Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: serengleepity    27/06/2014    1 recensioni
[Elena Gilbert, post 5x22]
Urla il suo nome, anche se è perfettamente consapevole di quanto poco utile si rivelerà.
Non servirà. Non aiuterà. Non lo riporterà indietro.
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: In the cold of the night
Fandom: The Vampire Diaries
Timeline: s5
Personaggi/Pairing(s): Elena Gilbert/Damon Salvatore
Warnings: flashifc, angst, missing moment, post 5x22.

 
_____________________________________

 
In the cold of the night
 
 
 
"She says if he's looking for love
then she don't want to be found 
[...]
When you hit the ground 
It's hard to get to heaven when your falling hell bound "
[Broken Arrow, The Script.]
 
 

 
"You are by far the greatest thing that ever happened to me in my 173 years on this earth. But I get to die knowing that I was loved not just by anyone. By you, Elena Gilbert."
 
La sua voce ribomba nella testa di Elena, continuando imperterrita a sovrastare la potenza dei singhiozzi vuoti che le scuotono il petto. 
Elena Gilbert è incapace di darsi pace.
Continua a contorcersi tra le lenzuola e ad urlare il suo nome con una tale disperazione che sembra indebolirla, romperle le ossa e scheggiargli il cuore. Più volte e in molteplici forme.
Urla il suo nome, anche se è perfettamente consapevole di quanto poco utile si rivelererà.
Non servirà. Non aiuterà. Non lo riporterà indietro.
Stringe i denti e affonda le unghie nei palmi, incurante del dolore che quello scatto improvviso le provoca.
Niente potrà mai dirsi lontanamente paragonabile a ciò che sta provando.
Ora, senza di lui.
Mentre piccoli frammenti si accatastano oltre le palpebre, che serra servendosi della - ormai poca - forza rimasta.
Inarca la schiena e affonda il viso tra le piume del cuscino, nel disperato tentativo di placare la corsa delle lacrime.
Si sente vuota, spenta, sola. Distrutta.
Si accascia tra le lenzuola stremata, combattendo l'istinto di urlare nuovamente.
Ingoia le ultime lacrime e si abbandona al tormento che lacera ogni fibra del suo corpo.
Chiude gli occhi e ripensa a lui.
Si specchia nelle sue iridi di ghiaccio, gli sorride un'ultima volta. Nel freddo della notte.
Sperando che almeno non abbia sofferto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity