Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PirateKing    27/06/2014    1 recensioni
A Sabaudy scoppia il putiferio e la ciurma di Luffy è in grave pericolo,ricordate? Però questa volta le cose sono andate leggermente diverse ;)
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sanji
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Arcipelago Sabaody, Grove numero 11
La ciurma di Cappello di Paglia è in preda all'agitazazione, sempre più nemici si stanno facendo vivi e Zoro è appena stato fatto sparire da Orso Bartholomew

«Cof Cof!accidenti mi devo riprendere! Testa di muschio è appena stato mandato non so dove.
Cof Cof!Accidenti!»
Ero stremato, non riuscivo a muovermi. La copia di Kuma Bartholomew o chi diavolo fosse mi aveva sconfitto.
Ma.... no. Mi accorsi con orrore che era quello vero! Il robot aveva dei buchi sulle mani, quello che aveva fatto sparire Zoro invece dei cuscinetti.

«È uno della Flotta dei 7 è ovvio che sia tanto forte.
Dannazione non sono in grado di combattere al 100% sono stremato e non so se…eh?»
"Attento Usopp dietro di te!
«L'altro ammasso di latta lo ucciderà!
Devo fare qualcosa!» provai ad alzarmi ma mi fermai vedendo il vero Bartholomew far sparire la copia robotica, che aveva chiamato PX-4.
"Ha fatto sparire uno dei suoi!" sentii esclamare Usop vicino a me.
"Scappate! Mettetevi in salvo! salvo! CORRETE!" era Rufy che gridava.
«Non riesco neanche a muovermi come pensi che possa correre?!»
Vidi Kuma comparire davanti a noi e allungare la mano: voleva fare la stessa cosa che aveva fatto a Zoro, farci sparire.
"Sanji! Riprenditi! Dobbiamo andarcene!" mi scosse Usop.
«Non.... riesco....»
"Ci penso io!" vidi Brook pararsi davanti a noi con le braccia aperte.
«Oh, no! Che vuole fare quel babbeo!»
"No, Brook!"
"Spostati, va via!" riuscii a gridare ed ebbi l'impulso di prenderlo a schiaffi.
"Voi scappate! Proteggerò i miei compagni a costo della vita! Un momento.... ma io sono già morto."
Brook sparì in una nuvoletta di fumo dopo una delle sue solite batutte.
«Dannazione! Non sono in grado di proteggere i miei compagni!» sbattei il pugno per terra. «Stare quì a frignare non serve a nulla. Devo fare qualcosa!»
"Ora basta!" mi alzai a fatica
"Mettiti in salvo Usopp!" gridai. "E ora a noi due!" spiccai un salto "Coiller Shot!" gli diedi uno dei miei calci più potenti, ma il suo cuscinetto fece da paraurti, rimbalzai e finii contro un abitazione. Il muro si sfondò e mi persi tra le macerie.
Mi rialzai giusto in tempo per vedere Usopp sparire. Voltai l'occhio nella direzione in cui puntava: «Nami.»
Non so dire dove trovai la forza per rialzarmi ma corsi verso di lui "Non ti permetterò di toccare Nami!"
A pochi metri da lui non mi fermai, poggiai le mani sul terreno "Concassè!" roteai su di esse e gli diedi un calcio al torace. Colpendolo.
"Ce l'ho fatta!"
"Sanji scappa!" mi urlò Rufy.
Kuma si girò e sembrò non aver riportato alcuna ferita, alzò il braccio e la sua mano fu l'ultima cosa che vidi.

Fine capitolo 1
TO BE CONTINUED
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PirateKing