Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    20/08/2008    8 recensioni
Ecco una ff appena sfornata...spero tanto ke vi piaccia... i destini dei nostri protagonisti..nella mai storia sono separati..va beh leggete per sapere..bacioni!^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola scalinata lunga un'eternità

È una mattinata fredda e triste…le nubi nel cielo sono grigie e piene di acqua…

Si presenta un bel temporale.

Esco dalla mia classe…la professoressa mi ha chiesto di prenderle il libro di matematica nel suo armadietto…e questo è al piano di sotto…che palle!

Cammino per i corridoi lentamente…i miei passi echeggiano…c’è un silenzio incredibile…molto strano.

Inizio finalmente a scendere le scale…ad un tratto chiudo gli occhi…tutta quella tranquillità mi fa rilassare…poi li riapro e…

I miei occhi incontrano il suo sguardo…i suoi occhi, color nocciola, così profondi…agghiaccianti.

Un brivido percorre tutta la mia schiena…mi sento svenire.

Restiamo entrambi immobili…senza dire una sola parola, e a che cosa serve parlare…i suoi occhi parlano da soli…sono unici…non potrò mai dimenticarli.

Io non mi muovo…non ho il coraggio…sembra di essere sull’orlo di un burrone, che se appena fai un passo…ci cadi dentro…è la stessa e identica cosa.

Possibile che non dici niente?!...In effetti non c’è niente da dire..

Anche se una cosa vorrei tanto dirtela…

Ti amo…ti amo più della mia stessa vita, in ogni istante della giornata penso a te…

Come posso dimenticarmi di te?!...dei meravigliosi momenti passati insieme…le nostre promesse, io le ho mantenute, tu no!

Dovevamo restare per sempre uniti…invece adesso tu stai con un’altra…un’altra che non sono io…tu corri verso un futuro…ma senza di me!

Hai davvero dimenticato tutto?!

Per te io non sono più niente?!

Io voglio fare la stupida, ma in realtà so benissimo cosa sono ora davvero per te, una semplice amica…magari che ti da consigli per il regalo alla tua ragazza eh?!

No…questo non lo accetto, non voglio soffrire ancora…quindi è meglio che dti dimentico, ma, solo al pensiero di cancellarti dalla mia vita...i miei sentimenti verso di te si rafforzano sempre di più…ed io ti amo ancora…

Ma cosa sto facendo…perché continuo a stare imbambolata come una bambina…e non mi muovo?!

Ma…neanche tu sei da meno…resti immobile a fissarmi…ma cosa c’è da guardare?!

Cosa c’è…pensavi che io adesso ti cadevo ai piedi dicendoti di tornare con me?!?!...

Ti sbagli…io non farò mai più errori del genere…questa volta soffro in silenzio…ma tu non avrai questa soddisfazione…ti giuro, che non proverò mai più a cercarti…anche se ti amo più di ogni altra cosa al Mondo…tu non devi saperlo…

Mi pizzicano gli occhi…ecco che le lacrime stanno quasi per scendere…no non devi vedermi piangere!...io sono forte…e supererò anche questa cosa…almeno spero!

Ciao Sana..- hai parlato…perché lo hai fatto?!

C-ciao..- non voglio pronunciare il tuo nome…mi farebbe solo stare male…

Finalmente trovo il coraggio di muovermi…abbasso lo sguardo…e continuo a scendere quella scalinata…che è durata un’eternità…

Tu fai lo stesso…continui a salire…sempre così finisce…due strade opposte…

Io scendo…

Tu Sali…

Non saremo mai all’unisono noi due…non mi illudo più!!

Fine.

*************************************************

Spero vivamente di non avervi delusa ancora una volta…se volete…lasciatemi una piccola recensione…ne sarei felice…bacioni…

_Hachiko_chan_

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan