Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    27/06/2014    4 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Balthazar entrò nel piccolo bar che Dean aveva scelto per parlargli.
Il locale era all'ora di punta, c'erano una decina di persone in attesa di essere servite al bancone, attorno ad ogni tavolo si raggruppavano famiglie da quattro a sei e la casciara era quasi insostenibile.
Dean lo aspettava agitato ad un tavolo incastrato tra la cortina della vetrina e le porte d'ingresso della cucina. Appena vide Balthazar gli fece un grossolano segno per invitarlo a fare presto e a mantenere, se possibile, la discrezione.
-Bella Winchester!
-Zitto e siediti!
Dean pareva essere ostile, eppure aveva fissato lui quell'incontro!!
-Raffredda i bollenti spiriti ragazzo, non sono qui per..
-Fai il serio per una volta!
La situazione si preannunciava più seria -e noiosa- del previsto.
-Taglia corto Winchester.
-Si tratta di una questione di tua.. competenza
Dean si fermò, convinto che con queste poche informazioni Barthazar avrebbe sicuramente colto nel segno del discorso e lo avrebbe esonerato dal raccontargli tutto. Ma Bath ovviamente non poteva afferrare.
-Capito ehh?
Ma Barthazar è un uomo impegnato e non ha tempo di stare appresso a certe stupidaggini e fece per alzarsi quando Daen si decise e parlò.
-Ho bisogno di una mano per una questione angelica, ecco si, angelica!Voi angeli... avete spesso le braghe in subbuglio?
Dean sputò fuori le ultime parole con tanto imbarazzo che Barthazar ormai avrebbe potuto contare le lentiggini sul volto del ragazzo per quanto risaltavano sul rossore generale.
-Braghe in subbuglio?
-Braghe in subbuglio, bacino ballerino insomma quella roba lì!* Senti è ereditario?
Balthazar era più perplesso di prima. Guardò Dean con aria interrogativa e lo apostrofò con quante più espressioni facciali incredule conoscesse!
-Porca puttana Balth è normale si o no che un angelo scopi dalla mattina alla sera?
-E a te che te ne frega?- improvvisamente Balth si sentì lusingato, ma era completamente fuori strada.
-Come che me ne frega? Io sono solo uno e avrei anche altro da fare oltre a ..
-Ma di chi stiamo parlando?
-Balth sul serio? Ma che razza di angelo sei? Pensavo avessi già visto tutto dalla tua casetta sulle nuvole!
Balth ovviamente sapeva, e pure troppo, ma per puro e semplice sadismo stava tirando la corda.
-Balth io e Cas! Cas e io! Siamo la coppia dell'anno in paradiso!
-Quindi tu sei gay?- e non c'è bisogno di dire che questa frase Balth la pronunciò quasi urlando.
-Ma ti sembra il momento..
-Haha!- fece Balth additando Dean -L'ho sempre detto che sei una checca!! Hahaha! E dimmi gli hai già dato in culo?
-Per carità! No! Non gli ho detto che si possono invertire i ruoli! Balth non ti azzardare a dirglielo, mi sfonderebbe!
-Dean ti facevo più virile!
-Ma è insopportabile! Piove e vuole scopare, c'è il sole e vuole scopare, torno da caccia e vuole scopare, non c'è nessun caso e vuole scopare, mi faccio una doccia e vuole scopre, ordino una pizza e vuole scopare, mi pettino..
-.. e vuole scopare, si si abbiamo capito, ho afferrato il concetto, Cas è una troia.
-E delle peggiori, è persino geloso dei miei porno! Sono mesi ormai che si mette le mutande di pizzo per farmi contento!
-E tu non sei contento?
-Si ma c'è un limite a tutto! Senti me lo sono ritrovato in auto nel cuore della notte, con addosso solo ste cazzo di mutante e il trench. E Sam dormiva sui sedili posteriori! Fa impressione porca puttana!
-Oh che carino, ti preoccupi per il tuo fratellino, qualcuno dovrebbe informarti!
-Di cosa?
-Nieeeeeeeeeeeeente, girano delle voci lassù.
Dean arricciò il naso e non chiese nulla, ma Balth volle continuare.
-Sai, delle voci su lui e Gabe.
-Ma cos'è un'epidemia di angeli-troia?
-No in realtà si dice che la troia sia tuo fratello.
E mentre Balth se la rideva, Dean non poteva evitare di immaginare il suo innocente fratellino a cavalcioni di qul succhialeccalecca. Si accorse troppo tardi che non avrebbe dovuto attribuire a Gabe quel'aggettivo , quando ormai la sua immaginazione aveva preso il volo.
-Oh insomma Balth, come cazzo faccio a farlo smettere?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees