Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    27/06/2014    6 recensioni
-Lo sai che quando un ragazzo tratta male una ragazza, vuol dire che è innamorato di lei?
-Non starai mica insinuando che a me piace quella racchia, vero Juugo?!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juugo, Karin, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN A SARDINE FALLS IN LOVE WHIT AN UGLY

Dalla stanza uscirono un ragazzo dai capelli corvini e una ragazza dai capelli rosso fuoco.
-Ahia...- Si lamentò quella massaggiandosi il braccio, mentre le ferite del ragazzo dai capelli corvini sparivano.
-Più che lamentarti, dovresti renderti più utile. Non credi, racchia?- Chiese un ragazzo dai capelli chiarissimi, con sfumature celesti.
-Come mi hai chiamata, sardina?!- Urlò lei, massaggiandosi ancora il braccio.
-Voi due smettetela.- Disse calmo un ragazzo molto alto, dai capelli arancioni.
-Ha cominciato lui, Juugo!
-Scusa?! Mi hai provocato tu!
-Vi ho detto di smetterla.- Disse sempre calmo.
Suigetsu e Karin si guardarono un istante, dopo lei seguì Sasuke in un corridoio del nascondiglio.
Suigetsu sbuffò, sedendosi su una sedia davanti a Juugo.
-E' ingiusto...- Mugugnò, non avendo avuto la meglio sulla sua racchia preferita.
Juugo si abbassò alla sua altezza, essendo in piedi e incominciò a fissarlo.
-Che hai da guardare?
-Perchè vi trattate tanto male?
-E' lei che fa l'antipatica.-Disse con un ghigno Suigetsu, chiudendo gli occhi e voltando la testa di lato, orgoglioso.
-Se tu non le rispondi, forse lei la smette di fare l'antipatica, non credi?
-Che idea geniale...
-Visto?-Disse fiero il ragazzo.
-Ironia, Juugo. Ironia.- Lo riguardò in faccia, stufo di quella strana conversazione.
-Lo sai che quando un ragazzo tratta male una ragazza, vuol dire che è innamorato di lei?
Suigetsu spalancò gli occhi, arrabbiato, e alzò lentamente lo sguardo verso Juugo.
-Non staresti mica insinuando che a me piace quella racchia, vero Juugo?!
-Questo è quello che ho capito.
-E da quand'è che sei un esperto in amore?!
-Infatti non lo sono.
-Allora non giocare col fuoco, Juggo, non giocarci che poi ti scotti!-Disse l'Hozuki alzandosi di fretta e furia, dando le spalle a Juugo e cominciando a camminare molto velocemente verso la sua camera.
Karin, intanto, tornò dal corridoio, intravedendo Suigetsu che furiosamente usciva di scena, e si sedette dove prima c'era la sardina.
Incominciò a sospirare.
-Sasuke ti ha di nuovo rifiutata?-Disse sempre calmissimo, come d'altronde era, quando non perdeva il controllo.
-Oramai mi conosci fin troppo bene...- Affermò l'Uzumaki, chinando il capo.
-Ormai dovresti aver capito che non ti degnerà mai di uno sguardo.
La ragazza annuì sconsolata.
Calò il silenzio.
-Lo sai che piaci a Suigetsu?
Karin alzò velocemente il capo con un'espressione confusa, sorpresa, e si, anche un pò contenta.
Notando una minuscola curva sulle labbra di Karin, Juugo le pose la domanda da un milione di dollari.
-Non è che, infondo, ti piace Suigetsu?
Karin spalancò gli occhi, il fumo cominciò ad uscirle dalle orecchie.
-A me... Dovrebbe piacere... Quello?!- Urlò la ragazza su tutte le furie, arrossendo vistosamente.
Juugo, ricordando la reazione di Suigetsu, rimase zitto a guardarla.
Lei si alzò di scatto e incominciò a camminare freneticamente verso il corridoio, sbattendo malamente contro Suigetsu.
-Attenta a dove metti i piedi, racchia!
-Muori, sardina!
I due tornarono nelle proprie stanze, lasciando solo Juugo.
-Quelli si amano proprio alla follia...



ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Spero che questa piccola storiella Suigetsu/Karin vi sia piaciuta! E' da poco che mi sono appassionata di questa coppia! Non a caso è la prima storia che scrivo su loro! E' un pò improvisata, e non so se ho reso bene i caratteri, ma comunque ringrazio chi recensisce e anche chi legge e basta! Grazie a tutti di nuovo! Ciao!!! :D
NaruSaku123
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_