Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Storm of ice    28/06/2014    2 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo di questo genere, in realtà ho voluto fare un esperimento prendendo il carattere del cantante Adam Lambert e del suo chitarrista Tommy Joe Rattlif e unendolo a quello di Naruto e Sasuke. Questa ovviamente è una Sasunaru e spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Deidara, Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto rimase a bocca aperta, non si aspettava certo di trovare i suoi genitori e il suo padrino dietro la porta anche perchè si dovevano trovare a New York in quel momento.

Sopraffatto ancora dallo stupore fu la voce di sua madre, Kushina, a riportarlo alla realtà.

-Tesoro capisco il tuo stupore, ma se continui a stare zitto mi fai spaventare-

- Che ci fate voi qui?- chiese Naruto con uno strano tono di voce, mentre nella sua mente cercava un modo per evitare che i suoi genitori incontrassero Sasuke, non perchè non volesse presentare il ragazzo ai due ma piuttosto per evitare al poverino un estenuante interrogatorio.

- E questa non era la risposta che ci aspettavamo- disse suo padre, Minato, prima di cominciare a ridere riportando il biondino alla realtà.

- Ve lo avevo detto che dovevamo avvertirlo prima di spuntare a casa sua- disse Jiraya con superiorità.

- Non sei felice di vederci- affermò allora la madre del biondo.

- Non è vero, è normale che sono felice di vedervi ma sono sorpreso-

- Si, si certo come no. Secondo me eri in buona compagnia e ti sei seccato che abbiamo disturbato- disse Jiraya con tono ammiccante rivolto al figlioccio. Naruto non fece in tempo a dire qualcosa che la voce di Sasuke cominciò a propagarsi nella stanza, sempre più vicina.

Infatti proprio in quel momento il moro comparve nella stanza con il piccolo Alex tra le braccia, che placidamente cullato da Sasuke, beveva il latte del biberon.

All'inizio Naruto si perse nell'ammirare quella scena, nel frattempo invece Sasuke arrestò il suo leggero dondolare sorpreso nel vedere quelle persone che praticamente lo stavano sezionando con gli occhi.

Naruto, dopo pochi attimi, si riprese e infischiandosene degli sguardi dei suoi genitori si avvicinò al cantante e accarezzando i capelli di suo figlio sussurrò al moro:

-Scusa non avresti dovuto farlo, sono un padre snaturato-

- Non dire sciocchezze, sei padre fantastico solamente eri impegnato mentre questo campione aveva fame, davvero non ti preoccupare … E poi me la cavo abbastanza bene con i bambini- rispose il moro con tono divertito riuscendo a strappare un sorriso a Naruto.
- Si vede- rispose il chitarrista alzando lo sguardo e incontrando lo quello curioso dell'Uchica.
- Che c'è?- chiese Naruto non riuscendo ad interpretare quello sguardo, ma dopo che Sasuke ebbe alzato un sopracciglio indicando le tre figure alle spalle del biondo, quest'ultimo si ricordò finalmente dei suoi genitori e con fare imbarazzato si voltò verso la porta e disse:
- Ehm … Si …. Sasuke quelli sono i miei genitori Kushina e Minato, quel vecchiaccio è il mio padrino Jiraya-
- Hei non sono un vecchiacci- rispose subito il diretto interessato più che altro per allentare la tensione che si era accumulata nella stanza.
Sasuke rimase scioccato. Aveva appena guardato storto i genitori di Naruto, quelli che sicuramente sarebbero diventate i suoi futuri suoceri !! Oddio!! “Ok Sasuke non corre troppo tu e Naruto non state neanche insieme. Ora ti riprendi e gli strigi la mano” gli disse una vocina dentro la sua testa.
Così, con un sussulto, il cantante si riprese e sistemandosi meglio il piccolo Alex, che nel frattempo si era addormentato, tra le braccia allungò la mano e disse:
- Piacere sono Sasuke Uchica-
- Piacere Minato Namikaze, sono il padre di Naruto-
- Ciao Sasuke sono Jiraya, credo che tuo fratello ti abbia parlato di me-
- Si si certo che mi ha parlato di lei-
- Meglio così- disse l'Ero-senin prima di scoppiare ridere.
-Piacere di conoscerla Signora Namikaze- disse Sasuke facendogli un sorriso sincero.
- Piacere – gli rispose semplicemente Kushina.
Sasuke si avvicinò a Naruto e gli sussurrò:
- Metto Alex a letto e dopo chiamo un taxi-
- Ti ringrazio infinitamente perchè metti il cucciolo a letto ma non ti lascerò prendere un taxi, è tardi quindi ti accompagno io- rispose subito il biondo
- Non puoi lasciare i tuoi da soli, davvero non ti preoccupare chiamo un taxi-
- E io ti ripeto che ti accompagno io, non costringermi a pregarti in ginocchio perchè sai che lo farei e dopo, se ciò non bastasse, ti legherei ad un sedia e ti accompagnerei a casa- disse Naruto ridendo e contagiando il moro.

- Ok ok capito, allora sono sopra vedrò di metterci davvero taaanto tempo- poi si voltò verso i tre che si trovano ancora sulla porta e disse:
- Signori Uzumaki, signor Jiraya- così si voltò e cominciò a salire le scale diretto verso la cameretta del piccolo.

Nel frattempo Naruto invitò i suoi genitori e il padrino a seguirlo in cucina in modo tale da potersi accomodare.

Essendo di spalle non poté notare i tre identici sorrisi che erano comparsi sulle facce dei “tre moschettieri” alle sue spalle.

Una volta che si furono accomodati il primo a rompere quell'imbarazzante silenzio fu Minato che disse:

- Davvero carino quel ragazzo, educato e poi mi sembra di conoscerlo ...-

- Forse perchè è il cantante con cui sto lavorando- rispose il biondo al padre

- Ecco perchè mi sembrava di conoscerlo è davvero bravo-

- Già è fantastico, ha una voce stupenda, una sensibilità artistica molto rara e una capacità una nello scrivere le sue canzoni- disse Naruto.

I tre adulti notarono la strana luce negli occhi del ragazzo e sorrisero interiormente.

- Quindi è il tuo ragazzo?- chiese Kushina con tono piatto.

- NO!!... Ehm cioè no perchè me lo chiedi mamma?-

- Perchè non mi piace tanto- disse Kushina mentre sul viso del figlio si dipingeva un'espressione scioccata, ovviamente Naruto non poteva sapere che sua madre stava mentendo.

- Come fa a non piacerti è perfetto e comunque non lo dovrai vedere tanto anche perchè tra un paio di settimane partiamo in tour- rispose Naruto

- Davvero?Allora abbiamo fatto bene a venire così non dovrai venire fino a New York per lasciarci Alex- disse Minato

- Ma come Jiraya non ve l'ha detto?- disse il chitarrista

- Cosa?- disse Kuscina

- Che Alex verrà con me in tour – rispose semplicemente Naruto

- Figliolo non puoi portare un bambino in tour, sarebbe massacrante per entrambi-

- Infatti io non vi stavo chiedendo il permesso, ve lo stavo solo dicendo. Non lascerò mio figlio qui, non mi perderò neanche un attimo della sua vita finché avrò fiato in corpo. Non vi preoccupate mi sono già organizzato. Vi voglio bene anche se certe volte non vi capisco. Ora ovviamente rimarrete qui a dormi e no, non era una domanda. Bene ora io vado ad accompagnare Sasuke a casa, non dovrei metterci tanto. Guardate voi Alex vero? Si? Grazie mille- e così, senza dare a nessuno dei tre il tempo di assimilare le parole che aveva appena pronunciato, salì al piano di sopra e riscese dopo pochi minuti, trascinando dietro di se uno stranito Sasuke, che ebbe appena il tempo di accennare un saluto prima di essere tirato,per la mano, in garage dal biondo.

Una volta che Naruto ebbe acceso le luci del locale, sempre tenendo la sua mano intrecciata a quella del cantante, si voltò verso Sasuke e gli chiese:

- Ti va bene se andiamo in moto?-

- Certo va benissimo- disse il moro. Allora Naruto sciolse le loro mani incrociate e si avvicinò per aprilo. Nel frattempo Sasuke si mise il casco, poggiato li vicino, e pensò al fatto che solo nel momento in cui le loro mani si erano allontanate, si era reso conto che erano unite, e , doveva ammetterlo, gli mancava la sensazione di calore sul suo palmo.

Si riscosse solo quando sentì il rombo della moto. Così dopo che Naruto gli fece un cenno montò in sella, dopo che si fu sistemato il biondo gli disse:

- Tieniti stretto,ok?-

Il moro annui con la testa e strinse ancora di più la vita del ragazzo, schiacciano il suo petto sulla schiena del chitarrista, ovviamente non poteva vedere il magnifico sorriso che adornava la faccia di Naruto mentre questo faceva partire la moto.

Mentre i due ragazzi si allontanavano dalla proprietà, all'interno della cucina Minato, Kushina e Jiraya stavano sorseggiando un bicchiere di vino e nel frattempo ridevano a crepapelle.

- Hai visto la faccia che ha fatto quel ragazzo quando gli hai risposto in maniera così fredda?- disse Minato

- Certo che l'ho vista, uno spettacolo, identica a quella di suo padre. Domani io e Mikoto avremo tantissime cose su cui parlare- asserì Kushina ridendo.

- Poveri ragazzi voi quattro siete tremendi, dico sul serio- disse Jiraya

- Sbaglio o siete tu e Orochimaru che fate scommesse su quando si metteranno insieme?- controbatté Minato.

- Secondo me ci uccidono se vengono a sapere che abbiamo fatto quella scenetta solo per il gusto di metterli in imbarazzo. Comunque è davvero un ragazzo a modo Sasuke, sono felice per Naruto-

- Lo sarei anch'io se si decidessero a darsi un mossa- rispose Minato

- Eh lo so tesoro, ma che ci possiamo hanno i loro tempi- disse Kushina

- Già hai ragione- disse Minato per poi cambiare discorso.

Nel frattempo, Naruto e Sasuke, erano arrivati difronte a casa di quest'ultimo.

Avevano fatto una deviazione perchè entrambi, a causa della improvvisa sorpresa, non erano riusciti a cenare.

Così il moro smontò dalla moto e dopo essersi tolto il casco, lo restituì al proprietario che lo posò sotto il sellino, dopo di che si appoggio alla moto.

- Beh è stata una bella giornata- disse Sasuke

- Già, scusa ancora per la scena imbarazzante di prima-

- Non ti preoccupare ….... Senti mi chiedevo … -

- Si?- chiese il biondo

- Ecco tu per caso domani mattina sei libero?- gli chiese il moro guardandolo negli occhi

- Mi stai chiedendo un appuntamento?- gli chiese l'altro

- Si- rispose semplicemente Sasuke

- Si sono assolutissimamente libero- gli rispose il biondo sorridendo

- Bene allora ci vediamo domani mattina … Verso le 10?-

- Perfetto passo io- rispose di nuovo sorridendo il biondo.

- Allora ciao- disse Sasuke allentandosi dalla moto.

- Ciao – rispose semplicemente Naruto sempre sorridendo.

Il moro era già a qualche passo di distanza quando all'improvviso si girò di scatto e tornò su i suoi passi, e si fermò proprio davanti a Naruto.

Improvvisamente mise le mani sulle sue guance, per tenergli il viso, e lo baciò.

All'inizio Naruto fu sorpreso, ma dopo pochi secondi rispose al bacio, mentre le sue dita si infilarono trai passanti dei pantaloni dell'altro e lo attirarono di più verso il suo corpo.

Sasuke nel frattempo aveva spostato le bracci a cingere il collo dell'altro.

Quel bacio, che inizialmente era molto casto, si era trasformato pian piano in un bacio molto passionale.

Naruto e Sasuke si staccarono soltanto quando le rispettive riserve d'aria si erano esaurite.

Rimasero in quella posizione per alcuni minuti, fissandosi e sorridendosi a vicenda.

- Wow- disse Naruto

- Già Wow- sottolineò Sasuke sorridendo ancora di più

- Uno dei migliori baci della mia vita- disse allora il biondo

- E questo non è niente- rispose il moro con fare ammiccante.

- Non è giusto, così mi tenti- rispose Naruto mettendo il broncio, proprio come un bambino

- Lo so, ma devi tornare a casa ora. Sei un papà quindi non puoi fare tardi- disse il cantante ridacchiando.

- Va bene faccio la persona matura e responsabile e me ne torno a casa – disse Naruto dopo di che attiro di nuovo il moro verso di se e lo baciò.

Quando si separarono il chitarrista mise il casco e saltò in sella alla moto e l'accese.

- Allora ci vediamo domani – disse Naruto sorridendo

- A domani – rispose Sasuke.

Così mentre uno entrava in casa, l'altro sfrecciava per le vie di Los Angeles in sella della sua moto.

 

 

 

Eccomi qui ^^ Scusate per il ritardo ma con gli esami di maturità non ho potuto scrivere. Ecco perchè mi ritrovo alle 02:00 di notte a pubblicare questo capitolo scritto di getto. Non riesco a capire come sia venuto quindi spero che mi diate la vostra opinione, sapete una recensione regala ad un autore un giorno in più di vita senza esaurimento nervoso u.u Apparte gli scherzi ringrazio tutte le persone che recensiscono,seguono o semplicemente leggono la mi storia. E con questo vi do la buona nottte ^^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Storm of ice