Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: nikiniall_    26/06/2014    1 recensioni
*Cammino per quella via a me sconosciuta per qualche minuto finchè non mi ritrovo a terra dolorante.
Davanti alla mia faccia si presenta quella di una ragazza mora con gli occhi grigi ipnotizzanti. Inizia a ridere e io la guardo male. “Cazzo ridi ragazzina!?” sbotto infastidito, la sua risata cristallina si blocca e inizia a fissarmi, mi viene da dirle “Minkia guaddi”.
“Ragazzina lo dici a tua sorella, io ho 18 anni coglione” pff 18 anni che vuoi che sia..ey mi ha chiamato coglione. “Coglione lo dici a tua sorella, stronza” sbotto incazzato, sta per ribattere quando le metto una mano sulla bocca e la trascino dietro un cespuglio, lei si dimena ma sono troppo forte e non riesce a liberarsi.*
*“Che ne diresti di ospitarmi a casa tua per un po’?” la ragazza spalanca la bocca stupita.
“Tu sei pazzo” sbotta camminando piu avanti di me. Mi metto di fronte a lei fermandola per le spalle.
“Ti do mille sterline” mi guarda per un attimo e poi fa un sorrisino sghembo.
“Millecinquecento” sbotta sorridendo, questa volta spalanco io la bocca.
“Milleduecento” Allungo la mano, *
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

OPERAZIONE SALVATI DAL MATRIMONIO CON L'ORNITORINCO


“Zayn, dai cazzo muoviti” Dice il mio testimone Liam, CAZZO sto sposarmi!                                                                                                            
 “sisi sto arrivando” mi aggiusto la cravatta davanti allo specchio, mmm sono proprio figo, bravo Zayn il ciuffo è più bello del solito, ok basta concentrati ti stai per sposare cristo! sisi coscienza hai ragione, sto diventando pazzo ora parlo pure da solo. Scuoto la testa e faccio un respiro profondo.  Esco dalla mia camera e trovo tutti i miei amici sul divano, in sala, che mi attendono.                                                                            
“Agitato?” mi chiede Harry, cazzo queste sono le domande che non si devono fare a uno che sta per sposarsi con la persona che non ama!                                                                                                                                      
 Grugnisco in risposta e scoppiano a ridere.                                                                                                                   Entrano in salone i miei genitori, coloro che mi stanno costringendo a sposarmi con quella mezza pazza della mia quasi moglie.                                                                                                                                                                        Mia madre mi si avvicina emozionata e mi aggiusta il colletto della camicia, dio che momento sdolcinato blha!                                                                                                                                                                           Faccio un sorrisino tirato ed esco di casa, salgo sulla macchina addobbata per l’occasione con palloncini e nastri vari.
-

Sono sull’altare  e aspetto, purtroppo, Perry.                                                                                                
Inizia la marcia nuziale, dio che palle, le porte della chiesa si aprono e vedo arrivare la bionda, in tutta la sua bruttezza, accompagnata dal padre, lei continua a sorridere, finchè ad un certo punto inciampa nel suo vestito cadendo, trattengo un risata così come fanno i miei amici. Perry si rialza incazzata e continua ad avanzare verso di me, ancora pochi passi e arriverà dove sono io. Ti prego soffitto cadi sopra la sua testa, penso guardando in alto. Qualcuno fa un colpo di tosse e ritorno con lo sguardo verso Perry che ormai è arrivata.                                                                     
 “Signori e signori, oggi siamo qui riuniti per celebrare  il matrimonio di Zayn Malik e Perry Edwards”Inizio a pensare se è davvero ciò che voglio, io non la amo e non la amerò mai, siamo troppo diversi, i miei genitori mi obbligano a sposarmi con lei, perché sono amici di vecchia data dei genitori di Perry ma io non la amo per niente e devo fare qualcosa.        Siamo già allo scambio delle promesse è il mio momento di  essere libero                                                                       “Perry Edwards vuoi tu prendere come tuo sposo Zayn Malik, per amarlo onorarlo finchè morte non vi separi?” dice il prete, roteo gli occhi scocciato, attendendo il “Si” di Perry.                                                                                
 “Si lo voglio” dice guardandomi sorridente, faccio un sorrisino finto e mi volto verso il prete.                                                 
“E tu Zayn Malik vuoi prendere come tua sposa, la qui presente Perry Edwards, per amarla onorarla finche morte non vi separi?” recita ancora una volta il prete.                                                                                                                        Deglutisco a fatica non rispondendo, Perry mi guarda sorridendo, ma appena vede che non rispondo il suo sorriso si spegne e lo sguardo si fa incazzato.                                                                                                                             “Zayn” ringhia.
Mi giro a guardare Liam che mi sorride incoraggiante,  guardo i miei amici che sogghignano maligni, anche loro non hanno mai sopportato Perry e infine guardo i miei genitori a cui rivolgo uno sguardo di scuse.
Inizio a correre verso l’uscita della chiesa, ignoro i continui richiami di Perry e dei miei genitori.                             
Corro più veloce che posso, che figata mi sento il tizio nel video di Katy Perry “Hot and cold” uuhu vai Zayn,
Mi volto verso la chiesa e sulla porta c’è Perry che piange disperata, tiè ti sta bene brutta stronza. Quando vede che le alzo il dito medio inizia anche lei a correre, cazzo Zayn sei un coglione, riinizio a correre a più non posso ogni tanto voltandomi per vedere se mi ha raggiunto.                                                                                                     
Dopo più o meno 20 minuti che correvo come un matto mi fermo in un vicolo per riprendere fiato mi accascio per terra tenendomi un mano sul petto e respiro affannosamente.                                                                               
Mi rialzo dopo un po’ con le gambe tremolanti per il troppo sforzo, inizio a camminare per le vie di Londra.                           
“Zayn!” sento urlare, no cristo ancora correre no, mi volto per un nano secondo il tempo di vedere Perry con tutto il trucco sbavato e il vestito stappato, sembrava un panda-zombie.                                                                               
Inizio a correre con lei al mio seguito, approfitto del momento dove lei si distrae a guardare una vetrina per imbucarmi in una via, pff babbea.                                                                                                                                                           
-
Cammino per quella via a me sconosciuta per qualche minuto finchè non mi ritrovo a terra dolorante.                                
Davanti alla mia faccia si presenta quella di una ragazza mora con gli occhi grigi ipnotizzanti. Inizia a ridere e io la guardo male.                                                                                                                                                                         “Cazzo ridi ragazzina!?” sbotto infastidito, la sua risata cristallina si blocca e inizia a fissarmi, mi viene da dirle “Minkia guaddi”.                                                                                                                                                 
 “Ragazzina lo dici a tua sorella, io ho 18 anni coglione” pff 18 anni che vuoi che sia..ey mi ha chiamato coglione.           “Coglione lo dici a tua sorella, stronza” sbotto incazzato, sta per ribattere quando le metto una mano sulla bocca e la trascino dietro un cespuglio, lei si dimena ma sono troppo forte e non riesce a liberarsi, l’ho trascinata via perché avevo sentito la voce di Perry.                                                                                                                         
  Infatti la bionda passa davanti al cespuglio dove siamo nascosti ma per fortuna non mi nota, appena vedo che se ne è andata lascio libera la ragazza che mi tira un calcio sul ginocchio. Caccio un urlo di dolore e la tipa ride, mi riprendo dal momento accasciati e urla e mi alzo da terra, guardo la ragazza e mi viene in mente che non posso tornare a casa o i miei mi uccideranno insieme a Perry e ai suoi genitori.                                             
 Mi viene in mente un’idea geniale, guardo la ragazza difronte a me con un sorrisino amorevole                                      “Senti ragazzina”  inizio, la vedo diventare rossa dalla rabbia.                                                                                                           
 “Mi chiamo April non ragazzina”  sbotta lei incazzata.                                                                        
 “Bene April” dico mettendole un braccio intorno alle spalle e cominciando a camminare.                                                            
“togli quel braccio” ringhia, arhgg aggressiva la ragazza.                                                                                                                      
“Che ne diresti di ospitarmi a casa tua per un po’?” la ragazza spalanca la bocca stupita.                                                         
“Tu sei pazzo” sbotta camminando piu avanti di me.                                                                                                       Mi metto di fronte a lei fermandola per le spalle.                                                                                        
“Ti do mille sterline” mi guarda per un attimo e poi fa un sorrisino sghembo.                                                        
 “Millecinquecento” sbotta sorridendo, questa volta spalanco io la bocca.                                                          
 “Milleduecento” Allungo la mano, lei la guarda per un po’ poi la stringe.                                                               
 Inizia a camminare e io la seguo poi si ferma di botto e mi guarda “Come ti chiami?” allungo la mano “ Zayn piacere”
 
                                                                          To be continued….
 
Nuova ff ragazze spero vi piaccia BACI fatemi sapere vi prego <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nikiniall_