Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    26/06/2014    0 recensioni
“.. Non sono riuscito a dormire questa notte perché so che tra noi è finita. L’amarezza è passata, perché so che quello che c’è tra noi è autentico. E se un giorno, in qualche posto lontano nella nostra nuova vita ci rivedremo, io ti stringerò con gioia e ricorderò quest’estate trascorsa sotto gli alberi, a imparare l’uno dell’altra e a far crescere il nostro amore. L’amore più bello è quello che risveglia l’anima, e che ci fa desiderare di arrivare più in alto; è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato. Ed è quello che speravo di darti per sempre. Ti amo. Arrivederci”
— Le pagine della nostra vita
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dear Love
 
Ennesimo messaggio, ennesima nota nel mio iPhone che non ti invierò. Almeno non più. 
Ti scrivo per sapere come stai, senza di me, senza di noi, senza il mio buongiorno, senza i miei ti amo, senza me. Tutto qui. Senza me. Beh, spero tu stia bene, perché lo meriti, nonostante tutto. Come va con la nuova lei? Ti fa stare bene? Ti fa sorridere? Ti ama? Ti fa divertire? Si sta prendendo cura di te?.. No scusa, sorvoliamo questa parte, perché io una risposta a queste domande l’ho già. E la sai anche tu. 
Arriviamo al dunque. Al perché, ancora una volta ti scrivo, al perché, ancora una volta, sono qui..da te. 
Ti volevo ricordare di me. Perché, si, tu mi ricorderai. Per sempre. Ti ricorderai di me, ricorderai i miei occhi verdi e profondi, in cui, puntualmente, ti perdevi.. Ci affondavi dentro e ti incantavi.
Quelli stessi occhi che cercavi sempre, quelli stessi occhi che hai fatto sorridere e poi piangere..
Ricorderai la mia bocca a cuoricino, che era perfetta per la tua. Ricorderai le mie lettere, i miei messaggi, i miei regali, le mie carezze, la mia risata, i miei sorrisi, le mie mani, le mie braccia, la mia pancia e la mia schiena. Ricorderai i miei capelli, il mio naso che tanto ti piaceva, ricorderai le mie gambe sempre unite alle tue.. Ricorderai tutto, di noi intendo. Ti ricorderai di me, come l’unica, e soltanto l’unica ad averti amato ad averti fatto amare ed innamorare. Mi ricorderai come l’unica persona con cui avresti voluto fare l’amore. E, dio, io l’amore con te l’avrei fatto sul serio! Ma ormai è passato. Ormai non ti ho più. Non sei più roba mia. E fa male, fa tanto male.. Perché ti sento così inspiegabilmente mio. Ti sento ancora mio. Ti sento ancora la mia casa. “Casa”.. Che parola. Dice tutto. Sei stato la mia casa ed io sono stata la tua più di qualunque altra ragazza. E perché non lo ammetti? Perché? Perché non torni a casa tua? Infondo, qui, da me, è l’unico posto in cui ti spogli di tutte le tue corazze e ti vesti di amore ed insicurezza. Possibile che non ti manco? Nemmeno un po? Nemmeno niente? Nemmeno per sbaglio? Possibile che non ho lasciato nulla in quella casa? Ne un capello, ne un bacio, ne un sorriso? Nulla? Controlla bene, dico in te stesso, e vedi se trovi qualcosa di mio, qualcosa che ho dato solo a te! Cerca che lo trovi. Fermati un momento e guardati dentro, guarda nelle tue mani, nel tuo sorriso, nei tuoi occhi, nei tuoi capelli, nel tuo cuore, ecco, sicuramente ci troverai un pezzettino di me in ognuna di queste cose. Perché io ti appartengo. Perché noi ci apparteniamo. Perché noi siamo noi. Siamo così. Due coglioni che si amano da morire ma che non stanno insieme. E non è colpa della vita, ma nostra. È tutta colpa nostra. O solo mia. Non so. So solo che mi manchi. Che non sto bene. Che mento sempre. Che fingo. Che la sera crollo e sprofondo nel letto sommersa dalle lacrime. Ed è proprio in quei momenti che vorrei averti accanto, vorrei sparire in un tuo abbraccio e basta. Perché solo tu riuscivi a farmi sentire viva. Mi guardavi come di guarda la cosa più bella del mondo, e mai nessuno mi ha guardato così. Ero il tuo mondo.. Ed ora?..
Senza altri giri di parole..ti volevo dire di tornare a casa tua, ti volevo dire che io ti sto aspettando silenziosamente. Ti voglio dire che ti amo, ancora, sempre, di più. Ti voglio dire che possiamo essere migliori, che non ti farò andare più via. Ti voglio dire che sono pronta a averti di nuovo. Ad averti di più. Ti vorrei dire che ti amo. Eh, si. Ti amo. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede