duncan “



Angolo autrice scema 

Questa è la prima Storia che ho scritto su A tutto reality , ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla 
-Pfffffff se proprio una fifona , mi ricordi tanto quel  piscione di Brick
Jo , lasciami finire la recensione , vai a fare le flessioni... Scusate l'interruzzione , spero che la storia vi piaccia .

Baci baci  
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Believe in dreams