Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: raptasum   Capitolo: 1
≪"Decideremo, okay? Comunque, Lou..." sciolgono l’abbraccio per guardarsi negli occhi, l'azzurro delle iridi del diciottenne contro il verde prato di quelle del maggiore. "Cos'è successo in questi giorni?"
"Niente, sto benissimo, perché?" si appresta a spiegare, capisce subito di non aver convinto Harry solo fissandolo.
"Dimmelo, ti prego."
"Ho detto che non ho niente!" ora è già più secco di prima, si alza dal letto e si circonda la vita con le braccia, come se potesse tenere tutti i suoi pensieri dentro e non lasciar loro modo di uscire.
Torna ad essere il solito vecchio Louis Tomlinson: acido, freddo, distaccato, triste. Torna a fare il menefreghista. Torna ad odiarsi.
"So che ti è successo qualcosa, dai, guarda che mi preoccupo... perché sei così?" il diciannovenne ci riprova ancora, suscita solo un moto di rabbia dall'altro ragazzo.
Come fa a non capire cosa è preso a Louis?
E' ovvio e palese che una delle ragioni della sua malinconia è proprio lui stesso.≫
[Larry!AU]
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: raptasum