Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_White_    26/06/2014    0 recensioni
Col tempo avevo imparato a stare da sola. A salvarmi da sola, a combattere nonostante ero allo stremo delle mie forze. Ormai non aspettavo più, non amavo più, e questo mi mancava perché avevo bisogno d'amore, o forse, avevo bisogno di essere amata da qualcuno.
Tratto da un capitolo:
“Perché non ti mostri per quella che sei?”
“In che senso?”
“Nel senso che tu rispondi male, fai l’acida del cazzo e poi ti sciogli con un bacio sulla guancia”
“Sai quando le persone se ne sono andate?”
“No. Quando?”
“Quando mi sono mostrata per quella che sono.”
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadow, classica ragazza che vive nell'ombra proprio come il suo nome. Non è semplice da capire, ci vuole tempo per comprenderla e di solito le persone non hanno tempo. É acida, apatica, asociale, fredda, ma nessuno mai ha capito che quella della 'ragazza senza cuore' era solo una maschera per non far trasparire la sua fragilita. In quegli suoi occhi grigi e vuoti si nascondevano i suoi demoni. Demoni che aveva tenuto a bada per sei lunghi anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_White_