Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    26/06/2014    3 recensioni
Terza fic su EFP e prima su Adventure Time,quindi per favore quando recensite clemenza...
Quindi,caro lettore,ti prego:getta via questa lettera,o fanne ciò che vuoi,a me non importa. Tanto,ormai,non la vedrò più.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marceline
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Caro Lettore,
Non so perché tu stia leggendo questa lettera, ma se lo stai facendo, sappi che chi scrive è Marceline, la Regina Vampira.
Io sono immortale, per questo ho chiuso il mio cuore a tutti:ma quando ho visto l'altruismo di Finn, la forza di reagire di Jake ed il coraggio che sapeva avere Gomma rosa, la mia barriera si è sciolta....
Oh,amico lettore, cercavo solo un po' di felicità, qualcuno con cui cantare e ridere, scherzare e piangere.
Delle persone che chiamano "amici".
Mi sono affezionata così tanto a quei tre che quando...Quando loro se ne sono...Andati...Io...Ho pianto.
Così tanto tempo.
Mesi, forse anni...Non lo so.
Le albe ed i tramonti non vogliono dire più niente e, a dire il vero, non è che il giorno sia tanto diverso dalla notte...
Io li vedevo invecchiare e per loro ero sempre identica: magari un po' più alta, o con qualche ritocco della pettinatura, ma non stavo invecchiando come loro.
Specialmente come Finn.
Ah,scusami se ci sono delle chiazze sul foglio...
Sono le mie lacrime.
Si, perché ho preso una decisione:sei nella terra di Ooh,giusto?
Ecco...Vedi quella montagna?
E' la piu alta di tutta la terra di Ooh.
Io so volare.
Mi librerò fin lassu, ma a dispetto di ciò che mio cervello mi dice, quando sarò vicina a terra non volerò, non tornerò in alto.
Quindi, caro Lettore, ti prego,getta via questa lettera, o fanne ciò che vuoi, a me non importa.
Tanto ormai non la rivedrò più.
È tua ora:Considerarla la mia eredità per te che hai letto quel che mi affligge.
È notte.
È il momento che vada.
Addio, amico lettore,e grazie.

Marceline,Regina Vampira.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost