Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    03/01/2005    4 recensioni
Riekkomi!!!! Le vacanze natalizie mi hanno fatto bene!!!!o male...???mah!!!cmq mi hanno ispirato una ff sul mio film preferito...!!leggete e commentate!!!!**
Genere: Avventura, Azione, Comico, Dark, Demenziale, Fantasy, Horror, Mistero, Parodia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Lai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Il male ha finalmente incontrato il suo degno avversario? Van Helsing,il leggendario cacciatore di mostri,viene inviato dal Vaticano nella remota Transilvania,una regione terrorizzata dal potente Conte Dracula.Van Helsing si allea con una valorosa principessa gitana che solo sconfiggendo il famigerato vampiro potrà porre fine all’antica maledizione che grava sulla sua famiglia.Van Helsing intraprende così una nuova battaglia per annientare il Male e salvare il mondo.”

Scritto da KaiDranzer(“Lost In Eagle’s Eyes” & “The O.C.”) ed interpretato da Kai Hiwatari,Takao Kinomiya,Max Mizuara,Rei Kon & Company(Beyblade,Beyblade V Force & Beyblade G Revolution) e da personaggi che non centrano nulla con il manga.Van Helsing riunisce per la prima volta i leggendari Dracula,Uomo Lupo e Frankenstein in una “irresistibile” fiction ricca d’azione e avventura .

Kai: “Sei sicura di quello che dici,si…?”
S_chan: “Certo!Perché?”
Kai: “No,niente,era a titolo informativo…”
S_chan: “Bene!Allora…THE SHOW MUST GO ON!”

- Transilvania 1887 -

Una folla munita di bastoni ed armi cammina attraverso la foresta.A capo della folla un uomo…si fa per dire…
Max: “Go gente!!!”
Folla: “EEEEEHHHHH!!!!!”

In un castello poco lontano…
Prof K: “Finalmente…Ce l’ho fatta!”

Nel frattempo la folla aveva raggiunto il castello e con un enorme tronco d’albero cercavano di abbattere la porta del castello per entrare…
Folla: “EEEEHHHHH!!!!”
STUM!!!
Folla: “EEEEHHHHH!!!!”
STUM!!!
Prof K: “Bussano alla porta a quest’ora della notte,ma chi sarà mai? Andiamo a vedeeeereeee!!!!”

Il professore si avvicina alla finestra e si accorge della folla…
Prof K: “IIIIHHHHH!!!!!!!”

Lo scienziato indietreggia e sbatte contro qualcuno…

Brooklyn: “Chi osa disturbare il mo riposo??”
Prof K: “Ehm…Brooklyn,siamo in “Van Helsing”,non “Aladdin”…
Brooklyn: “Ah,già….ALTOLA’! CHI VALA’??…”
Prof K: “…E se vedi la iena vai!!!!….Questo è “Il re leone 3: Hakuna Matata”…
Brooklyn: “Eh….CHI C’E’???…”
Prof K: “Eh già,Cappuccetto Rosso…”
Brooklyn: “…IL SUO E’ UN ROSSO RELATIVOOO…!”
Prof K: “…C’è qualcuno più scemo di Takao…PER DINDIRINDONA!!!!DI’ STA BATTUTA E ANDIAMO AVANTI!!!!!!!”
Brooklyn: “O___o….o-ok….ehm ehm…CHI E’ CHE STA SCASSANDO IL MIO BEL PORTONE MILLENARIO????”
Prof K: “Veramente sarebbe il mio,comunque….è il villaggio!Devo andarmene da qui!”
Brooklyn: “Tu non andrai da nessuna parte,devi servire me…e questo esperimento è la prova che Dio non è il solo a poter dare la vita…”
Prof K: “No! Non ti permetterò di usarlo per i tuoi scopi malvagi!!”
Brooklyn: “Oh,si invece!” Prof K: “Preferirei morire piuttosto che aiutare te!”
Brooklyn: “Bene…in fondo non ho più bisogno di te…”
Prof K: “Igor!!!Aiutami!!!”
Igor/Ivan: “Tu sei stato buono con me padrone,ma lui mi paga…così posso fare la chirurgia plastica al naso!!”
Prof K: “Nano corrotto!!”
Igor/Ivan: “Ha parlato!!!!”
Brooklyn: “AHAHHAHA!!!!”
Prof K: “Che te ridi te???? Rosso Malpelo!!!!”

Il povero scienziato,in pericolo,afferra una spada tipo Capitan Uncino e la punta contro Brooklyn…

Prof K: “…PORTA IN ALTO LA MANO!!SEGUI IL TUO CAPITANO!!MUOVI AL TEMPO IL VAMPIRO!SONO IL PROFESSORINO!!… AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!”
Brooklyn: “Mpf…mmm….MUAHAHAHAHAH!!!!!!”
Prof K: “Ti riduco ad uno spiedino! Parola di Francesco Amadori!!!”
Brooklyn: “BUAHAHAH!!!!Come no!”

Il ragazzo,che a mio avviso soffre di una grave forma di masochismo mista a nevrosi psicopatica,si infilza da solo sulla spada…

Brooklyn: “Peccato che sono già morto e non puoi uccidermi!”

A quel punto,il malato di mente,come presa in giro o segno di sfida,iniziò a fare delle boccacce al povero scienziato…

Brooklyn: “Umana cosa è l’aver compassione agli afflitti;e come…”
S_chan: “STOOOOOOOOOOOOPPPPPPP!!!!!!! Boccacce,non Boccaccio,idiota!!!”
Brooklyn: “Idiota a chi??? Io sono il vampiro più forte e posso ucciderti quando voglio,stupida umana!!”
S_chan: “Ti rammendo che uno dei miei tanti soprannomi è Buffy…”
Brooklyn: “Mai sentito! E ora ti uccido!!!”
Igor/Ivan: “IOme la do’ a gambe!!!”

Io,dal canto mio,prendo il mio caro amico Oz(si,quello di Buffy!)in una notte di luna piena e lo piazzo di fronte a Brooklyn…il “vampiro più forte”,non appena vede Oz,si gira verso il prof K e lo morde…

Prof K: “E che c’entro io??? Aiut…!!”
S_chan: “E il nano occhialuto è andato!!! MITICOOO!!!D’EHEHIHOHUH!! Qua la zampa Oz!….”
Brooklyn: “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!”

Da dietro le spalle del vampiro,il mostro creato da K si alza e con un forte pugno fa volare nel camino Brooklyn,che prende fuoco.Il mostro si avvicina a K e lo prende in braccio,poi sfonda la porta ed esce dal castello.

Igor/Ivan: “DOTTOR FRANKESTEIN!!!!!!!!!!!”
Max: “Eccolo here!!!!”
Folla: “EEEEEHHHHHHH!!!!!!”
Frankestein/Moses: “MA STATT CITT,CHI T’E’ MUORT!!!!!!”
Igor/Ivan: “Aiutooooo!!!!”
Frankestein/Moses: “UVI’,UVI’, E CHI T’E’ STRAMUORT!!!!!”
Folla: “EEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!”
Frankestein/Moses: “(Tipo Miguél Bosé)Cori,cori,cori in academia!!”

Frankenstein corre verso un vecchio mulino dove si rifugia,e mentre sale le scale,si vedono una bottiglia di assenzio ed una Bibbia.Quando il mostro raggiunge il “tetto” del mulino,guarda la folla intorno all’edificio e poi il prof K che tiene ancora tra le braccia…

Frankestein/Moses: “…Padre….ALLELUJA!!!!!!!”
Max: “Date fuoco at the mulino!!!!”
Folla: “EEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!!!”

Mentre il fuoco sta bruciando tutto…

Uomo della folla/Lai: “I vampiriiii!!!!!!SCAPPAMUSSSSSS!!!!”
Folla: “AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!”
Brooklyn: “(Tipo Aldo di Aldo,Giovanni e Giacomo)Sono il Conte DRRRRRAAAAAAAACULA,MINGHIA!!!!!!!….Ma ‘ndo stanno?! Ih!! Ma porca di quella troia,li hanno bruciati!!!….ma lo sapevo….io so tutto perché prevedo il futuro….AHAHAHAH!!!!!”
S_chan: “E che palle…sempre con ‘sto futuro…”
Brooklyn: “Dubiti?”
S_chan: “Ma va a cagà,va!!!!”
Brooklyn: “Che ho detto?? O__o””……”
Tutti: “….. -____-“””…….”

FINE I CHAPPY

Allora!!!Vi è piaciuto?? Please,commentate altrimenti uccido…Takao!!!(Hey!!ndTakao)(fans di Takao: _/\/\_____ )Mih,elettrocardiogramma piatto….(certo,non credo freghi a qualcuno di Takao a parte la cuggì….nd Kai)…è vero…allora uccido Rei!!!(mmh?…eh?!?! e che c’entro io?!?!? Miau!ndRei)…SONO ARMATA!!!SONO PAZZA E ARMATA!!! #___# (un ultimo desiderio:voglio del sushi!!ndRei)…SUSHI SUSHI SUSHI RI TUTTU L’ANNUUU L’AMURI CAAAAA SI LASSA PI’ LU TUORNOOOO!!!!! FOIZZA PALEEEEEEIMMOOOO!!!!!!(lasciamo stare…ndKai)..ok…(e poi…Palermo???…solo una squadra nel cuore…ndKai)…è verooo!!!!!!
S_chan&Kai: “Sia in Italia che in Iran siamo tutti forza Milan!!!!!!!!!”
- DRIIIIIIIIINNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!
Rei: “Pronto…?…””=O__o=…….”
- “GIAAAAANNIIIIIIII!!!!!!!!!! IL PESSIMISMO E’ IL PROFUMO DELLA VITAAAAA!!!MA COME SI FA A NON ESSERE PESSIMISTI?!?!?”
Rei: “Eh,dimmelo tu…!”
S_chan: “REIIIIIIIII!!!!!!!!!!!NON PARLARE,SEI IN OSTAGGIO!!!ORA TI FRUSTO!!!!!!”
Rei: “AIH!!!Tanto male mi ha fatto!Tanto dolore mi ha causato!! “=ç__ç=….”

* Si informano i gentili lettori che non sono stati maltrattati animali e che i bladers non sono stati drogati…forse….*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer