Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    27/06/2014    1 recensioni
Escape the fate.
Fuga dal destino. Qui è dove tutto ebbe inizio, qui è dove Ronnie e Max si incontrano e iniziano, molto lentamente, ad avvicinarsi, amarsi nonostante tanta paura e formare la band. Qui è dove inizia la fuga, la scorciatoia per andar via dal proprio destino inseguendone uno migliore.
Escape.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un ragazzo di ventitré anni, vivo con mio padre, di mia madre meglio non parlare... Non credo che avrei delle cose positive da dire. Se ne andò molto tempo fa, lasciandolo solo mio padre e mio fratello. Che bello! Una grande stronza! Fortunatamente mio padre ci ha tirati su bene, ma ho sempre risentito della mancanza di una madre che dovrebbe consolarti e darti o giusti consigli. Va beh, mi ci sono abituato alla sua assenza, non so nemmeno che cazzo di viso avesse, ricordo solo che aveva un profumo forte e quando se ne andò lo sentii anche ugualmente anche dopo tanto tempo ( certe cose tendono a non lasciarti mai sul serio.)  La mia vita è un bel casino, ma tutto sommato ci convivo e una volta che ti ci abitui, puoi sopravvivere a tutto, anche al peggio.Per quanto riguarda mio fratello, beh, lo adoro quanto mio padre. Ne abbiamo passate parecchie assieme, dal marinare la scuola all'incollare le sedie dei professori, fino  al suonare rock tutta sera rompendo i timpani ai vicini. Un mito, lui. 
Ora vive nel Minnesota con la sua ragazza storica, stanno assieme da quando avevo poco più di dodici anni. Gran brava ragazza. Io, beh, che dire di me, ho trascorso un bel po' di tempo a domandarmi se anch'io avrei mai avuto la stessa fortuna, e ho capito che sì l'avrei avuta, ma in modo diverso da lui. A me piacciono i ragazzi, e non c'è voluto poi molto affinché lo capissi. Già dalle elementari  andavo dietro al mio compagno di banco, e mai nessuno, stranamente, si era reso conto di questa cosa, a parte mio padre e mio fratello, ovvio.
Sono stati sempre dalla mia parte, ricordo il giorno in cui ne parlai con mio padre, presentandogli il mio primo ragazzino, avrò avuto sì e no tredici anni e  mentre arrossivo, mi disse: - Sappi che se dovete andare in camera tua a scambiarvi figurine a me sta benone!-  e io gli risposi con un sorriso, lui mi diede una pacca sulla schiena e tutti felici e contenti.
Ero giovanissimo e quella storia non fu presa sul serio né da me né da lui, così dopo un'estate intera, ognuno prese la sua strada, e credo che ora lui viva con un affermato batterista di Chicago o dintorni. Ma... tornando a me, passarono gli anni, raggiungi la maggiore età e iniziai a sentirmi  mauro, consapevole del fatto che era giunta l'ora di trovarmi un amore, una storia seria. Un po' come la maggior parte della gente vuole trovare a tutti i costi un buon lavoro! Diamine, non ero più un bambino, avevo voglia di innamorarmi sul serio, non certo per soli tre stupidi mesi... Passò il tempo, andai al college, ragazzine idiote che ridevano di me, ragazzi che era meglio non avvicinare se non volevi che tuo padre ti venisse a trovare all'ospedale, insomma, l'amore sapeva dove nascondersi. Bene, che si nascondesse pure, io iniziavo a stancarmi sinceramente! Cominciai a buttarmi a capofitto nello studio delle lingue straniere e sulla psicologia. Mi chiudevo in camera, e mentre i Black Sabbath suonavano e cantavano io cercavo di memorizzare più nozioni possibili. Ormai avevo deciso di chiudere con il capitolo 'amore' e dedicarmi un po' ad altro. Per me era un hobby studiare quella roba, amavo leggere e apprendere, proprio come amavo suonare la mia Fender per ore e ore.
Ormai trascorrevo le mie giornate in questo modo, a parte quando uscivo a fare delle commissioni urgenti, andavo a scuola e dormivo il più che potevo il sabato mattina. 
Bene, questo ritmo sarà durato si e  no per un annetto circa, dopodiché arrivò l'uragano, lo sconvolgimento totale. 
Ora vi racconterò tutto.
 
'Solo quando smetti di cercare trovi per davvero'




Sono tornata alla ribalta! Questa storia che leggerete è vecchissima, risale al 2011, è rimasta chiusa in un cassetto e scritta su di un quaderno che non ricordavo nemmeno di avere! 
Ci saranno mooolti capitoli, quindi., aprite bene gli occhi e BUONA LETTURA.
LEGGETEMI E RECENSITE VI PREGO <3
un bacio. Dakota Blood
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood