Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kobi    26/06/2014    3 recensioni
|RanMasa|Flash, senza angolino|Dedicata a Seth ❤|Buon viaggio a me! (?)|
Dal testo:
~
Udì lo sghignazzare di quest'ultimo dopo aver sussurrato il nome di questo che incrociando entrambe le braccia dietro la nuca iniziò a beffeggiarlo.
«Anche Kirino-senpai prova gelosia, eh? Capisco ...»
Si voltò dandogli le spalle, con la testa verso l'alto e gli occhi chiusi, formando un'espressione quasi saccente. Kirino, ferito nell'orgoglio, si avvicinò con la mano sinistra aperta sul petto.
«Geloso? Io?»
Il suo interlocutore si girò e lo fronteggiò con sguardo di sfida, annuendo; il rosa guardò il basso malinconico, sospirando.
«Ecco, avevo ragione. Sapete, ho appena realizzato una cosa ...»
Ranmaru alzò la testa, ritrovandoselo a pochi centimetri dal suo naso. Lo guardò interrogativo.
«Odio vederla triste per degli stupidi pensieri falsi.»
~
Buona Lettura, nh.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Tramonta il Sole ~


Era ormai pomeriggio quel giorno di Aprile e la brezza primaverile accarezzava dolcemente i lunghi e lisci codini rosa di Ranmaru.
Guardava l'orizzonte con i suoi occhi azzurro cielo nel mentre l'imponente sole si tuffava nell'oceano del Giappone, facendo sì che il cielo si dipingesse di svariati colori che si sfumavano sempre più.
Stringeva la tracolla mentre nella sua mente si affollavano sempre più dubbi cui non avrebbe mai trovato risposta; strinse i denti e serrò gli occhi con la mano destra ad arruffarsi di poco i capelli, come a svuotare la testa da ogni pensiero.
Sentì dei continui ticchettii indirizzati verso sé e si girò non appena qualcuno gli toccò la spalla sinistra.
Guardò la persona accanto a lui con sguardo vacuo, ancora immerso nei ricordi. Solo dopo una decina di secondi scrutò meglio il qualcuno: capelli lunghi fino alle spalle color turchese scuro, occhi ambra con una piccola lineetta sotto questi; un ghigno ad incorniciargli il poco abbronzato volto infantile*: Kariya ...?
Udì lo sghignazzare di quest'ultimo dopo aver sussurrato il nome di questo che incrociando entrambe le braccia dietro la nuca iniziò a beffeggiarlo.
«Anche Kirino-senpai prova gelosia, eh? Capisco ...»
Si voltò dandogli le spalle, con la testa verso l'alto e gli occhi chiusi, formando un'espressione quasi saccente. Kirino, ferito nell'orgoglio, si avvicinò con la mano sinistra aperta sul petto.
«Geloso? Io?»
Il suo interlocutore si girò e lo fronteggiò con sguardo di sfida, annuendo; il rosa guardò il basso malinconico, sospirando.
«Ecco, avevo ragione. Sapete, ho appena realizzato una cosa ...»
Ranmaru alzò la testa, ritrovandoselo a pochi centimetri dal suo naso. Lo guardò interrogativo.
«Odio vederla triste per degli stupidi pensieri falsi.»
Socchiuse gli occhi e con lentezza eliminò distanza tra lui e il suo senpai rosato che impotente lo lasciava fare, anche se stupito; si avvicinavano per poi allontanarsi continuamente, quasi con paura di toccarsi.
Quando il sole cadde nel profondo blu oceanico e il cielo si tinse d'azzurro mescolandosi e fondendosi con l'oceano, i due annullarono completamente la distanza rimasta, unendosi in un dolce, casto e goffo bacio.
I due arrossirono guardandosi ma successivamente si abbandonarono a quel bacio, approfondendo il tutto con un lungo e appassionato tocco di lingue.
Il rosa avvicinò a sé Masaki circondandogli la vita, nel frattempo quest'ultimo allacciò le braccia al collo dell'altro.
Si staccarono soltanto ad ossigeno nei polmoni finito e con le gote ancora arrosate si guardarono incessantemente per l'ennesima volta; il turchese ghignò ancora e il maggiore sorrise semplicemente.
«Buon modo per calmarmi. Arigatou, Kariya-kun ...!»


*Okay, ho visto nemmeno due episodi di IE GO, e lo vedevo così ... lol. E gli dà a Kirino del Lei perché sì.

--Angolino della Viaggiatrice(?)--
Kon'nichiwa, min'na ~
Eh sì, la vostra 'cara' Kori voleva salutarvi prima di partire ...! (sì, pubblico sempre ad orari ambigui: 2.26)
Meta: America.
Se incontrerò Mark & Co. vi farò uno squillo, okay? Okay.
Sono dal cellulare bla bla bla l'editor non funziona bla bla bla ho solo inserito manualmente l'HTML bla bla bla. (?)
Buh, spero che i personaggi siano IC visto che diamine io non guarderò il GO, almeno no le prime puntate. u.u Spero di aver centrato. Ah sì, le prime due frasi sono prese proprio dall'episodio da me guardato.
Bye bye.
K o r i
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kobi