Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    26/06/2014    2 recensioni
Questo era tutto ciò che riuscivo a vedere nei suoi bellissimi occhi verdi:due bellissime gemme verdi brillante.
Ho scritto questa One Shot sul cellulare quindi non ho potuto staccare le frasi,perciò per piacere aspettare domani a leggere grazie!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Apple Bloom, Scootaloo, Sweetie Belle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sweetie Belle x Button  Mash)

È così generosa, leale,onesta,allegra,ma soprattutto così gentile e...stupenda.
Da quando Diamond Tiara ha cambiato corsi,ha ottenuto il titolo di "regina" della  scuola,una regina strepitosa e altruista. 
È sempre accompagnata dalle due amiche,Scootaloo,una pegasus arancione e la criniera fucsia che ha per Cutie Mark un fulmine rosso con sopra un monopattino blu e rosso ed Applebloom,una pony terrestre gialla con la criniera rossa che ha un Cutie Mark una mela verde con un piccolo fiore in mezzo.
E lei è sempre in mezzo:È un unicorno, la più brava nel corso di magia applicata e di canto.Ha un bellissimo manto bianco,una stupenda criniera rosa e violetto,un Cutie Mark con uns stella viola a sei punte con dentro una chiave di violino e poi....Ci sono i suoi...Bellissimi occhi verdi come le gemme  più brillanti e preziose.
Ed io....Che possibilità ho,anche se la rispetto,la ammiro e la amo più di quanto dovrei e potrei?

-Button...Perché mi hai baciata?-sta diventando rossa.
Perché sentivo che era la cosa giusta da fare,perché... Perché...
-Perché ti amo.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost