Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: yuki99    27/06/2014    2 recensioni
In questa storia si parla della coppia Amuto. Amu ha 15 anni è Ikuto 18, nella storia le classi sono come in Italia cioè dal primo al quinto superiore e non come in Giappone. Amu scoprira poi in seguito facendo amicizia con Utau che lei e ikuto sono fratelli e che vivono vicino casa sua. Lei non se ne mai accorta perché esce di casa sempre tardi e ritorna prima di Utau e Ikuto, ma credo di avervi detto troppo. Per favore siate gentili nelle recensioni io non sono molto brava a scrivere ma accetterò tutti i vostri consigli e critiche, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sveglia  Amu, è ora di andare a scuola!” Disse una voce femminile provenire  da dietro la porta della mia stanza,  era mamma che cercava in tutti i modi di svegliarmi.
“ Si mamma ora mi alzo.” Risposi io mentre mi alzavo dal letto a fatica.
Mi preparai per andare a scuola. La divisa era formata da una gonna a scacchi rossi, una camicia bianca, una giacca nera e una cravatta rossa.
“Che bello quest’anno farò il secondo superiore!” Dissi urlando dalla felicità.
 Scesi a fare colazione e poi uscii di casa per andare a scuola. Notai che presto avremmo avuto dei nuovi vicini di casa, perché c’erano dei camion per i traslochi. Guardai l’orologio, era tardissimo se non mi sarei sbrigata avrebbero chiuso il cancello della scuola. Arrivai a scuola per un soffio, mi diressi al mio solito posto, l’ultimo banco vicino alla finestra.
“Di nuovo in ritardo?” Disse una voce femminile, mi girai per vedere chi era.
“Ciao Rima. Si come al solito.” Dissi io con un grande sorriso.  Lei è Rima Mashiro una delle mie più care amiche! E’ una ragazza un po’ piccola di statura e dai capelli lunghi di colore marroncino chiaro.
“Buongiorno ragazzi! Quest’anno avrete una nuova compagna, si chiama Utau Hoshina. ” Disse la professoressa di italiano.
“Salve a tutti mi chiamo Utua, per favore siate gentili con me.” Disse la bionda facendo un inchino.
“Siediti pure vicino ad Amu  Hinamori.” Disse la professoressa indicando il banco vuoto vicino a me.
“Ciao mi chiamo Amu, piacere.” Dissi io facendo un piccolo sorriso.
“Non ti ho chiesto di presentarti.” Disse la bionda con voce schifata.
“Ma che maleducata!” Pensai, ritornando alla lezione.
Le prime due ore di italiano passarono in fretta, alla terza ora venne il professore di fisica.
“Signorina Hinamori può per favore portare questi fogli nella sala professori.” Disse il professore.
“Si certo.” Mi alzai, presi i fogli e mi diressi in sala professori.
Mentre camminavo per il corridoio pensavo al perché della freddezza di Utau, quando poi andai a sbattere contro qualcosa, caddi a terra come un sacco di patate  e feci cadere tutti i fogli a terra.
“Ai che male.” Dissi io mentre mi massaggiavo la testa.
“Stai più attenta ragazzina.” Disse una voce maschile.
Alzai il volto per vedere chi era, era un bellissimo ragazzo dai capelli blu scuro e dagli occhi di un colore che ricordavano una pietra preziosa di colore viola.
“Come ti permetti di chiamarmi ragazzina!?” Dissi io alzandomi di scatto in piedi.
Il blu non mi pensò nemmeno e si chinò per raccogliere i fogli che mi erano caduti.
“La prossima volta sta più attenta.” Disse porgendomi i fogli e poi andandosene.
“Ba, che strano ragazzo, meglio che mi sbrighi a portare questi fogli in sala professori.” Dissi mentre ripensai a quello che era appena successo.
Portati i fogli in sala professori mi diressi in classe.
 La pausa pranzo arrivò in fretta. Come al solito andavo nel giardino della scuola, mi appoggiavo ad un grande albero e dopo aver mangiato mi mettevo a disegnare.  Stavo raffigurando la scuola, il disegno  era pieno di contrasti di colore.
“Ma che bel disegno!” Disse una voce provenire dall’albero. Mi girai ed era di nuovo il ragazzo di oggi.
“Ma sei il ragazzo di oggi!” Dissi io mentre lo guardavo dal basso verso l’alto.
Lui scese dall’albero e si avvicinò al disegno che era a terra, e lo raccolse.
“Lo sai mi piace tanto questo disegno.” Disse  il blu mentre lo guardava.
“Se ti piace tanto puoi anche tenerlo.” Risposi io mentre lo guardavo, era davvero molto bello!
“Grazie! Ma non ci siamo presentati io mi chiamo Ikuto Tsukiyomi della 5 C.” Disse mentre mi porgeva la mano.
“Piacere io mi chiamo Amu Hinamori della 2 L.” Gli dissi mentre gli porgevo la mano.
 
Ikuto
 
“E molto carina credo proprio che con lei mi divertirò molto!” Pensai mentre la guardavo.
“Perché mi guardi?” chiese la rosa, con aria interrogativa.
“Per essere cosi piccola sei carina, principessa.” Appena dissi queste parole divenne rossa come un pomodoro maturo!
“Come mi hai chiam..” Non riuscii a finire la frase che la campanella della fine ricreazione la interruppe.
 
Amu
 
La campanella di fine ricreazione suonò e io e Ikuto dovemmo salutarci per poter tornare alle rispettive aule.
Il primo giorno di scuola passo in fretta, feci due nuovi incontri, uno senza avere successo e l’altro con ottimo successo!





Angolo Yuki99
Spero che vi sia piaciuta, se avete consigli da darmi sarò felicissima a seguirli! Scusate se il capitolo è un po' corto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: yuki99