Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    26/06/2014    3 recensioni
[Frerard]
1 Someone save my soul tonight
2 Take my fucking hand and never be afraid again
3 I'm not afraid to walk this world alone
Mi fa così male. Ti vedo disteso su quel letto, ubriaco come ogni sera, in preda a non so quale schifosa droga che ti sta risucchiando via da me. Vederti soffrire mi fa soffrire il doppio, è come se mi strappassero via il cuore e il respiro e nelle mie vene non scorresse altro che dolore pulsante.
Sto troppo male persino per piangere. Le lacrime mi rimangono incastrate nelle ciglia e le parole bloccate in gola, e vorrei solo urlare, urlare finché non vedrò il mondo andare in pezzi, urlare e salvarti, trascinarti via dal ciclone nel quale sprofondi ogni giorno di più.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 I'm not afraid to walk this world alone

C'è una sensazione strana quanto meravigliosa nel tornare a guardare il mondo con occhi nuovi, diversi.
Da quando sono uscito da quel centro di disintossicazione, la vita per me sembra aver acquistato un nuovo significato; adesso sento davvero l'aria che respiro, il vento che mi scompiglia i capelli, la carezza della luce del sole sulla mia pelle. Vedo e tocco e assaporo le cose come se fossi rinato, come se un macigno dentro di me fosse improvvisamente sparito lasciandomi leggero, libero, capace di scorgere la bellezza in ciò che mi circonda.
Mi piace camminare sull'erba e respirare il profumo della pioggia. Mi piacciono il caos, le luci, il traffico e le voci di una strada affollata. Mi piacciono le persone che mi passano davanti, le storie nascoste dietro i loro occhi, i sorrisi che a volte illuminano i loro sguardi.
Mi piace ascoltare la musica e sentirla donarmi la vita come faceva una volta, le voci che mi graffiano le orecchie e il ritmo che mi fa danzare l'anima. Mi piace temperare le mie matite e imprimere su carta le cose che mi circondano o il mondo folle che ho in testa. Mi piace prendere in mano una penna e accorgermi che riesco ancora a scrivere canzoni.
Perché la musica rimarrà sempre la mia migliore amica. E in questo momento tutta la vita che ho ancora davanti, una vita che voglio colmare di musica e amore, mi sembra meravigliosa.
Sto uscendo dal guscio, ho infranto quei muri che mi sono costruito intorno per troppo tempo.
La vita è qui e io voglio viverla appieno. Voglio cantarla dal cuore, cantarla finché non sarò esausto, cantarla per il mondo.
I'm not afraid to keep on living.” scrivo sul foglio pieno di schizzi e cancellature, l'inchiostro liquido che sembra brillare alla luce della lampada. “I'm not afraid to walk this world alone.”
Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla e sorrido mentre Frank si china verso di me per lasciarmi un bacio sulla guancia. È bello sentire le sue dita che si intrecciano con i miei capelli, mi accarezzano il viso, mi sfiorano delicatamente il collo.
Lo amo. Lo amo più di ogni altra cosa nella mia vita. È la più grande meraviglia che questo mondo possa avermi regalato.
-Sai, credo che tu abbia sbagliato qualcosa qui.- dice Frank poggiando un dito sul foglio, indicando le parole che ho appena scritto.
-Cioè cosa?
Un attimo dopo Frank si è seduto sulle mie gambe e mi sta baciando. Mi sento esplodere dentro, come ogni volta che sono con lui. Mi sento tremare e sciogliermi e cadere nel vuoto mentre Frank si scosta piano da me e mormora sulle mie labbra: -Non stai andando avanti da solo. Tu non sei da solo e non lo sarai mai. Sei con me.

Note.

Questo è il capitolo finale, finalmente una ventata di positività. L'avevo già pronto ma aggiorno solo oggi perché martedì sono andata al concerto degli Of Mice & Men e dovevo riprendermi. La frase finale in effetti è un piccolo riferimento agli Of Mice, se li ascoltate la capite subito.°^°
Ok, spero che la raccolta vi sia piaciuta, spero di avere l'ispirazione per scrivere e pubblicare presto un'altra Frerard. Ormai Frerard è una delle mie OTP più OTP, insomma, è Frerard.
A presto.:3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter