Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: TereTaco    28/06/2014    0 recensioni
Come si può vivere dopo aver perso l'amore della propria vita? Come si fa a vivere sapendo che i colpevoli vivono tranquillamente? Non si può, lui ha deciso di reagire e di vendicarsi di coloro che lo hanno fatto soffrire. Ma come fare?
Ora la sua unica missione era organizzare la vendetta perfetta, far soffrire i colpevoli e coloro che li hanno aiutati tanto come hanno sofferto lui e lei.
La detective che lo cerca si trova in difficoltà, non riesce a trovarlo, lo cerca ma non lo trova, colleziona le cartoline che lui semina durante la sua fuga, mentre placa la sua sete di vendetta. Lei lo cerca ma non lo trova, non capisce perché lui lasci come sua firma delle cartoline, cartoline che raccontano la storia delle vittime e del carnefice, cartoline lasciate apposta per lei per punirla e per torturarla.
Lei, lei era la ragazza più bella che lui avesse mai visto, era la sua anima gemella, colei che lo rendeva felice e che lo aiutava, colei che lo aiutava a capire la vita e a viverla, invece che guardarla passare come uno spettatore passivo.
Lei era il suo angelo.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come si fa a vivere quando ti hanno portato via tutto?

Come si fa a ricominciare quando vedi le persone che ti hanno causato questo grande dolore, questa grande perdita, vivere tranquillamente la loro vita come se non fosse successo niente?

Non si può.

Io non posso vivere osservando queste persone che vivono ignorando il dolore che mi hanno provocato, che hanno provocato a molte persone.

Per questo motivo, invece di non fare nulla ho deciso di reagire e sono riuscito a trovare questa forza solo nella vendetta, un amaro desiderio, che riesce a distruggere tutto ciò che trova a portata di mano, come un uragano o un buco nero, che risucchiano al loro interno tutto ciò che si trova sul loro passaggio, lasciando dietro di loro una scia di distruzione e tristezza.

Non voglio giustificarmi, ma quando ti viene portata via la tua unica ragione di vita, l’unica cosa che vuoi è che l’uragano e la tempesta che si trovano dentro il tuo cuore invadano il cuore delle persone che ti hanno tolto l voglia di vivere, che ti hanno fatto conoscere la vendetta e che ti hanno portato a dedicare la tua vita totalmente ad essa.

Il mio piano è semplice; ho fatto le mie ricerche, ho trovato informazioni che mi servivano, gli indirizzi, le relazioni tra di loro, il loro grado di colpa in questa faccenda, ma l’unica domanda che non ha trovato risposta è la domanda che mi tormenta da quel giorno che ho smesso di vivere. Perché?



Spazio autrice:
Allora, questo è il mio primo e molto probabilmente unico spazio autrice della storia... Pubblicherò la storia qua appena posso ma penso di pubblicarla regolarmente qua: http://postcardsfromamurderer.tumblr.com così qua potrete mandarmi i vostri feedback, suggerimenti (oltre che nelle recensioni ovvio).
Questo primo capitolo è breve lo so, ma serve più che altro ad introdurvi nella storia, ad ambientarvi.
Spero che questa storia vi piaccia e spero di ricereve le vostre opinioni :)

xoxo
TereTaco
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: TereTaco