Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    03/01/2005    9 recensioni
Ginny Weasleyè una ragazza fortunata ... deve cominciare il 5 anno ad Hogwarts ed ha un ragazzo meraviglioso, Harry Potter. Il destino però ha in mente per lei dell'altro perchè Draco Malfoy è più bello , più sexy e anche più malvagio del solito ... come si può rimanere indifferenti?
Prime esperienze, equivoci d'amore, tradimenti un mix letale per la povera ginny!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva alto nel cielo e non c'era una sola nuvola che minacciasse il bel tempo.
La stazione ferroviaria di King Cross come ogni primo giorno di settembre, era piena di ragazzi di tutte le età accompagnati dai genitori un pò ansiosi per l'imminente partenza che li avrebbe condotti a passare un anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Le lacrime dei più piccoli che non volevano lasciare i genitori e le facce deluse dei più grandi che preannunciavano gli imminenti compiti e gli esami.
Tra di loro Ginny Weasley, ormai una bellissima ragazza in attesa di cominciare il suo quinto anno a grifondoro, tutta contenta stava trascinando le sue valigie seguita da suo fratello Ron. Tutto ad un tratto esplose e corse di fretta verso una figura conosciuta, un ragazzo alto, slanciato e moretto ...
- Harry finalmente sei arrivato!
Il ragazzo la abbracciò e con un gesto dolce e casto posò le sue labbra su quelle della giovane grifondoro che ricambiò all'istante.
- Ciao amore come stai?
- Benissimo, Ron è andato a cercare Hermione, ci vediamo sul treno ... ti sono mancata questa estate?
- Da morire Ginny, sapessi quanto ti ho pensata, tu che cosa hai fatto?
- Sono stata in Egitto con tutta la mia famiglia che naturalmente ha chiesto tue notizie molto frequentemente.
- Beh, io vado a prendere la mia valigia, mi aspetti qui vero?
- Certo tesoro.
Una delle ragazze più invidiate di tutta la scuola, ebbene si ... Ginevra Weasley si era accaparrata uno dei due ragazzi più belli e amati dalle ragazze.
Si guardava intorno osservando le facce e sperando di riconoscere quella della sua amica Luna Lovegood, ma invece riuscì ad intravedere tra la folla l'ultima persona che avrebbe desiderato incontrare, ma che la lasciò decisamente sorpresa ...
Draco Malfoy, seguito dalla sua fedele Pansy Parkinson, stava per salire sul treno ed era uno spettacolo da togliere il fiato anche per Ginny che non doveva pensarci neanche morta.
L'estate appena trascorsa aveva fatto, ancora più bene del solito, delle trasformazioni su quel ragazzo amato e odiato da tutte e tutti ... era più alto ancora dell'anno prima, la sua camicia bianca risaltava non solo la sua carnagione bianca, ma anche il suo fisico compatto e muscoloso, gli occhi grigi risultavano più luminosi in contrasto con i capelli biondissimi e lunghi legati in un piccolo codino; di immutato c'era solo la sua espressione fredda e distaccata degna di un vero Malfoy.
La ragazza scosse la testa cercando di guardare da tutt'altra parte pur di non intravedere, neanche lontanamente, la sagoma di Malfoy.
Il destino però, che in mente qualcosa aveva, non fu così gentile, ed infatti senza neanche rendersene conto, gli sguardi dei due si incontrarono e le azzurre iridi di Ginevra Weasley, si persero nel grigio di quelle di Draco.
Un contatto lungo un'attimo perchè il biondino salì nel treno lasciandola immobile, e perplessa, in attesa di Harry che stava per tornare.
- Meno male che non ho ancora incontrato quel viscido schifoso figlio di mangiamorte ... Ginny andiamo via o vuoi restare qui a fissare il nulla?
La rossa deglutì e si portò una mano al volto per scansare una ciocca di capelli, un gesto che in realtà serviva solo a calmarla e a farla tornare in se.
- Andiamo pure, gli altri saranno già su.
Il treno era in viaggio già da circa un'ora e il gruppetto di grifondoro cercava di passare il tempo ... Harry e Ron discutevano animatamente di quiddich, Hermione rileggeva per la decima volta il libro "Storia di Hogwarts" e Ginny invece osservava con sguardo spento il paesaggio circostante pieno di verde ...
- Ciao Ginny!
- Ehi Luna ... come mai da queste parti?
- Ti ho cercata per tutto il treno, ho tanta voglia di parlare un pò con te ... sai mi devi raccontare un pò di questa estate!
- Va bene, andiamo a fare un giro ...
Stavano per lasciare lo scompartimento quando lo sguardo magnetico di Harry si posò su di loro con una espressione del tutto interrogativa .
- Vado a fare un giro con Luna, non ti preoccupare ritorno subito.
Si rifugiarono nel primo scompartimento libero che trovarono, lontane dalla confusione e dalla presenza invadente di sguardi indiscreti.
- Che ti succede Ginny?
- Sto bene Luna, la mia vita è perfetta, sto per raggiungere Hogwarts e finalmente sono la ragazza di Harry ... ho realizzato un sogno, stiamo benissimo insieme.
- Ma lo ami?
- Si ... credo di si, anche se a dire il vero che cosa è l'amore?
-E' quel qualcosa che ti fa sentire sempre al settimo cielo, riesce a rendere ogni momento con la persona che ami unico e prezioso come un diamante.
La rossa osservò l'azzurro/grigio del cielo e le sembrò quasi di specchiarsi ancora negli occhi di Draco Malfoy ... ma perchè ci stava pensando? Non doveva, non poteva ...
- Che cosa ti sta succedendo?
- Niente di così preoccupante è solo che questa mattina mi è capitato di vedere una persona che mi ha lasciata molto strana ... non che non lo avessi mai visto, anzi, è solo che oggi mi sembrava così diverso, più bello.
- Frena un secondo, di chi stai parlando?
- E' meglio che non te lo dica, mi diresti di cancellare qualsiasi pensiero su di lui, anche se ...
Luna cercò di capire ciò che Ginny voleva dire e forse sospettava anche qualcosa sul misterioso personaggio, anzi sembrava sicura di chi potesse essere, perchè solo lui riusciva a farle sentire tutte così ... così impotenti e succubi di tanta bellezza cattiva.
- Ginny, non mi starai parlando di Malfoy vero?
- Colpita e affondata!
- No, tu non ci devi più pensare a quello lì ... si vocifera che questa estate non solo l'abbia reso più bello, ma anche più malvagio, pù cattivo del normale e poi con le ragazze si comporta da vero bastardo ... le tratta come degli oggetti, mai un sorriso, mai una carezza gentile. Può averle tutte se vuole, sono poche quelle che gli resistono o non gli piacciono.
- Questa non è poi una novità, ma io sto con Harry, che me ne importa di lui ... solo che il desiderio di essere anche solo una volta sfiorata dalle sue labbra, toccata dalle sue mani ...
- Ok, cerca di riprenderti e non pensare a ciò che vorresti ti facesse, ma a come ti potresti sentire dopo ... una puttana nelle sue mani.
Ginny sorrise cercando di mascherare l'imponente desiderio che provava nei confronti del maledetto serpeverde, doveva cancellare quegli occhi dalla sua mente, dimenticare il fascino malvagio del ragazzo prima di commettere delle sciocchezze terribili.
- Tu ed Harry siete andati a letto insieme ... si insomma è successo?
- No, la nostra prima volte deve aspettare, io ed Harry non siamo mai andati oltre il bacio ... forse perchè con lui non me la sento ancora, non so che cosa mi prenda Luna, ma non riesco a lasciarmi andare.
- Vuoi sapere che cosa mi spaventa? Che tu invece non abbia freni a lasciarti andare con Malfoy, che tu sia nelle sue mani disposta a tutto.
- Non mi toccherebbe con un dito, rimango comunque una povera squallida Weasley.
La porta dello scompartimento si aprì di colpo e fece il suo ingresso proprio Draco Malfoy accompagnato da due nuovi scagnozzi, decisamente migliori dei precedenti ... due ragazzi molto affascinanti, anche se non potevano competere con il bel biondino.
- Guarda chi abbiamo qui ...
Osservò attentamente le due ragazze, in particolar modo la figura perfetta di Ginny Weasley che non riusciva a distaccare il suo sguardo dal bel serpeverde.
- Mi stupisce che tu non sia con il tuo amatissimo fidanzato Weasley ... dove hai lasciato San Potter? Attaccato alle grazie della mezzosangue suppongo.
- Non parlare così del suo ragazzo schifoso Serpente.
- Nessuno ti ha interpellato Lovegood, vedi di farti gli affari tuoi e stare zitta, se vuole può ribattere la qui presente Weasley ...
La ragazza cercò di aprire bocca, ma ogni forza di volontà sembrava essersi eclissata di fronte a lui, voleva scomparire dalla vergogna di non aver saputo ribattere alle sue provocazioni, ma la malizia e la freddezza del ragazzo l'avevano bloccata.
- A quanto vedo Weasley ... non sei insensibile alla mia presenza ... buono a sapersi ... credo proprio che quest'anno ci divertiremo ...
Con una mano le sollevò il mento di modo da poterla guardane dritta negli occhi ... era così vicino da inebriarla con il suo profumo e da farle venire voglia di svenire ... ma poi si allontanò, senza dar un minimo accenno di debolezza, la guardò ancora.
- Blaise, Theodore ... andiamo ...
Richiuse la porta dello scompartimento lasciandole come due sassi ... erano sconvolte e la faccia di Ginny aveva assunto la tonalità dei suoi capelli ...
- Come ti senti?
- Scombussolata Luna, è strano come mi sia sentita quando lui si è avvicinato a me ...così bello e sexy ... mi sento male.
- Il treno sta per arrivare, torna da Harry, ci vediamo alla cena per lo smistamento dei nuovi alunni, cerca di stare tranquilla e non lasciar trasparire le tue preoccupazioni.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface