Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    28/06/2014    1 recensioni
Ora un nuovo nemico si sta per abbattere sul D'Hara. L'esercito è immenso e brutale. Richard,ormai diventato ufficialmente Lord Rahl,deve guidare i suoi uomini. Ma dove li guiderà? Verso la vittoria o nell'oblio?
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jagang era stato ucciso con un unico colpo di spada. Un solo colpo sferrato dalla Spada della Verità.

 

Erano passati cinque anni dall'ultima battaglia. Kahlan era seduta sull'erba e osservava Erin,che aveva appena compiuto sei anni,giocare col cagnolino che avevano trovato abbandonato a soli pochi giorni. Sorrise vedendo la figlia rotolarsi nel fango con l'amico a quattro zampe mentre la sua mano cadeva distrattamente sulla pancia di nuovo gonfia. Era al settimo mese di gravidanza e stavolta era un maschietto. Aspettava il marito,sotto le fronde di un pesco. Sperava che arrivasse presto per godere di nuovo il profumo dell'amato.

Richard era intento a firmare rapporti. Aveva ancora due pile enormi da firmare. Sospirò frustrato e guardò fuori dalla finestra. Il sole stava ormai tramontando all'orizzonte e fra un paio d'ore sarebbe scomparso dietro il Rang'Shada. Si alzò,avvicinandosi alla finestra,quando udì le risate cristalline della figlia. I capelli lunghi e biondi le ondeggiavano alla brezza mentre giocava a piedi nudi sull'erba col cucciolo,che aveva deciso di chiamare Biscotto,data la sfrenata passione per i biscotti. Sorrise quando il suo sguardo si posò su Kahlan. L'abito bianco,adattato alle sue forme di mamma per la seconda volta,avvolgeva il ventre sporgente e i capelli ondulati color mogano le ricadevano sulle spalle come una cascata.

Erin col suo abitino color rosa antico,si voltò e vide la figura del padre. Sorrise mentre gli occhi grigi le brillavano per la felicità << Papà! >>. Gli corse incontro mentre Biscotto la seguiva abbaiando. Richard sorrise a sua volta e prese in braccio la figlia mentre con una mano carezzava il cane,che si era alzato su due zampe con la coda che si muoveva a ritmo costante << Fiorellino mio... >>. La baciò sul naso per poi posarla di nuovo a terra vedendo che Kahlan provava ad alzarsi. La raggiunse e la tenne per le mani. Lei si mise in piedi e sorrise << Non dovresti affaticarti così... >> disse lui in finto rimprovero. Kahlan sorrise e gli stampò un bacio sulle labbra mentre lui le accarezzava la pancia. Erin sorrise a sua volta perchè sapeva che era nata da quel gesto che i suoi genitori si scambiavano. E sempre per quello stava per avere un fratellino. Mamma e papà definivano quel gesto “amore”. Che parola strana,si disse la piccola. La Depositaria rimase abbracciata al Cercatore mentre invitavano la piccola ad unirsi al loro abbraccio. Biscotto si avvicinò a loro scodinzolando mentre ciascuno dei tre,lo carezzava sulla testa.

Più tardi,Richard teneva Erin in braccio mentre Kahlan li seguiva alla stanza della piccola,che si trovava proprio accanto a quella dei regnanti. Richard adagiò la figlia nel letto sotto le coperte mentre Biscotto saliva per accucciarsi al fianco della padroncina. Kahlan si sedette sul bordo del letto mentre Erin la guardava << Mamma... Mi canti la canzone dei ciuffi? >>. Lei sorrise e cominciò a cantare. Richard intanto abbassava la grata esterna della finestra che sarebbe stata aperta per far circolare l'aria e allo stesso tempo,nessuno sarebbe potuto entrare. E poi la presenza di Biscotto lo rassicurava. Nonostante l'aspetto docile e coccolone,il cane si era rivelato una vera e propria guardia del corpo. La voce morbida di Kahlan avvolgeva il sonno di Erin,che chiuse gli occhi cullata dalle antiche parole della canzone. Trasmettevano speranza,serenità. Le accarezzò teneramente i lunghi capelli biondi e quando finì la ninna nanna,si chinò verso di lei e la baciò sulla fronte << Buonanotte bambina mia... >>. Fece una carezza anche a Biscotto che aveva appoggiato il muso sulla mano di Erin. Richard e Kahlan uscirono dalla stanza dopo aver abbassato la fiamma della lampada ad olio e chiusero la porta per poi andare a dormire.

Angolo Autore: Salve Lettori! Perdonate il mio ritardo,ma ho avuto moltissimi impegni. Ma eccoci qua all'ultimo capitolo anche di questa Ff. Vi annuncio che forse ce ne sarà un'altra che intitolerò "Nuovo amore a Palazzo del Popolo",che troverete nella mia pagina. Ma è una NOTIZIA NON UFFICIALE,perciò mi spiace,ma vi terrò un pò sulle spine. Baci ^^

Ps: recensite! Accetto anche le critiche costruttive ;)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always