Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: okay02    26/06/2014    1 recensioni
E ti accorgi dell'intensità di un momento quando è passato, quando ormai è un ricordo. No, NO. Io voglio vivere ora, io sono viva ora
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti accorgi dell'intensità di un momento quando è passato, quando ormai è un ricordo. È triste no? Stare bene sul momento, non sentirsi speciali e sognare lo stesso istante la notte. Ti accorgi dell'intensità di un momento quando è passato, quando ormai è un ricordo. Niente di memorabile lì per lì. Semplice normalità che solo quando si estingue diventa speciale. Ti accorgi dell'intensità di un momento quando è passato, quando ormai è un ricordo. E ti rimproveri per non averlo vissuto a pieno, per aver liquidato particolari che scorreranno di continuo nella tua memoria. Ti accorgi dell'intensità di un momento quando è passato, quando ormai è un ricordo. No, NO. Io voglio vivere ora, io sono viva ora. Voglio ridere e soffrire, amare ed essere amata, piangere e ridere. Voglio farlo ora perché questo è il momento, la vita è una ed è troppo preziosa e breve per essere vissuta in quello stato di apatico torpore. Voglio sbagliare, perché questo è il momento giusto per farlo. Voglio vincere, perché esiste soddisfazione più grande? Voglio urlare per far capire al mondo i miei sentimenti. Voglio VIVERE. E voglio farlo ora. Voglio vivere ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: okay02