Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ell_R5    27/06/2014    1 recensioni
"Lui sa tutti i miei segreti, lui sa tutto di me, io lo adoro."
Emily è una ragazza timida, non ha alcun problema, per ora.. Ha un fidanzato e un migliore amico.
Che potrebbe succedere se scoprisse la verità dei comportamenti del ragazzo? E di chi si innamorerà?
Gli R5 non sono famosi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Emily e ho sedici  anni. Sono una ragazza timida, non dico mai quello che penso alle persone perché ho paura di offenderle, ma voglio che loro lo dicano a me. Credo poco in me stessa, non sono mai sicura di me. Mi ritengo una ragazza simpatica e carina, sono molto magra e  ho due amiche molto simpatiche, solo che non vedrò per tutto il periodo estivo, dato che ora è finalmente estate. Ho anche un ragazzo, si chiama Jake.. Non so che dire di lui, è carino, simpatico.. Non gli manca nulla per stare con me, solo che ora la nostra relazione sta cambiando, almeno per me. E’ diventato “duro” con me, i suoi atteggiamenti sono strani ultimamente. Ah, dimenticavo, ho un migliore amico, si chiama Ellington Ratliff, si è trasferito da Los Angeles un paio di anni fa, ma non gli ho mai chiesto il perché. Vivo in provincia di Napoli e Ell è il mio vicino. Penso di avervi detto tutto..
Mi sveglio alle 11:30 per una chiamata da Ell, prendo il cellulare e rispondo tutta assonnata.. “Pronto?”  “Emy ti va di andare a fare una passeggiata?”  “Ell! Ma è domenica, volevo riposare almeno oggi..Ma dato che ormai mi hai svegliata accetto!”  “Ok, scusa” dice ridendo “Passo da te alla mezza,mangiamo un panino”  “Va bene, a dopo” dico, e stacco la telefonata. Vado in bagno, faccio una doccia e dopo essermi vestita metto i miei soliti braccialetti per tutto il polso, la maggior parte me li aveva regalati Ell. Alla mezza bussano alla porta. Wow era puntuale! Dovrà sicuramente raccontarmi qualcosa. Apro la porta e urlo “Mamma esco, non torno per pranzo”..Esco fuori e Ell stava quasi per esplodere. “Che è successo? Hai trovato la ragazza?” dico ironicamente. “Molto meglio! Emy, ti ricordi quando ci incontrammo per la prima volta e ti parlai dei miei migliori amici che ho dovuto lasciare per venire qui?”  “Si, la famiglia bionda, quelli che hanno tutti lo stesso nome?! Aspetta, com’è che si chiamano..Emm.. I Like?” Ell ride..”I Lynch, non i Like”  “Ah” dico e scoppio a ridere insieme a lui..”Comunque, stamattina mi hanno telefonato e mi hanno detto che domani verranno qui! Staranno da me per due mesi!” dice lui, quasi si metteva a saltare sulle auto che passavano. “Wow, sono contenta per te..”  Il mio viso era un po’ triste, perché lui è il mio migliore amico, lui sa tutti i miei segreti,  lui sa tutto di me, io lo adoro..Già so che questi due mesi mi trascurerà..Comunque sono felice per lui. “Hey? Cosa c’è?”  “Niente..Sono felice”  “A me non sembra”  “Ho detto che sono felice per te Ell! Vogliamo andare a mangiare si o no?!” dico quasi alzando la voce “Va bene, non agitarti, tanto ti conosco, immagino il perché tu stia così” “Non puoi immaginarlo perché non ho niente” dico girando la faccia dall’altra parte..”Non preoccuparti, non trascurerò la mia migliore amica” ma come cavolo ha fatto ad accorgersene?! Gli sorrido e lui mi fa l’occhiolino.. Arriviamo ad un pub, mangiamo e poi, dopo aver chiacchierato un po’, mi dice “Domani appena vengono i Lynch andiamo insieme all’aeroporto?”  “Cosa? No, sai che ho vergogna e poi forse esco con Jake”  “Esci alle 16:00 con Jake?” dice ridendo, io gli faccio una smorfia e poi sono costretta ad accettare..Dopo dieci minuti tornammo  a casa.
POV ELL
Ero davvero contento, dopo due anni vedrò finalmente i miei amici! Spero che questi due mesi non passino in fretta e che i rapporti tra me e Emily non cambino, io le voglio bene, lei sa tutti i miei segreti, lei sa tutto di me, io la adoro, non potrei accettare di perderla.. Accendo il PC e dopo due minuti ricevo una videochiamata dai Lynch. “Ciao Ell! Come te la passi? Ti abbiamo telefonato ben dodici volte e non rispondevi!” disse Riker  “Ero con una mia amica”  “Si..Amica..” dice Ross soddisfatto “Si, la mia migliore amica!” dico infastidito, non li sopportavo quando scherzavano così. “Dai, non arrabbiarti Ell, stava scherzando” interviene Rydel..”Comunque, domani ce la presenti la tua amica..” dice Rocky “Mi dispiace ragazzi, ma ha il ragazze! Anche se secondo  me Jake le fa le corna..” “E lei lo sa?” dice Riker “Lei lo vede strano, dice che è cambiato, ma non so se sospetta che ha un’altra” “Bhè, dovresti dirglielo, e digli anche che sono libero, se è carina” dice Ross ridendo “Si, è carina. Domani la porterò con me all’aeroporto” “Meglio!” continua a rispondere Ross.. Saluto i ragazzi e stacco. Il pomeriggio passa in fretta  e alle 00:00 precise dormo.
SPAZIO AUTRICE
Spero tanto che questa ff inizi a piacervi, non è la prima che scrivo, quindi spero che il mio modo di scrivere sia migliorato! Grazie a chi la segiurà.. Se vi è piaciuto questo capitolo recensite!
Spero che piaccia anche a te Giulia, ti voglio bene sorellina, grazie di tutto! ;D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ell_R5