Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet black    26/06/2014    2 recensioni
Gohan e Videl sono al mare.
La corvina decide di andare a riva e incontra un'altra ragazza con cui giocare a palla.
Gohan le osserva, ma Videl non sembra gradire...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per me è lei la più bella



Videl è bellissima.
Giocare a palla tra le onde e gli spruzzi d'acqua, con quella ragazza, la rende ancora mille volte più bella.

La palla le è caduta: la sta raccogliendo.
Si gira. Mi guarda.
Sta venendo verso di me.
Sembra che voglia dirmi qualcosa.
-Gohan, non fai altro che startene qui, seduto sulla sabbia, a fissare quella ragazza bionda con cui sto giocando! La vuoi smettere? - mi dice, stizzita.
-M-ma cosa stai dicendo, Videl?- controbatto sorpreso.
-Te la stai mangiando con gli occhi, la fissi con quello sguardo imbambolato...-.

Vorrei ridere, e dirle che in realtà non sto guardando quella ragazza, che in realtà io sto guardando lei, che in realtà... in realtà io sono pazzo di lei!
-Ah, continua pure a fare quello che ti pare, sappi però che non ti rivolgerò più la parola, caro scimmione-.

Non ce la faccio più a trattenermi: mi alzo di scatto e l'afferro per le spalle.
-Ma che cosa stai dicendo? Io non stavo guardando assolutamente quella...- cerco di farla ragionare, mentre di sfuggita osservo la bionda, che sta attendendo Videl.
Ora capisco... Videl è gelosa dei miei sguardi!
Quella bionda è bella, non si può negare. Ma io so che la ragazza a cui penso lo è mille volte di più.

Mi guarda in modo truce, per poi evitare il mio sguardo, offesa.
Ora non vuole parlarmi, lo so: è testarda.
Ma se è gelosa vuol dire che mi vuole bene!
-Ascoltami, io non stavo guardando quella ragazza, perché ero troppo impegnato a guardare te!- sorrido.
Le parole mi sono uscite di bocca senza che me ne accorgessi.
Ma dopotutto è meglio così.

Mi guarda, sgrana gli occhi e poi arrossisce.
Mi sorride in modo dolce e imbarazzato, come se volesse scusarsi, per poi correre di nuovo in riva al mare.

Lancia la palla a quella ragazza, sorridendo ancora e sapendo finalmente di non aver motivo di essere gelosa.
Per me è lei la più bella...




Angolo autrice:
Buongiorno a tutti!
Spero di non avervi fatto perdere del tempo prezioso, con questa flash... il fatto è che mi sentivo stranamente ispirata e quindi ho scritto un po'.
In mancanza del computer mi sono dovuta arrangiare dal cellulare, sperando che non sia venuto fuori un pasticcio... perché tutt'ora sto lottando con la correzione automatica! -.-
Un grazie a tutti coloro che hanno letto e soprattutto a coloro che recensiranno questa piccola storia! ^^
Baci,
Sweet Black
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black