Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: lia_000    27/06/2014    6 recensioni
e se marina e la figlia Martina stoessel si trasferissero a casa del compagno della madre Alejandro blanco con suo figlio Jorge.
Tra jorge e Martina nascerā qualcosa oltre all'odio oppure rimarā tutto cosė com'č?
Ci penserā il destino alla loro storia
buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< NO, NO E NO >> dico buttando tutto dalla mia scrivania e mettendomi di fronte a mia madre << martina dai su non fare la bambina capricciosa per favore >> dice lei come se niente fosse, come se da new york a buonos aires fosse normale << mamma NO non voglioa andare a vivere ne con quel tizio ne con suo figlio >> dico io arrabiata come pretende che io posso scordarmi di tutto quello che ho qui. 
<< martina tesoro devi capire che io amo alejandro e sono sempre fuori tu non puoi stare sempre sola a casa >> mi dice lei cercando di farmi capire 
<< SOLA? c'č Peter, Diego e Fran >> dico io sembra che stia tutto il giorno sola. << Martina basta qui la madre sono io e si fa quello che dico io non si discute >> dise lei andandosene e sbattendo la porta.  << e voi che fate niente permetterete che mamma ci porti via a volte non vi capisco >> dico indicando diego e fran che hanno asistito alla scena muti e come mia madre esco dalla mia camera e sbatto la porta.
Mi dirigo in giardino, non ci credo, che dovro dire addio a tutto e a tutti, io amo new york, non puo essere, e loro invece di aiutarmi a farla raggionare che fanno stanno muti.
Mi porto le gambe al petto e nascondo la testa mentre le lacrime scendono senza sosta...alzo la testa quando mi sento toccare la spalla e vedo  la faccia di diego che si siede affianco a me e mi fa mettere il viso nell'incavo del collo 
<< amore mio devi capire che mamma ha finalmente trovato qualcuno che rimpiazzi papā nella sua vita, qualcuno che si prenderā cura di noi, qualcuno con qui svegliarsi insieme, qualcuno che si prenda cura di lei... >> scoppio a piangere alle parole di diego quanto sono egoista ma non voglio partire...ma devo per farlo, per mamma. << non sei stanca di vederla piangere mentre guarda la foto di papā? >> annuisco č vero...papā č morto tanto tempo fa si chiama German Stoessel e nonostante il tempo continuo a parlare di lui al presente perchč lo sento qui vicino  a me. << hai ragione diego grazie non farei niente senza di te >> dico stringendolo sempre di pių a me. << niente amore niente >> dice ricambiando l'abbraccio. << sono talmente felice che mamma e papā abbiano avuto 2 gemelli fantastici >> dico pizzicandogli le guancie come faceva la nonna. << si e poi hanno avuto una rompipalle perfetta >> a quelle parole mi scappa un sorriso immenso che faccio prima di buttarlo per terra. << a chi hai detto rompipalle >> inizio facendogli il sollettico << hahahahaha....basta martina ti pregooo...mammaaaa frannnn >> dice pronunciando i loro nomi vedendoli arrivare e subito fran corre in suo soccorso...fran mi prende per le gambe e diego  per le braccia, lanciandosi uno sguardo che non mi piace affatto... si avvicinano alla piscina << non vi azz..>> non mi fanno finire la parola che mi buttano in piascina grrr.. non sanno cosa li aspetta.
Ad un certo punto anche mia mamma finisce in piscina ed io sfruttando la situazione decido di vendicarmi << frann..ho bevuto aiutami >> dico figendomi di strozzare e mia madre che mi capisce al volo << anche io dico >> e quando loro..ci tendono la mano..spalshhhh in piscina io e mia mamma ci abbracciamo e scoppiano a ridere.. << voi dueee >> dicono in coro dal tronde sono gemelli hahaha dovreste vedere le loro faccie hahaha sembrano 2 pulcini nuoto fino da loro e mi appendo come una scimmia mentre gli bacio le guancie...<< scusa mamma partirō con voi >> dice lei e questa magnifica giornati si conclude con un abbraccio finale amo la mia famiglia...diego, fran, io e la mamma e non voglio che nessun altro la rovini.

ANGOLO D'AUTRICE: ehy sono tornata con una nuova storia che mi č stata espirata da violetta 3 solo che ho aggiunto dei personaggi e scambiato i ruoli spero di avere tante recensioni un bacio
lia
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lia_000