Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: REEK   Capitolo: 1
E se Jacob avesse avuto il suo imprinting con Edward? E se lui l'avesse amato più di quanto amasse Bella?
Dal primo capitolo:
"Perché non puoi baciarmi?"
Chiedo, tornando al l'argomento di prima.
"Perché io sto trattenendo il mio imprinting. Lo dovrei avere con te, ma il fatto che siamo nemici naturali mi consente di contenerlo, ma se tu mi baciassi non riuscirei più a controllarmi, e appena a mi sintonizzerei con il branco loro lo saprebbero, e non sapendo se tu vuoi che fra noi sia una cosa seria non so se è bene farglielo sapere..." [...] "Io amo te più di quanto non ami Bella... Ma devo trovare il modo giusto di dirglielo. Tuttavia non posso privarti del tuo imprinting così..."
Spiego, immaginando che contenere una cosa del genere sia come contenere la sete di sangue. [...] "Beh... Un modo ci sarebbe... Potremmo vederci a qualche chilometro dalla riserva e baciarci lì, in quel modo potrei tranquillamente avere il mio imprinting." [...] "Dimmi solo quando possiamo farlo."
Personaggi: Edward Cullen, Jacob Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: REEK