Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    26/06/2014    1 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Durante il loro viaggio, Clissedrus notò che la sua compagna di avventure non stava bene|

Applejane: Che dolore, sono indolenzita ovunque.

Clissedrus: Se vuoi ti posso dare un massaggio.

Applejane: Lascia perdere.

Clissedrus: Sai dovresti prenderti cura del tuo corpo di tanto in tanto, che ne so farti dei bagni termali, massaggi, una zampicure completa...........

Applejane: Hai dimenticato con chi hai a che fare? Io sono una delle guardie più dure,feroci e maschiaccie dell'intero esercito di Canterlot. Il giorno che mi farò fare la zampicure, vedrai anche gli asini volare.

Clissedrus: Staremo a vedere. |Poi notò un asino che provava a prendere il volo ma con scarsi risultati| PROVACI ANCORA AMICO, VEDRAI CHE ALLA FINE CI RIUSCIRAI!!!!!!!!!!!!

|Intanto i fratelli Klepsydra volavano verso nord|

Clepyrus: Mi ha proprio stufato quell'unicorno. Ragazzi stavolta recupereremo un cristallo me lo sento nel sesto senso.

|Poi si sentì un brontolio di stomaco|

Clerockus: Un mio senso mi dice che ha fame.

Cleflynius: E' assurdo pensi solo a mangiare. La colazione l'abbiamo finita giusto un ora fa.

Cleiceus: Per non parlare che prima della colazione avevi fatto uno spuntino alle 6 del mattino.

Clerockus: Mi dispiace, il mio è un pozzo senza fondo.|Poi iniziò a sentire dei fremiti| Bingo, ci siamo direzione nord-est.

Clepyrus: Perfetto, giriamo ragazzi. |Poi notò qualcosa di strano in Clerockus| Fratello cos'hai?

|In quel momento il clessidriano cadde a terra stremato, poi il suo gemello fece una veloce analisi|

Cleflynius: Non è possibile ha un calo di zuccheri.

Clepyrus: Ok nessun problema. Cleflynius prendilo per le braccia, Cleiceus per le gambe, mentre io lo prenderò per le ali. E adesso decollo.

|Così con un po di fatica la banda riuscì a riprendere il volo. Intanto Clissedrus ed Applejane giunsero in un luogo molto importante|

Applejane: Sei sicuro che il frammento si trova qui?

Clissedrus: Sicurissimo il mio senso dice che il frammento si trova nell'Impero Di Cristallo.

Applejane: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E17.png

Clissedrus: Qualcosa non va mia cara?

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=z185m18qrz0 Niente, è tutto apposto. Ho un idea, perché non giochiamo a travestirci. |Poi dalla sua bisaccia prese un completo| Mettiti questi vestiti.

Clissedrus: Aspetta, mica mi stai nascondendo come è accaduto ad Hoofinghton vero?

Applejane: Nonononono non sia mai, il fatto è che ogni volta i nemici ci seguono e quindi per loro è più facile prendere il frammento.

Clissedrus: Mmmmmm in effetti non hai torto. Ok, aspetta perché ho un costume anche per te.

|Così dopo un po entrarono|

Applejane: Non so cosa trattenga la mia voglia di decapitarti.

Clissedrus: Forse perché sono simpatico. |Poi vide la SPA del regno| Hey possiamo fermarci lì devo fare delle commissioni.

Applejane: Non ora, dobbiamo raggiungere la casa dei miei lontani cugini Opal. Quindi non possiamo............. |Poi notò che il suo amico era scomparso e vide che stava comprando delle cose| /)-.- Perché fa di testa sua?

|Intanto il clessidriano mascherato comprò alcune cose|

Dandy Brush: Grazie, e torni a trovarci.

Clissedrus: Senz'altro. 

|Poi Clissedrus mise le cose dentro al cappello e successivamente venne trascinato di forza da Applejane|

Applejane: Muoviti, dobbiamo sbrigarci.

|Purtroppo il clessidriano inciampò e perse il cappello che gli copriva il volto. In quel momento tutti i pony di cristallo lo fissarono|

Ivory: E' LUI!!!!!!!!!!!!!!!

Castle: E' LO IETTATORE!!!!!!!!!!!!

Goldilocks: UCCIDIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!

Clissedrus: Cosa?

Applejane: CORRI!!!!!!!!!!!!!

|E così i due avventurieri corse il più velocemente possibile dalla folla inferocita. Alla fine si nascosero dentro a due barili e scamparono dal pericolo|

Clissedrus: Ma perché c'è l'hanno con me?

Applejane: Te lo spiego appena arriviamo a casa dei miei parenti forza.

|Così si rimisero in marcia. Intanto i Klepsydra, giunti anche loro nell'Impero, stavano trasportando il malato in barella|

Cleflynius: Dovremo portarlo all'ospedale più vicino.

|Intanto un Clerockus privo di sensi sentì un profumino e iniziò a fluttuare in direzione del odore invitante finché non sbatté la faccia contro il vetro di un negozio|

Cleiceus: Oh magari in una pasticceria.

Clerockus: Una fontana di cioccolato, che delizia. https://www.youtube.com/watch?v=nksw0VdkZik

|Intanto i tre si misero in cerchio per la strategia|

Clepyrus: Ho un piano, dato che il nostro famelico fratello rappresenterebbe una palla al piede direi di lasciarlo lì mentre si strafoga con i dolci mentre noi andremo alla ricerca del frammento, ci state?

Cleflynius: E' la cosa migliore.

Cleiceus: Già, anche perché così recupererà al meglio le forze.

|Poi i tre fratelli diedero dei soldi a Clerockus|

Clerockus: Perché?

Clepyrus: E' meglio se stai qui a riposare per oggi, così ti abbiamo dato i nostri soldini per comprarti tutto quello che vuoi.

Clerockus: *_* Che gesto generoso da parte vostra grazie.

|Poi i tre Kelpsydra volarono via|

Cleflynius: Divertiti.

|Così Clerockus entrò nella pasticceria e pianse dalla gioia nel vedere le tantissime leccornie presenti|

Clerockus: Ho sempre pensato che il paradiso avesse questo aspetto. 

|Poi dal nulla sbucò un pony|

Pony Pasticciere: CIAO!!!!!!!!!!

|E il clessidriano dallo spavento cadde a terra|

Clerockus: Oh cielo mi hai spaventato. https://www.youtube.com/watch?v=bJOKGwQnbL4

Pony Pasticciere: Scusami tanto per la eccessiva euforia ma oggi sei il mio primo cliente. Mi chiamo Candyfloss . Sei nuovo di queste parti perché nell'impero io conosco tutti tipi di abitanti, dalla A alla Y. |Poi gli bisbigliò qualcosa| Non ci sono abitanti che hanno il nome che inizia per Z.

Clerockus: Sono di passaggio, mi chiamo Clerockus. |Poi guardò un dolce, delle bellissime girelle alla cannella| Ero incantato dal profumo di quelle girelle.

Candyfloss: Se vuoi puoi assaggiarne una.

Clerockus: Davvero? |Poi ne mangiò una e.............| BUONISSIMA!!!!! Scommetto che l'hai fatta tu.

Candyfloss: Veramente no, io sono solo un'aiutante, il vero pasticciere è andato alla ricerca di uno iettatore.

Clerockus: Che tremenda sfortuna per lo iettatore.

Candyfloss: XD Sei buffo. |Poi ritornò triste e il suo manto non luccicò più| Tutti i dolci che vedi sono opera sua, invece i miei sono tutti da buttare, alcuni sono troppo bruciati, altri salati, e altri che sanno di melanzane e non capisco come è possibile se non aggiungo melanzane.

Clerockus: Mi dispiace tantissimo per te. |Poi il pony si fece forza| Ho una soluzione ti aiuto io a preparare dei dolci.

Candyfloss: Sul serio?

Clerockus: Certamente, anche se sono un grande mangiatore, a casa preparo sempre per la mia mammina il dolce domenicale. Su con lo spirito mia cara abbiamo un sacco di lavoro da fare.

|Così il pony di cristallo e il clessidriano si misero all'opera, intanto Applejane e Clissedrus giunsero vicino alla porta di casa, appena bussarono subito entrarono|

Applejane: Grazie Opaljane per la vostra ospitalità.

Opaljane: Figurati, presto nascondetevi nella stanza degli ospiti, vi chiamerò io quando il peggio sarà passato.

|Poi entrarono subito nella stanza|

Clissedrus: Ok sono ufficialmente confuso, perché quei pony mi hanno chiamato iettatore?

Applejane: Devi sapere che il Sole Splendente non è un cristallo forgiato a Canterlot ma nell'Impero Di Cristallo, esso rappresenta il simbolo di pace tra le due zone, inoltre il Sole Splendente è simbolo di buona fortuna. Secondo le loro tradizioni chi rompe un cristallo dell'impero porterà malasorte in qualsiasi posto in cui andrà. 

Clissedrus: Che stupidaggine, la sfortuna non esiste. 

Applejane: Ma credo che abbiano saputo dei Nightmare e del fatto che c'eri sempre tu in quelle situazioni.

Clissedrus: Accidenti questa cosa mi mette in cattiva luce. 

|Poi sentirono qualcosa fuori dalla finestra, erano le guardie di cristallo che urlavano|

Guardia Di Cristallo: ASCOLTACI IETTATORE SE NON TI FARAI CATTURARE, SAPPI CHE ANDREMO IN GIRO NELLE CASE E SE QUALCUNO TI TIENE NASCOSTO SARA' RINCHIUSO NELLE SEGRETE PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Clissedrus si preparò per uscire|

Applejane: Ma cosa combini, non puoi andare la, rischi di farti ammazzare.

Clissedrus: E' un rischio che devo correre, non voglio che nessuno soffra per causa mia.

Applejane: Ascoltami, ti capisco che vuoi fare la scelta giusta ma............

Clissedrus: Niente ma. Non ti preoccupare tutto si sistemerà.

|Poi volò dalla finestra|

Applejane: /)-.- Perché è così testardo?

|Intanto la guardia di cristallo|

Guardia Di Cristallo: Allora setacciate in ogni zona sarà una ricerca molto dura potrebbe durare settimane. |Intanto Clissedrus fece un fischio e la guardia si girò nel vederlo tutto incatenato| Come non detto.

|In pasticceria Clerockus stava preparando delle buonissime girelle con Candyfloss|

Clerockus: Ta dà. Allora come ti sembrano.

Candyfloss: Invitanti, sei stato bravo.

Clerockus: Invece sei stata brava tu, io ti ho dato giusto delle dritte. Sai sono certa che se non fossi così distratta faresti dei dolci veramente gustosi.

Candyfloss: Davvero?

Clerockus: Certamente, io sono un tipo sincero dopotutto.

|Poi entrò il proprietario del negozio|

Sugar Glass: Allora Candyfloss, ci sono stati clienti? |Poi notò le girelle| Lei hai preparate tu?

Candyfloss: Beh sì.

|Poi il pasticciere ne mangiò uno|

Sugar Glass: Wow, è come se dentro alla mia bocca ci sia una festa e tutti sono invitati. Candyfloss puoi prenderti tutta la giornata libera se vuoi, adesso ci penso io qui, hanno finalmente catturato lo iettatore.

Candyfloss: Grazie signore. Che ne dici di fare una passeggiata per i centri della città.

Clerockus: Mi piacerebbe un sacco andiamo.

|Così i due andarono per le via della città a divertirsi, intanto Clissedrus raggiunse il castello di cristallo, più precisamente la sala del trono. In quel momento le trombe suonarono e una delle guardie fece un annuncio|

Flash Sentry: Vostre altezze ecco a voi colui che viene chiamato "lo iettatore". |Poi vide il clessidriano e gli diede un leggero calcio| Inchinati dinanzi a Princess Hippolyta e Prince Willful

|E così il clessidriano si inginocchiò|

Clissedrus: Vostre maestà. |Poi notò meglio la principessa e rimase perplesso| Che strano, è la prima volta che vedo un pegasus che governa il regno.

Prince Willful: GUARDIE METTETELO AL ROGO!!!!!!!!!

Princess Hippolyta: Calmati tesoro, ha fatto solo un affermazione. Torniamo a noi, sei qui perché sei la causa dei problemi che stanno accadendo da quando il Sole Splendente è stato frantumato in 20 pezzi, e nonostante tutto hai avuto il coraggio di venire qua.

Clissedrus: Mi rendo conto di non essere ben voluto da nessuno in questo posto però sappiate che io non volevo frantumarlo è stato solo un incidente.

Prince Willful: Sì certo come no. E sentiamo come possiamo essere sicuri che non ci menti.

Clissedrus: Sono stato incaricato dai sovrani di Canterlot di recuperare i frammenti persi, fin'ora sono riuscito a recuperane 5, ma vi garantisco che entro 3 mesi riuscirò a raccogliere gli altri.

Prince Willful: Devi pagare lo stesso, hai commesso una grave offesa verso l'impero.

Clissedrus:  Sono addolorato, non volevo mancare di rispetto a nessuno, io volevo usare il Sole Splendente per uno scopo che avrebbe cambiato completamente Equestria, i miei intenti erano buoni, credetemi.

Princess Hippolyta: Questo è tutto da vedere, grazie alla mia infallibile vista riesco a capire quando qualcuno dice una menzogna. |Poi analizzò il clessidriano da cima a fondo e alla fine giunse a una decisione| Sta dicendo la verità, ok sei libero di poter continuare la tua caccia ai frammenti.

Prince Willful: Lo lasci così, ma la passerà liscia e di certo complotterà per la caduta di Equestria.

Princess Hyppolita: Il suo cuore è candido come la neve.

Prince Willful: Ma lui è un clessidriano,è i clessidriani sono tutti infidi è mascalzoni. PERCHE' NESSUNO LO VUOLE CAPIRE!!!!!!

|Intanto una medaglia del principe si illuminò|

Princess Hyppolita: Ma cosa?

Clissedrus: Inconsciamente credo che vostro marito aveva un frammento addosso.

|E a quel punto il principe si trasformò in un Nightmare|

Nightmare 6: Adesso ti farò a pezzi.

Princess Hyppolita: Willful ti prego calmati.

Clissedrus: E' diventato un Nightmare, adesso non si rende più conto di quello che fa. Uscite dal castello presto. |Così la principessa e il resto delle guardie fuggì| Ok bestione vediamo cosa sia fare. |Così partì all'attacco ma con un martello la bestia lo cacciò via dal palazzo facendolo cadere a terra| Ho visto.

|Intanto il Nightmare uscì dal castello e iniziò a scatenare il panico in città, intanto giunse anche Applejane|

Applejane: Hey Clissedrus, tutto bene?

Clissedrus: (Sarcasticamente) D'incanto. Il principe è diventato un Nightmare, e questo è senz'altro il più pericoloso. Seguiamolo presto.

|Intanto Clerockus si stava divertendo moltissimo con Candyfloss, passarono l'intera giornata a vedere negozi, a mangiare, fare diversi giochi e di nuovo a mangiare. In quel momento il clessidriano provò qualcosa che non aveva mai sperimentato in vita sua però non sapeva cosa..................|

Candyfloss: Caspita per essere un clessidriano te la passi veramente bene.

Clerockus: Beh anche la tua vita non è male.

Candyfloss: Invece lo è, pensa che molti ragazzi mi evitano perché sono strana. 

Clerockus: Ma è ridicolo.

Candyfloss: Invece hanno ragione. Insomma mangio dolci a volontà, non sono mai seria, e mi piace scatenarmi alle feste

Clerockus: E allora?

Candyfloss: Allora? Non reputi queste cose "Inadatte" per una ragazza.

Clerockus: Significa solo che a te piace portare felicità a quelli che incontri, fidati sei il pony più normale che conosco. 

Candyfloss: http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2013/ ... 5zlyug.png Ti ringrazio. 

|In quel momento sentirono una specie di terremoto, e videro il Nightmare avvicinarsi a loro|

Clerockus: Candyfloss scappa.

Candyfloss: Ma........

Clerockus: VAI!!!!!!!!!!!

|Poi il pony scappò|

Nightmare 6: Io odio i clessidriani.

Clerockus: Dove sono i ragazzi quando ho bisogno di loro.

|Intanto gli altri fratelli stavano sorvolando la città e videro il mostro e si precipitarono in picchiata|

Cleflynius: Hey bestione non ti azzardare a toccare nostro fratello.

|Ma come King Kong il mostro diede dei colpi a tre clessidriani volanti che caddero stremati|

Clerockus: Nessuno può far del male ai miei fratelli.

|Poi anche Clerockus partì all'attacco ma il Nightmare con una martellata schiacciò Clerockus come se niente fosse|

Nightmare 6: Distruggerò prima te e poi i tuoi patetici fratelli.

|Ma prima che il mostro lo poteva calpestare un oggetto lo colpì, ed erano dei cupcake|

Candyfloss: Lascialo stare mostro.

|A quel punto il Nightmare scatenò un terremoto e fece cadere il pony e lentamente si avvicinò a lei|

Nightmare 6: La pacherai cara insolente.

Clerockus: NON OSARE TOCCARLA!!!!!!

Nightmare: Come hai detto scusa?

|Poi si vide Clerockus che si alzava piano piano|

Clerockus: HO DETTO NON OSARE TOCCARLA!!!!!! NESSUNO PUO' FARE DEL MALE ALLA MIA AMICA!!!!!

|A un certo punto si vide che una strana energia avvolse Clerockus e tutti rimasero scioccati|

Clepyrus: Ma cosa sta succedendo?

Cleflynius: Ma certo sta sprigionando il suo vero potere.

Cleiceus: In che senso?

Cleflynius (Vestito da professore universitario): E risaputo che ogni clessidriano ha un potere nascosto nel proprio cuore e che lo sprigiona solamente nei veri casi di necessità, ovvero quando spigiona un sentimento molto forte e nobile.

Cleiceus: Ho capito, sta accadendo perché Clerockus è...........

|Poi Clepyrus gli tappò la bocca|

Clepyrus: Non dirlo ai quattro venti.

|Alla fine si vide un Clerockus cambiato|

Clerockus: Fatti sotto se hai coraggio.

Nightmare 6: Non me lo faccio ripetere.

|Così iniziò la lotta tra il clessidriano e il mostro, e stavolta le forze si equivalevano. Intanto anche Clissedrus ed Applejane giunsero sulla scena del combattimento|

Clissedrus: Cavoli, ma quello è Clerockus?

Clepyrus: Sì sta combattendo da solo contro il Nightmare.

Nightmare 6: Arrenditi mostriciattolo non c'è la farai mai a battermi.

|In quel momento il Nightmare ingigantì il martello che aveva e schiacciò il suo nemico|

Candyfloss: NO!!!!!!!!!

Nightmare 6: E' stato fin troppo facile. |Poi alzò il martello ma vide che era sparito| Dov'è andato?

|A quanto pare il clessidriano aveva scavato una buca e poi sbucò dietro al mostro|

Clerockus: (Che aveva come mani due trapani) Grandioso, posso trasformare le mie mani. Aspetta forse riesco a..............

|A quel punto Clerockus si concentrò e riuscì a staccare dalla terra un grosso masso e c'era appoggiato sopra un asino, poi lo lanciò e colpì il Nightmare in pieno volto facendolo cadere. In quell'istante l'asino stava volando|

Asino: CHE BELLO STO VOLANDO!!!!!!!!!!!!!

Clissedrus: E' la mia occasione.

|A quel punto Clissedrus corse come un razzo e sparò il raggio di luce dalla lancia disintegrando il Nightmare|

Nightmare 6: NO!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento il principe tornò come prima e il frammento cadde a terra. Intanto alcuni pony di cristallo videro la scena|

Prince Willful: Mi gira la testa. Cosa è successo?

Clissedrus: Niente di allarmante principe. Siete solo diventato un mostro e dei clessidriani l'hanno salvata.

Applejane: E questo frammento è nostro.

|In quel momento però Clerockus scatenò volontariamente un terremoto e fece venire il frammento nella sua direzione|

Clerockus: Questo lo prendo io se non ti dispiace, ragazzi muovetevi.

|Così Clerockus e il resto della squadra fuggì in volo tuttavia anche stavolta il clessidriano arancione perse le forze e ritornò normale, ma i suoi fratelli lo presero in tempo|

Cleflynius: Quando subisci trasformazioni del genere spendi molte energie.

|Intanto|

Applejane: Fermiamoli.

Clissedrus: Lascia perdere, stavolta il frammento e loro.

|Più tardi al centro della piazza, nelle vicinanze del castello..............|

Princess Hyppolita: A nome di tutto il regno ti ringraziamo per aver salvato la vita di Prince Willful, e spero che tu possa accettare le nostre scuse.

Prince Willful: Perdonami, il fatto è che fin da piccolo non mi sono mai fidato dei clessidriani e per ogni disastro che c'era nel regno davo la colpa a loro.

Clissedrus: Nessun problema.

Princess Hyppolyta: Vi prego di accettare questo come segno del nostro perdono. |Poi diede al clessidriano un libro| Così potrai sapere di più sul nostro cristallo.

Prince Willful: E se questo non bastasse, chiedetemi ciò che volete.

Clissedrus: In effetti c'è una cosa che vorrei.

|Intanto i Klepsydra erano lontani dalla città|

Clepyrus: Vittoria, abbiamo vinto, abbiamo vinto, ed è tutto grazie a Clerockus.

Clerockus: Figurati non c'è di che. Adesso ho un leggero languorino.

Candyfloss: FORSE HO QUELLO CHE FA A CASO TUO!!!!!!!!

|In quel momento Clepyrus, Cleflynius e Cleiceus si spaventarono per l'improvvisa comparsa di Candyfloss|

Clepyrus, Cleflynius e Cleiceus: https://www.youtube.com/watch?v=XlmPtiauxqo ( Da 2:02 a 2:05 - Da 4:33 a 4:50 )

Clepyrus: Ma come hai fatto?

Candyfloss: Intuizione. Tranquilli sono qui perché devo dare tre regali al mio eroe. |Poi diede al clessidriano una scatola| Ci sono delle girelle che abbiamo preparato insieme.

Clerockus: Grazie, le mangerò con gusto.

|Poi il pony gli diede una collana fatta con le Roccia-Caramelle|

Candyfloss: Così non ti dimenticherai del giorno in cui hai reso felice un pony. Ora devo andare in pasticceria, spero di vederti presto.

Clerockus: Aspetta, avevi detto di avere tre regali per me.

Candyfloss: Opsie, che smemorata. Vieni qui vicino.

|Così Clerockus si avvicinò a Candyfloss, e nel momento in cui erano faccia a faccia, lei gli diede un bacio|

Clepyrus: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Cleflynius: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Cleiceus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... DC1294.png

|Alla fine dopo 15 secondi|

Candyfloss: Allora buon viaggio.

|Poi stavolta il pony se ne andò|

Clerockus: https://www.youtube.com/watch?v=vtPZU57bRTM

Clepyrus: /)-.- Forza prendiamo una barella.

|Intanto sopra ad una grossa roccia|

Dark Phoenix: Allora era a questo che mira il capo, astuto approfittarsi di quei sciocchi.

|Intanto era tarda sera e i due avventurieri erano dentro a una delle camere reali|

Applejane: Non ci posso credere, per stanotte dormiremo qui. |Poi si fiondò su un letto matrimonialehttps://www.youtube.com/watch?v=t98qBcLzdQQ | Quant'è morbido questo letto potrei dormire beatamente.

Clissedrus: Si lo so. Ma io ho una soluzione migliore per farti dormire.

|Poi il clessidriano prese tutta la roba che aveva comprato in mattinata, Applejane notò che erano tutte creme, pennelli, oli, lime e smalti e ci arrivò................|

Applejane: Cosa? Oh nonononononononono, te lo scordi.

Clissedrus: Se non erro avevi detto che ti saresti fatta una zampicure quando gli asini voleranno, beh indovina oggi uno è volato e l'hai visto con i tuoi occhi.

Applejane: Ma-ma-ma-ma..................

Clissedrus: Niente storie. Adesso devi mantenere la parola data da vera guardia reale.

Applejane: E va bene. |Poi si mise a pancia all'aria e in quel momento Clissedrus si stava mettendo la crema| Di sicuro sarà la cosa più dolorosa, tremenda. agghiacciante, insopportabile , ma sopratutto............................|Ma in quel momento Clissedrus iniziò a massaggiargli gli zoccoli|.......... rilassante. Oh cielo, che sensazione meravigliosa.

Clissedrus: Visto non è così brutto. |Poi notò lo sguardo tutto arrossato di Applejanehttp://th06.deviantart.net/fs70/300W/f/ ... 6guz2b.jpg | Hey, va tutto bene?

Applejane: Mi vergogno.

Clissedrus: E' di cosa.

Applejane: Un pony della mia reputazione non dovrebbe farsi la zampicure, di sicuro se lo venissero a sapere tutti quelli che mi temono che mi piace essere ben curata proprio lì verrei presa in giro.

Clissedrus: Che affermazione ridicola, la tua reputazione non verrebbe rovinata. Pensa che in un intervista fatta alla campionessa di volo Olivia Hurricane, considerata il pony più cool di tutta Equestria, si è saputo che prima di ogni gara chiama il suo estetista e si fa fare una zampicure completa perché non solo si rilassa prima del grande evento, ma gli piace la sensazione di freschezza che i suoi arti provano durante il volo.

Applejane: Davvero? Grazie, questa cosa mi solleva molto. A proposito, come mai me la stai facendo tu, potevi mandarmi alla SPA se volevi farmela pagare.

Clissedrus: http://s.mlpforums.com/uploads/post_ima ... outfit.gif Oh ecco, perché, a dire la verità, non volevo che le tue urla da femminuccia mettessero paura gli altri clienti.

Applejane: Forse non ai torto meglio così. |Poi nel momento in cui Clissedrus mise lo smalto| Ehehehehehehe fai piano, sono molto sensibile in quel punto.

Clissedrus: Veramente? Allora non dovrei fare nemmeno così................

|Poi con le dita iniziò a fargli il solletico|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=xuzrhUHN4bw Ti pregohohohohohohohohoho bastahahahahahaha smettilahahahahahaha .

|Poi il clessidriano la smise|

Clissedrus: Scusa, volevo vedere quanto eri sensibile. E adesso posso dire che i tuoi mia cara sono gli zoccoli più gracili e sensibili di tutta Equestria.

Applejane: Davvero molto spiritoso, giuro che se non mi finisci la zampicure ti faccio rinchiudere nelle prigioni di questo castello.

Clissedrus: E va bene, non sai stare proprio agli scherzi.

|Poi il clessidriano continuò|

Applejane: Sai forse potrei proporre alla regina che la tua punizione eterna è quella di farmi ogni giorno la zampicure. :asd:

|Dopo un ora di cure e coccole agli zoccoli Applejane si addormentò mentre Clissedrus lasciò sola soletta nella stanza la sua amica|

Clissedrus: Saranno pure i più delicati, ma sono di sicuro i più belli e morbidi che abbia mai toccato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus