Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mary_92 violetta    26/06/2014    1 recensioni
'Rimandiamo a domani'
La tipica frase che ripeto ormai da due settimane.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Rimandiamo a domani'

La tipica frase che ripeto ormai da due settimane.

Un semplice modo per rimandare  preoccupazioni e ansie sperando di avere illimitati giorni per ritardare o evitare iil fatidico giorno.

Com'è facile ora.

Quella data sembra lontanissima ma non è così.

Io ancora ad ascoltare musica,fantasticare e scrivere storie  sperando che domani farò quello che non ho fatto oggi.

A volte vorrei fermarmi,non fare nulla,bloccarmi e girare il mondo,provare a   vivere una vita diversa da quella che mi si prospetta.

La mia coscienza dice : ' manca poco'.

Una parte di me sa che sto perdendo tempo,lo sa molto bene ma vuole cercare di distrarsi.

Non ho stimoli e non ho la voglia.

Persa dietro visi,sorrisi e occhi che non mi vedranno mai o comunque non ricambieranno mai  i miei sentimenti.

Qualcuno che mi possa capire?

Cerco aiuto e come al solito sono da sola.

Io e un computer che mi fa da tramite con il mio mondo fatato che ormai di magia ha ben poco.

Come perdere ore di sonno e di studio.

Odio quella materia e  tutto quello che le è correlato.

Da oggi l'ansia inizia a farsi più pressante:riuscirà  a cambiarmi?

Non penso,non credo.

Che schifo di vita.

I miei unici 'amici'? 

Dei cantanti su you tube:rido e piango davanti uno schermo.

Non è vita questa.

Serve un cambiamento radicale.

Necessito di novità che mi facciano aprire gli occhi.

Cerco  di trovare la soluzione ai miei problemi  in canzoni e persone che hanno passato le mie stesse esperienze e mi dicano com'è andata.

Mentre la vita fuori dalla mia stanza scorre inevitabile: amiche di sempre si fidanzano e io rimango qui a scrivere la mia amarezza e solitudine .

Una carezza,un bacio,un sorriso cose semplicissime e banali che appagherebbero più di qualsiasi libro,esame o  canzone.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta