Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ithil   Capitolo: 1
-Aggiornato capitolo 13-
[Tratto dal capitolo 1] Il tocco gelato della sua pelle sulla mia era come un potente afrodisiaco, che ogni volta rischiava di farmi svenire. Respirai a fondo, tenendo gli occhi chiusi, assaporando quell’attimo di intimità. Mi voltai verso di lui e quando il mio sguardo incontro il suo notai con piacere che erano meravigliosamente dorati. (...) "Allora è per stasera…" esitai nel pronunciare la mia decisione, " la trasformazione…" Si limitò ad annuire. Vidi il muscolo della sua mascella contrarsi per l’angoscia. Sorrisi . Fra qualche ora sarei stata per sempre sua.
[Tratto dal capitolo 11] Quel vampiro che aveva scattato per una semplice affermazione, sembrava non corrispondere all'immagine che avevo sempre avuto di mia moglie (...) Ci doveva essere qualche altro motivo per spiegare il suo comportamento. Se solo avessi potuto ascoltare i suoi pensieri...
In questa ff Bella dovrà confrontarsi con il suo lato oscuro,con la sua nuova vita da vampiro...ma sarà solo questo il motivo del suo "strano" comportamento?(ff ambientata dopo eclipse)
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Ithil